Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male no.Sapete se i salvataggi Ps4 sono compatibili con la versione Ps5 oppure no?
L'avevo iniziato per Ps4 per quello chiedevo, avevo fatto circa 10 ore di gioco.Se non ricordo male no.
Capito. Secondo me vale la pena rifarselo, anche per rientrare nel mood di giocoL'avevo iniziato per Ps4 per quello chiedevo, avevo fatto circa 10 ore di gioco.![]()
Confermo che per fortuna i save sono compatibili, ho guardato adesso, ottima cosa credevo di doverlo rigiocare da capo. Non mi ricordo granchè però della storia.Capito. Secondo me vale la pena rifarselo, anche per rientrare nel mood di gioco![]()
Ma hai scaricato la versione PS5?Confermo che per fortuna i save sono compatibili, ho guardato adesso, ottima cosa credevo di doverlo rigiocare da capo. Non mi ricordo granchè però della storia.![]()
Mi raccomando prendete tutte le "summon" :D che alcune sono esilarantiL'ho iniziato e mi sta piacendo un sacco. La storia è intrigante, i personaggi sono interessanti e il combat system è perfetto per me (sono un fan dei combattimenti a turni). Aggiungiamo anche l'umorismo generale e il feticismo per dragon quest e la miscela è vincente![]()
Avevo giocato la versione Ps5 scaricandola da quella Ps4 scatolata e non me lo ricordavo più.Ma hai scaricato la versione PS5?Controlla la dicitura sotto l'app nel nome del gioco, deve stare PS5 scritto.
Decisamente di sì da quel che soMa avuto successo? Spero di sì perchè merita.
Incredibile
Ero scettico anche io all'inizio, ma ora sono quasi al cap. 5 e non vedo l'ora di tornare a casa per giocarciNon ne avevo mai sentito parlare, e nemmeno mi ispirava molto..
Beh sono arrivato al capitolo due e non riesco a staccarmi..
Storia raccontata davvero bene, ambientazione e personaggi top..
Una sorpresa davvero
Che io sappia no, solo quello è il modo.Ero scettico anche io all'inizio, ma ora sono quasi al cap. 5 e non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci
C'è un modo per evitare gli incontri con i nemici? Li trovo troppo frequenti e spesso posizionati in punti dai quali devo passare quasi obbligatoriamente, non posso certo girare in taxi (costoso per ora) o fare il giro da dietro allungando molto di più la strada.
Ho letto di un modo, tramite un amuleto, ma se non erro è al cap. 12, non c'è altro modo prima di allora?
Capisco, se non altro mi viene in auto il combattimento automatico (con opzione adattiva) che mi sembra ben fatto, almeno per i combattimenti casuali. Ma ci ho fatto anche un boss così e si è comportato abbastanza bene, raramente per ora l'ho visto comportarsi in modo stupido.Che io sappia no, solo quello è il modo.
judgment e lost judgment sono spinoff, da fare in questo ordinescusate, visto che più o meno sono tutti sul plus..se non li ho mai giocati da dove comincio? su ps5