- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 1,673
Rhythm game per non far addormentare il protagonista al cinemama il minigioco con le teste di capra?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rhythm game per non far addormentare il protagonista al cinemama il minigioco con le teste di capra?
in che senso? la versione occidentale è gia ufficiale ma non si sa sarà multiMa è stata riconfermata niente localizzazione europea pure qua o ancora non si sono espressi?
Si nel senso di localizzazione oltre l'inglese ovviamentein che senso? la versione occidentale è gia ufficiale ma non si sa sarà multi
Quoto, la penso ugualePotenzialmente interessante. Ero scettico quando ho visto il combattimento a turni. Però il fatto che sia stato reso così dinamico mi ha intrippato![]()
È uscito il trailer con la scritta it,Si nel senso di localizzazione oltre l'inglese ovviamente
5 minuti fa, Blapeps ha scritto:
È uscito il trailer con la scritta it,
Ho notato, comunque secondo me alla fine questo sarà il secondo capitolo multi 5.Mistero totale
Poi questa si che è bella, il trailer dice pure "Pegi 18" in italiano e poi i sub sono solo inglesi. Nonsense proprio![]()