PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è stata riconfermata niente localizzazione europea multi5 pure qua o ancora non si sono espressi?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace parecchio :sisi:

Potenzialmente interessante. Ero scettico quando ho visto il combattimento a turni. Però il fatto che sia stato reso così dinamico mi ha intrippato :sisi:

Potenzialmente interessante. Ero scettico quando ho visto il combattimento a turni. Però il fatto che sia stato reso così dinamico mi ha intrippato :sisi:
Quoto, la penso uguale :sisi:

A 'sto giro gli sviluppatori si son calati acidi molto pesanti e questo mi piace tanto

le reazioni di chi lo ha provato sono estremamente positive.

ah, e da un fermo immagine, ci dovrebbe essere Nugget :rickds:  

5 minuti fa, Blapeps ha scritto:

È uscito il trailer con la scritta it, 

Mistero totale

Poi questa si che è bella, il trailer dice pure "Pegi 18" in italiano e poi i sub sono solo inglesi. Nonsense proprio :asd:

Mistero totale

Poi questa si che è bella, il trailer dice pure "Pegi 18" in italiano e poi i sub sono solo inglesi. Nonsense proprio :asd:
Ho notato, comunque secondo me alla fine questo sarà il secondo capitolo multi 5.

Il gioco deve ancora uscire in giappone, ora non è il momento di fare marketing per il resto del mondo, però è un buon segno che ci sia un trailer per l'italia (scritta IT sul titolo e varie scritte nel trailer) come se volessero cominciare il marketing ora ma con una via di mezzo senza troppi sbattimenti.
Sapremo tutto post uscita in giappone quando in teoria danno lo script ai traduttori. E' anche un buon segno che ci sia già lavoro sulla localizzazione inglese, vuol dire che i mesi post uscita in giappone potrebbero servire ad altro :sisi:  

Se ben ricordo judgment ha fatto bene comunque anche in Italia. E questo essendo un cap slegato dalla serie e con protagonista nuovo potrebbero farlo tranquillamente in ita. Speriamo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro