PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma psnprofile ha tolto la traduzione dei trofei nelle varie lingue? Anche liste dei giochi usciti negli scorsi giorni che, ovviamente hanno varie lingue in game, non hanno la scelta della lingua, si sta involvendo quel sito :asd:
Per ora si a breve sistemano tutto visto che riguarda solo ps5

Io l'ho ordinato ieri sera e già stamattina Amazon mi ha scalato i soldi (Abito in zona rossa)

Comunque i vari pack aggiuntivi per i job, il karaoke etc. saranno disponibili singolarmente sullo store o sono esclusive delle edizioni deluxe ?

Io l'ho ordinato ieri sera e già stamattina Amazon mi ha scalato i soldi (Abito in zona rossa)

Comunque i vari pack aggiuntivi per i job, il karaoke etc. saranno disponibili singolarmente sullo store o sono esclusive delle edizioni deluxe ?
Figurati se rinunciano a mettere roba a pagamento sullo Store :trollface: verranno aggiunti durante il D1.
Un inciso: è il gioco della saga ad avere piú DLC in Giappone.

Ragazzi scusate ma non ho capito questa faccenda sui DLC... perdonatemi ma non ho seguito le vicende del gioco fin dall'inizio. I DLC sono già compresi nel disco nella versione europea o si dovranno scaricare a parte? E se si, ovviamente, immagino a pagamento.
E in cosa consistono questi DLC?

Ragazzi scusate ma non ho capito questa faccenda sui DLC... perdonatemi ma non ho seguito le vicende del gioco fin dall'inizio. I DLC sono già compresi nel disco nella versione europea o si dovranno scaricare a parte? E se si, ovviamente, immagino a pagamento.
E in cosa consistono questi DLC?
I dlc con roba nuova in game come mi sembra la torre da scalare ecc è già compresa nel gioco. I DLC bonus come lavori (le classi di gioco) vestiti vari ecc sono bonus per versioni superiori alla standard e dovrebbero metterli a pagamento. Ma i DLC veri e proprio stanno nella versione base del gioco :sisi:

I dlc con roba nuova in game come mi sembra la torre da scalare ecc è già compresa nel gioco. I DLC bonus come lavori (le classi di gioco) vestiti vari ecc sono bonus per versioni superiori alla standard e dovrebbero metterli a pagamento. Ma i DLC veri e proprio stanno nella versione base del gioco :sisi:
Ma l'edizione Amazon con steelbook segna parecchi costumi alternativi, se sono quelli non avremo problemi a evitare la spesa :asd:

Figurati se rinunciano a mettere roba a pagamento sullo Store :trollface: verranno aggiunti durante il D1.
Un inciso: è il gioco della saga ad avere piú DLC in Giappone.

Ah giusto, successe la stessa cosa con Judgment ora che ci penso :asd:
Se non costano un occhio della testa quelli dei job e del karaoke mi sa che li prendo, del resto frega poco sinceramente

Comunque, a chi interessa, Amazon ha spedito :predicatore:

Io ho preso l'edizione digitale più costosa, se vedo un solo DLC a pagamento sullo store spacco qualcosa :sard:

Io ho preso l'edizione digitale più costosa, se vedo un solo DLC a pagamento sullo store spacco qualcosa :sard:
La Legendary, stando allo Store AUS, ha tutti i DLC inclusi tranne quello dei Pachislot che è comunque gratis.

GS non ha spedito manco oggi.E va beh, vorrà dire che inizierò prima Valhalla...

Io invece ho appena scoperto che mi arriverà verso metà dicembre, hanno deciso di rimpolpare l'artbook della collectors edition aggiungendoci una 50ina di pagine in piu, e con il covid di mezzo la release è stata spostata di qualche settimana :sadfrog:

Vabbè che tanto non avevo fretta di giocarlo :asd:
Avrei inviato il gioco e poi successivamente a chi ha preso quell'edizione inviare a parte l'artbook :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro