Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 24/12/2019 alle 16:25 , kigeki ha scritto:
Lo potevi fare già nel clan creator (io ci buttavo dentro Amon, che era fortissimo, e Akiyama). Comunque, più vedo i video gameplay di questo 7 più penso che quella modalità sia stata la base di partenza di questo nuovo gameplayma vi immaginate un party formato da
kiryu, majima e saejima![]()
Tieni d’occhio khhsubs e vedi se aggiungono anche Yakuza 7.vabbè ma quello era un minigioco scemo, il CS di Y7 è un jrpg vero e proprio con gli attacchi, le evocazioni (quella dell'aragosta è epica), le abilità offensive/difensive/curative/buff-debuff, le classi/lavori, nemici con resistenze/debolezze etc... dal demo si capisce che nonostante il cambio di gameplay sotto c'è una profondità non indifferente
tra 3 settimane me lo gioco pure se non ci capirò un cazzo :blabla2:
Io sto ancora sperando invano che Sega un giorno si decida a localizzarli.Tieni d’occhio khhsubs e vedi se aggiungono anche Yakuza 7.
Io mi ci sono giocato Ryu ga Gotoku Kenzan, Ishin e Hokuto ga Gotoku
bhe in realtà molto probabilmnete nel gioco ci saranno dei punti dove penso sarà impossibile andare avanti blind o senza sapere cosa devi fare, quindi molto tempo lo passerò su youtube a vedere qualche walktrough, sicuramente ci saranno anche le cutscene tradotte dagli user come quelle di P5 royal giapponese.Tieni d’occhio khhsubs e vedi se aggiungono anche Yakuza 7.
Io mi ci sono giocato Ryu ga Gotoku Kenzan, Ishin e Hokuto ga Gotoku
Il 26/12/2019 alle 10:17 , the mentalist1 ha scritto:
siccome non trovo un topic inerente all'argomento, domanda per chi ha yakuza ishin.
Oggi l'ho scaricato e ho notato che i tasti hanno l'impostazione giappo-nintendo (O conferma, X annulla). E' possibile cambiare questa disposizione come noi occidentali siamo abituati o no?
giappo nintendo? è dalla ps1 che è cosi.siccome non trovo un topic inerente all'argomento, domanda per chi ha yakuza ishin.
Oggi l'ho scaricato e ho notato che i tasti hanno l'impostazione giappo-nintendo (O conferma, X annulla). E' possibile cambiare questa disposizione come noi occidentali siamo abituati o no?