PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma quindi non ho capito,a me dovrebbe arrivare ps5 al lancio....non si potrà giocare Yakuza su ps5?

ma quindi in quanti saremo in questa famiglia? :ibraok:

Ottimo, avrò una medaglia in più mi pare quando saranno attive, se lo saranno :asd:

Comunque conto almeno 15 persone al D1 in questo topic a giocarci o sarà deluso :sisi:
tutti a fare gli idolA (belle traduzioni su fb :ahsisi: )

Io lo prendo al D1 (Koch media/gamestop e negozi aperti permettendo) ma non potrò giocarlo subito avendo dato PS4 per saldare PS5 :sadfrog: , probabilmente me lo tengo per inizio dicembre in modo da poterlo giocare per parecchi giorni e dedicarmi in tranquillità anche a tutte le attività secondarie.

Io ho troppa paura che non arrivi al D1 nei gamestop per colpa di Koch media. Forse vado di Amazon

Io ho troppa paura che non arrivi al D1 nei gamestop per colpa di Koch media. Forse vado di Amazon
Se non hai dato nulla e non ti cambia nulla a prezzo, non vedo cosa stai aspettando a cambiare :sard: Io mi ci gioco l'avatar. Se due di voi mi proveranno al D1 (non dopo, ne prima) che hanno preso il gioco dal gamestop mi metto l'avatar che volete per una settimana :sisi:

Bene, vi ho appena fatto arrivare il gioco al D1 da gamestop, poi mi ringrazierete :asd:

L'ultimo gioco distribuito da Koch media (trails of cold steel IV) è arrivato al D1 a gamestop quindi pare che la situazione sia stata risolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro