PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
interessante, quindi il party non è composto solo dagli altri 3 personaggi del demo

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

ma vi immaginate un party formato da

kiryu, majima e saejima
:ivan:

ma vi immaginate un party formato da

kiryu, majima e saejima
:ivan:
Lo potevi fare già nel clan creator (io ci buttavo dentro Amon, che era fortissimo, e Akiyama). Comunque, più vedo i video gameplay di questo 7 più penso che quella modalità sia stata la base di partenza di questo nuovo gameplay :asd:  

vabbè ma quello era un minigioco scemo, il CS di Y7 è un jrpg vero e proprio con gli attacchi, le evocazioni (quella dell'aragosta è epica :adrian: ), le abilità offensive/difensive/curative/buff-debuff, le classi/lavori, nemici con resistenze/debolezze etc... dal demo si capisce che nonostante il cambio di gameplay sotto c'è una profondità non indifferente :unsisi:

tra 3 settimane me lo gioco pure se non ci capirò un cazzo :blabla2:

Mi piacerebbe che continuassero la saga di the judment, cioè formula Yakuza ma con formule investigative e assassini da scovare

vabbè ma quello era un minigioco scemo, il CS di Y7 è un jrpg vero e proprio con gli attacchi, le evocazioni (quella dell'aragosta è epica :adrian: ), le abilità offensive/difensive/curative/buff-debuff, le classi/lavori, nemici con resistenze/debolezze etc... dal demo si capisce che nonostante il cambio di gameplay sotto c'è una profondità non indifferente :unsisi:

tra 3 settimane me lo gioco pure se non ci capirò un cazzo :blabla2:
Tieni d’occhio khhsubs e vedi se aggiungono anche Yakuza 7.

Io mi ci sono giocato Ryu ga Gotoku Kenzan, Ishin e Hokuto ga Gotoku

Io sto ancora sperando invano che Sega un giorno si decida a localizzarli.
Posso morire nell'attesa

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

bhe in realtà molto probabilmnete nel gioco ci saranno dei punti dove penso sarà impossibile andare avanti blind o senza sapere cosa devi fare, quindi molto tempo lo passerò su youtube a vedere qualche walktrough, sicuramente ci saranno anche le cutscene tradotte dagli user come quelle di P5 royal giapponese.
Vedendo il video di oggi mi sto chiedendo se per cambiare lavoro si debba per forza visitare l'adecco giapponese :hmm: forse è per questo che nel demo non me lo faceva fare

Bello,bello,bello.

Spero solo che a livello di prestazioni sia decente :unsisi:

Spoiler dell'ultimo trailer e da altri Yakuza

Però Korean Virgil è una delle ipotesi

-Fratello gemello (stile Pink Guy Kazuma)

-La Sposa di Kill Bill o stile Yakuza 4: RUBBER BULLETS

-Body double stile Yuya da Yakuza 2

-Il gioco si svolge in epoca leggermente antecedente a Yakuza 7 (escludo) o è ambientato in diversi anni e quindi in quel periodo il party è composto anche da lui

Ultima modifica da un moderatore:
no y7 è ambientato nel 2019 o 2020 lo si capisce dalla cutscene mostrata al TGS dove ichiban esce di prigione e dal fatto che

il clan omi ha conquistato tokyo, cosa che avviene per forza dopo y6 visto nell'ending del gioco daigo torna ad essere il padrino del tojo clan dopo tutto il bordello con il clan di hiroshima

siccome non trovo un topic inerente all'argomento, domanda per chi ha yakuza ishin.
Oggi l'ho scaricato e ho notato che i tasti hanno l'impostazione giappo-nintendo (O conferma, X annulla). E' possibile cambiare questa disposizione come noi occidentali siamo abituati o no?

siccome non trovo un topic inerente all'argomento, domanda per chi ha yakuza ishin.
Oggi l'ho scaricato e ho notato che i tasti hanno l'impostazione giappo-nintendo (O conferma, X annulla). E' possibile cambiare questa disposizione come noi occidentali siamo abituati o no?

giappo nintendo?   è dalla ps1 che è cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro