PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non intendevo questo :rickds:
Diciamo che un giocatore xbox secondo me nel giudicare un gioco che sa avere roba solo lì è psicologicamente "fuorviato" e alza l'asticella :asd: Son quelle cose che fai e manco te ne accorgi. E' un discorso complesso :asd:
Un utente Xbox è sempre psicologicamente fuorviato, a prescindere :trollface:

Ma il karaoke in inglese.....è fuori sincrono di milioni di anni o vedo male? :sard:

spero in falsi presentimenti. lo stesso venditore da cui ho preso yakuza mi ha spedito valhalla. ma ichiban ancora no.
attendo risposta :sisi:

Lista trofei trapelata: sono uguali a quelli giapponesi piú un solo trofeo NG+, a cui hanno dato il grado Oro (in origine era argento); per farlo, hanno abbassato di livello tre argento a bronzo e l'unico oro ad argento.
Siriodorione indovina quale hanno aggiunto? Non è neanche nascosto, quindi non è spoiler ?

Lista trofei trapelata: sono uguali a quelli giapponesi piú un solo trofeo NG+, a cui hanno dato il grado Oro (in origine era argento); per farlo, hanno abbassato di livello tre argento a bronzo e l'unico oro ad argento.
Siriodorione indovina quale hanno aggiunto? Non è neanche nascosto, quindi non è spoiler ?
Spero non roba da 100% sui minigiochi :asd:

Spero non roba da 100% sui minigiochi :asd:
Nah, quello non c'è neanche in Giappone. È
completare la True Final Millennium Tower
il che rende il Platino occidentale piú difficile di quello giapponese, laddove nella versione giapponese il 100% (Platino + DLC) è molto piú grindoso e abbastanza piú difficile.

Nah, quello non c'è neanche in Giappone. È
completare la True Final Millennium Tower
il che rende il Platino occidentale piú difficile di quello giapponese, laddove nella versione giapponese il 100% (Platino + DLC) è molto piú grindoso e abbastanza piú difficile.
Capisco. Vedrò meglio poi :asd: Come al solito non ci perderò la testa se c'è troppo sbattimento dietro :sisi:

Il capitolo 3 di Y5>>>tutto.
A parecchi il 5 non è piaciuto e non ho mai capito il motivo. Ha rivoluzionato molte cose, dalla varietà di location alle attività secondarie, guida di un veicolo. Primo titolo in assoluto dove puoi muovere un personaggio non maschile, oltretutto :asd:
Lo metto dietro solo a Y4, nella mia personale top three (4-5-0)

Compresi gli spin-off?
No vabbè era per ribadire quanto mi fosse piaciuto :asd: , mi manca giusto lo 0 che voglio giocarmelo a fine anno per cercare di chiudere in bellezza, sulla saga ci sono dai primi due su PS2 giocando pure il primo Panther su PSP. Mi mancano i due spin off degni, mentre il Dead Souls non mi interessa proprio. Per me il miglior titolo dello studio è di gran lunga Judgment, rimanendo sulla serie principale invece Y1 in prima posizione perché ci sono affezionatissimo e perché il primo amore non si scorda mai>Y2>Y6>Y5>Y4>Y3.

No vabbè era per ribadire quanto mi fosse piaciuto :asd: , mi manca giusto lo 0 che voglio giocarmelo a fine anno per cercare di chiudere in bellezza, sulla saga ci sono dai primi due su PS2 giocando pure il primo Panther su PSP. Mi mancano i due spin off degni, mentre il Dead Souls non mi interessa proprio. Per me il miglior titolo dello studio è di gran lunga Judgment, rimanendo sulla serie principale invece Y1 in prima posizione perché ci sono affezionatissimo e perché il primo amore non si scorda mai>Y2>Y6>Y5>Y4>Y3.
Lo 0 potrebbe seriamente sconvolgere la tua classifica personale :nev:

Y0
Judgment
Y5
Y6
Kiwami 2
Kiwami
Y4
Y3
Dead Souls

Aspettando di vedere dove si collocano il 7, Ishin e Kenzan.

A parecchi il 5 non è piaciuto e non ho mai capito il motivo. Ha rivoluzionato molte cose, dalla varietà di location alle attività secondarie, guida di un veicolo. Primo titolo in assoluto dove puoi muovere un personaggio non maschile, oltretutto :asd:
Lo metto dietro solo a Y4, nella mia personale top three (4-5-0)
provo a spiegarlo brevemente

trama poco ispirata ultra prolissa spezzettata oltre ogni limite immaginabile oltre ad una durata eccessiva per la main
personaggi come saejima che fanno venire voglia di droppare il gioco.
mi metti la vita da idol ? bene ma non farlo durare cosi tanto .

Ultima modifica:
Del 5 tre cose non mi sono piaciute:
Akiyama che viene quasi messo in parte come MC.
Il boss finale - al netto di una delle boss fight più belle della saga

Ma soprattutto
Yume, Yume, Korakuen Hall, Idol, tuo padre che si eclissa dalla vita per te e tutti i Bro che si fanno il mazzo per te

La rincoglionita: "No, eh scusate è che c'ho il sugo che sennò mi si rovina, devo andare"

A cui segue a ruota il 6 ed il motivo per cui inizia, venendo meno al finale del 5.

Partendo da questo punto finale, sono veramente curioso di vedere cosa'sto gioco possa dare con un nuovo e vero inizio, perchè Judgment ha dimostrato che si può avere un nuovo protagonista ed una nuova storia- certo, soffre dei "soliti classici problemi di Yakuza" -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro