Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due spiccioli? Non è detto. Non so come funzionano queste esclusività ma fossi in Sega se microsoft mi proponesse un accordo credo calcolerei le vendite che prevedo su Sony e chiedo a microsoft di più di quello, o che lo faccio a fare l'accordo? Quindi per me Microsoft ha sganciato un bel po' (almeno ciò che Sega prevedeva di fare al lancio di PS5 con l'aggiornamento) e Microsoft ne guadagna in "+1" per qualche mese e in immagine agli occhi dei giapponesi.Hanno bruciato la possibilità di fare buoni numeri grazie al lancio di PS5 per due spicci dati da Microsoft. Bah.
Due spiccioli? Non è detto. Non so come funzionano queste esclusività ma fossi in Sega se microsoft mi proponesse un accordo credo calcolerei le vendite che prevedo su Sony e chiedo a microsoft di più di quello, o che lo faccio a fare l'accordo? Quindi per me Microsoft ha sganciato un bel po' (almeno ciò che Sega prevedeva di fare al lancio di PS5 con l'aggiornamento) e Microsoft ne guadagna in "+1" per qualche mese e in immagine agli occhi dei giapponesi.
E che centra? Il gioco sempre prima su xbox lo si può avere in versione next-gen, a prescindere se l'hanno giocato mesi fa. Quello intendo.Aridaje co sti giapponesi: in Giappone il gioco è uscito da diversi mesi ed è esclusiva PS4/PS5.
E che centra? Il gioco sempre prima su xbox lo si può avere in versione next-gen, a prescindere se l'hanno giocato mesi fa. Quello intendo.
E' uscito da quasi un anno in Giappone, e ha già avuto i DLC vari.
La sua uscita next gen, su quel mercato è quasi irrilevante.
Però di fatto un giapponese sa che Sega ha dato una cosa prima a microsoft che a Sony. Per me a Microsoft conviene e punta a quello. Poi che convenga più a Sega (perchè ripeto, avrà chiesto più soldi di quelli che avrebbe fatto su PS5 in giappone) che a Microsoft non lo discuto, ma il marketing microsoft è quello secondo me.1) ma che gliene frega a loro di avere una risoluzione un po' più alta in un gioco finito 1 anno fa?!
2) è comunque giocabile su PS5 da subito, in retrocompatibilità, quindi l'unica vera """esclusiva""" next gen è l'upgrade tecnico (tra l'altro penoso a giudicare dalla demo di qualche giorno fa), e ti lascio immaginare i giapponesi, che stravedono per Nintendo e roba low budget, quanto possano impazzire per 4 pixel in più di un gioco già giocato, e che per di più esce su una console di cui ignorano pure l'esistenza. Neanche Final fantasy multi al D1 ha mai smosso una sega, figuriamoci un late port di un gioco di un anno fa che fa sulle 200k, lol.
3) non sono neanche sicurissimo che in Giappone ci sia questa esclusiva. Facile che il gioco su Xbox esca solo in occidente come capita spessissimo.
Il marketing di MS è avere dei giochi giapponesi grossi sulla propria piattaforma, prevalentemente per variare la line up, e incentivare le subscription al servizio (Y7 non è sul Pass, ma ci arriverà).Però di fatto un giapponese sa che Sega ha dato una cosa prima a microsoft che a Sony. Per me a Microsoft conviene e punta a quello. Poi che convenga più a Sega (perchè ripeto, avrà chiesto più soldi di quelli che avrebbe fatto su PS5 in giappone) che a Microsoft non lo discuto, ma il marketing microsoft è quello secondo me.
Secondo te l'esclusiva di pochi mesi sulla patch a che serve allora se non è per aumentare l'immagine in giappone? Non penso che c'è qualche "sonaro" che comprerà xbox solo perchè può giocare con quella patch da subito no?Il marketing di MS è avere dei giochi giapponesi grossi sulla propria piattaforma, prevalentemente per variare la line up, e incentivare le subscription al servizio (Y7 non è sul Pass, ma ci arriverà).
Ai Giapponesi penso freghi meno di 0.
- Il mercato home è sempre più piccolo, e praticamente monopolizzato da Sony
- Il gioco è vecchio di un anno e già supportato
- Le versioni old avranno comunque l'upgrade gratis
La vedo molto difficile che possa fare numeri decenti in Giappone.
Intendi il Giappone dove Amazon.Jp non ha copie Xbox di Yakuza 7, ma le importa dagli US? Quel Giappone? Ci stanno puntando molto direi.Secondo te l'esclusiva di pochi mesi sulla patch a che serve allora se non è per aumentare l'immagine in giappone? Non penso che c'è qualche "sonaro" che comprerà xbox solo perchè può giocare con quella patch da subito no?A me pare una cosa solo a favore di Sega onestamente, e va bene così. Si piglia i soldi e ne perde pochi
![]()
E non cambierà una mazza. Se era quello l'obiettivo e col giappone non centra son soldi regalati a Sega senza rientro IMHOIntendi il Giappone dove Amazon.Jp non ha copie Xbox di Yakuza 7, ma le importa dagli US? Quel Giappone? Ci stanno puntando molto direi.
L'esclusiva sull'upgrade serve per marketing occidentale, e per accostare Yakuza a Xbox, per spingere la varietà della loro offerta. Stop
Lo sottoscrivo:E non cambierà una mazza. Se era quello l'obiettivo e col giappone non centra son soldi regalati a Sega senza rientro IMHO
Poi eh, se qualcuno in occidente una marea di persone "oh mio dio compro xbox perchè ha da subito la versione next-gen di Yakuza" buon per loro. Ma dubito. E' così assurda come cosa, che avvenga, che ho sempre pensato centrasse il Giappone, ma se non centra han buttato soldi (buon per Sega eh).
Io l'avevo detto di non fare conti alla rovescia che porta maleEhm....scusate l'up ma... zaza50 mi cancelli il post sopra?
Fancuore non faccio più nulla, c'ho paura
Cioè porca di quella trota. Non ho fatto un post per PS5, non l'ho fatto per Cyberpunk (che era sicuro, è in gold!) e al primo giorno che lo faccio con questo succede l'impossibile? Naaa, torno nel toic il 10 Novembre![]()
io ho preso questo e non cyberpunkQuindi ora tutti quelli che hanno scritto sul forum "questo vorrei prenderlo ma c'è Cyberpunk" o "questo se non fosse per Cyberpunk lo prendevo" adesso prendono questo. Non hanno scuse.
go go go
Rinvio permettendo![]()
Quindi ora tutti quelli che hanno scritto sul forum "questo vorrei prenderlo ma c'è Cyberpunk" o "questo se non fosse per Cyberpunk lo prendevo" adesso prendono questo. Non hanno scuse.
go go go
Rinvio permettendo![]()