TheKingOfPain
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione PS5 con migliorie grafiche arriva a Marzo. Ma ovviamente puoi giocare il titolo PS4 su PS5 in versione PRO o poco piùMa quindi non ho capito,a me dovrebbe arrivare ps5 al lancio....non si potrà giocare Yakuza su ps5?
Tantima quindi in quanti saremo in questa famiglia?![]()
toh, ti ho fatto fare il 20000° postTanti![]()
Ottimo, avrò una medaglia in più mi pare quando saranno attive, se lo sarannotoh, ti ho fatto fare il 20000° post
ciò non ti renderà il nostro patriarca, però![]()
tutti a fare gli idolA (belle traduzioni su fbOttimo, avrò una medaglia in più mi pare quando saranno attive, se lo saranno
Comunque conto almeno 15 persone al D1 in questo topic a giocarci o sarà deluso![]()
Non sono sicuro di riuscire a giocarci per il D1Ottimo, avrò una medaglia in più mi pare quando saranno attive, se lo saranno![]()
Comunque conto almeno 15 persone al D1 in questo topic a giocarci o sarà deluso![]()
NuooNon sono sicuro di riuscire a giocarci per il D1![]()
Cerco di sbrigarmi a finire ciò che sto giocando
speriamo tanti , io di sicuro ci sarò dal dayone gamestop permettendoma quindi in quanti saremo in questa famiglia?![]()
Tutti. Zlatan lo ha finito su PS2. Non ci girava, ma con un cazzotto ha risolto il problema.ma quindi in quanti saremo in questa famiglia?![]()
Se non hai dato nulla e non ti cambia nulla a prezzo, non vedo cosa stai aspettando a cambiareIo ho troppa paura che non arrivi al D1 nei gamestop per colpa di Koch media. Forse vado di Amazon
L'ultimo gioco distribuito da Koch media (trails of cold steel IV) è arrivato al D1 a gamestop quindi pare che la situazione sia stata risolta.Io ho troppa paura che non arrivi al D1 nei gamestop per colpa di Koch media. Forse vado di Amazon
Potevi scriverlo un po' prima?L'ultimo gioco distribuito da Koch media (trails of cold steel IV) è arrivato al D1 a gamestop quindi pare che la situazione sia stata risolta.