PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hmmm sono uno di quelli che diceva che il bs degli yakuza era uno dei difetti del gioco, sinceramente quindi queste modifiche le vedo come un miglioramento, ora basta che me lo facciano in ita come judgment e prima o poi lo compero come faro' con judgment

hmmm sono uno di quelli che diceva che il bs degli yakuza era uno dei difetti del gioco, sinceramente quindi queste modifiche le vedo come un miglioramento, ora basta che me lo facciano in ita come judgment e prima o poi lo compero come faro' con judgment
Judgment sarebbe meglio comprarlo il prima possibile però  :asd:

Judgment sarebbe meglio comprarlo il prima possibile però  :asd:
Ho più di 100 arretrati e non è che mi faccia impazzire, seppur i suoi pregi li ha, quindi ci spenderò poco, 15/20€ al massimo (più la prima cifra), debbo ancora prendere kh3 che adoro, questo vien decisamente dopo 

Vabbè la follia più totale  :rickds:  l'aragosta...sto morendo  :rickds:

Mi sa che eri l'unico a dire che il bs era un difetto :asd:

Da Yakuza 4 in poi il combat è sempre stato bello interessante, Y6 condivide il problema di Y3 di nuovo motore grafico e console, quindi sono un po'più indietro su alcuni aspetti.

Da Yakuza 4 in poi il combat è sempre stato bello interessante, Y6 condivide il problema di Y3 di nuovo motore grafico e console, quindi sono un po'più indietro su alcuni aspetti.
Sono forse uno dei pochi tra i fans di yakuza, ma uno dei tanti invece che lo dice avendoli provati e trovandolo uno dei difetti del gioco

Sono forse uno dei pochi tra i fans di yakuza, ma uno dei tanti invece che lo dice avendoli provati e trovandolo uno dei difetti del gioco

Perché? :morristend:
Se il fatto che non localizzano è perchè non hanno guadagni in italia, comprare i giochi quando costano 15/20 euro non cambia la situazione. Bisognerebbe andare di D1 o già di lì :sisi:  

Ovviamente ci sta che un gioco possa piacere poco da quel che si conosce, che si possa avere problemi a prendere giochi a 60 euro ecc...ci mancherebbe altro :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se il fatto che non localizzano è perchè non hanno guadagni in italia, comprare i giochi quando costano 15/20 euro non cambia la situazione. Bisognerebbe andare di D1 o già di lì :sisi:  

Ovviamente ci sta che un gioco possa piacere poco da quel che si conosce, che si possa avere problemi a prendere giochi a 60 euro ecc...ci mancherebbe altro :asd:  
In realtà non è così specie se in dd, ormai non è più come una volta con la vita brevissima dei giochi, i guadagni si fanno anche sul catalogo

Ma a livello di vendite si sa come è andato?

Vabbè, ma è bellissimo :polmo:
Hanno solo detto che in Europa sono soddisfatti delle vendite fatte, o che sono sopra le aspettative previste non ricordo. Il dato preciso del paese "x" in questione non lo sapremo mai. Si sanno le top vendita del tale mese ecc ma senza digitale, e mi pare stava al tredicesimo posto in italia (cosa mai fatta in uno Yakuza ho letto) ma di preciso si sa poco. E si saprà sempre poco :asd:  

Comunque questo Yakuza è altro genere, non sono convintissimo conterà molto com'è andato Judgment, al massimo conta per Judgment 2 se mai lo faranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno solo detto che in Europa sono soddisfatti delle vendite fatte, o che sono sopra le aspettative previste non ricordo. Il dato preciso del paese "x" in questione non lo sapremo mai. Si sanno le top vendita del tale mese ecc ma senza digitale, e mi pare stava al tredicesimo posto in italia (cosa mai fatta in uno Yakuza ho letto) ma di preciso si sa poco. E si saprà sempre poco :asd:  
Buono allora :asd:  , fa ben sperare.

Today Sega released a new batch of screenshots of the upcoming JRPG Yakuza: Like a Dragon, titled Ryu Ga Gotoku 7: Whereabouts of Light and Darkness in Japan.

The screenshots showcase a rather interesting element that the development team is adding to the franchise, and it’s a set of stats named “Human Power.” Fans of the Persona series will be very familiar with them.

There are six stats and they represent Ichiban Kasuga’s humanity and personality.

yakuza-like-a-dragon-lorgne-du-cote-de-persona-1b685f9e__830_470.jpg

le stats alla persona  :sard:

Bonds

“Bonds” are a new element that reveal the relationship between protagonist Ichiban Kasuga and his friends. By fighting alongside, eating with, and enjoying Play Spots with your friends, your bonds will deepen.

By deepening your bonds, your friends’ abilities will greatly increase, allowing them to change jobs, learn new skills, initiate follow-ups on Kasuga’s attacks, and so on. All of this will benefit you in battle.

—From the bond status screen, you can check your bonds with each character.

Yakuza-Like-a-Dragon_2019_10-18-19_001.jpg

■ How to Deepen Your Bonds

Spend Time Together at Play Spots

Some of the game’s Play Spots allow you to bring a friend along to deepen your bonds. For example, you can watch a movie with a friend at the new “Traditional Movie Theater” Play Spot, and if you choose their preferred movie, you can deepen your bonds in a sitting.

Yakuza-Like-a-Dragon_2019_10-18-19_002.jpg

Eat Together

When eating out at a restaurant in Yokohama, you can trigger a special meal conversation event with your friend called “Table Talk” by choosing the right order from the menu. Through Table Talk, you can further deepen your bonds.

Yakuza-Like-a-Dragon_2019_10-18-19_003.jpg

■ Bond Dramas: Side Stories that Occur by Deepening Bonds

As you deepen your bonds with each of your friends, side stories called “Bond Dramas” that reveal each person’s true nature will unfold one by one. By deepening your bonds, your friends will place their trust in you and open up to Kasuga in a variety of ways, including by revealing their secret pasts, worries, and troubles. By hearing out their stories and resolving their worries, your can develop their abilities in a major way.

Yakuza-Like-a-Dragon_2019_10-18-19_004.jpg

Bond Skills: Strong Cooperative Skills Learned by Deepening Your Bonds

By clearing Bond Dramas and deepening your bonds with friends, you can learn powerful cooperative attack skills called “Bond Skills.” A Bond Skill’s contents and effects differ for each character, but each one is a feat of its own and boasts the highest-class power in the game. Through the proper use of Bond Skills, you can crush the formidable foes and powerful bosses that stand in your way.

—In this Bond Skill, Adachi binds the enemy’s arms, then Kasuga follows up with a strong bat attack. It is a powerful, unavoidable blow.

Yakuza-Like-a-Dragon_2019_10-18-19_005.jpg

sostanzialmente una evoluzione della meccanica degli amici vista in Judgment :ahsisi:  

ho un hype tremendo, alcune follie presenti in Judgment sono vaghi preludi alla evoluzione di Y7 :ahsisi:  

praticamente sono i confident di persona 5

Sega hosted a 55 minutes-long live stream for Yakuza: Like a Dragon today, which featured new gameplay footage and a first look at the game’s Japanese box art.

First, here is the Japanese box art:

The new gameplay footage highlights the following elements:

• 12:23 – Gameplay Start
  • 24:05 – Dancer, Host, Bodyguard, and Idol Jobs
  • 28:20 – Traditional Movie Theater Play Spot
  • 33:42 – Karaoke Play Spot

Solo io trovo i combattimenti un po’ troppo l’unghetti (considerando che si tratta dei classici incontri casuali) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro