U
Utente cancellato 22604
La trama è bella, basta resistere alla prima ora circa di gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa cosa l'ho notata anch'io... vabbè forse era troppo pretendere di rimuovere un modello in game in quel frangente della trama XDAh, una cosa assurda è che nel 2000 c'era Virtua Fighter 5, ai tempi ancora non uscito, e nel 2019/2020 i cabinati sono rimasti sempre quelli![]()
Si, sarebbe stato da maniaci del perfezionisno in effettiQuesta cosa l'ho notata anch'io... vabbè forse era troppo pretendere di rimuovere un modello in game in quel frangente della trama XD
Ah chi è che ha cercato l'ufficio di Yagami oltre me? Peccato non poterci entrare XD
Non maleIeri ho finito Yakuza: Like a Dragon, o Ryu Ga Gotoku 7 in originale.
Non dirò nulla della trama, non commenterò oltre quello che possiate vedere e apprezzare per conto vostro.
Quello che posso dire è che, anche se con l'ennesimo poderoso ritardo dal Giappone, sono felice di aver potuto giocare questo titolo. Per quanto ho sempre apprezzato la serie di Yakuza coi suoi pregi e difetti, Like a Dragon riesce a rivoluzionare tutto, sia a livello di storia che di gameplay, uscendo a testa alta in ogni suo aspetto.
Ho passato l'ultima ora di filmati letteralmente piangendo, empatizzando col protagonista, Ichiban Kasuga, con gli antagonisti, coi personaggi secondari e con qualunque altra cosa sia uscita dalla penna dei developer.
Se vi piacciono le belle storie, se vi piacciono i giochi di ruolo... se vi piacciono i videogiochi, acquistatelo.
Grazie, Daisuke Sato.
Grazie, Masayoshi Yokoyama.
Grazie, Hiroyuki Sakamoto.
Grazie, Ryosuke Horii.
E Grazie, Toshihiro Nagoshi.
Lo ha avuto prima per la recensione credo. Il post è di Brian del Rinoa's DiaryCome si fa a finire in 2 giorni?
Se vuoi ti dico quanto costa craftare l'arma definitiva per ogni classeChi mi ha detto che qui servono solo i soldi ha ragioneHo sbloccato una meccanica di gioco nelle battaglie e....costa troppo
Come disse uno dei miei personaggi preferiti nei film "Nel mondo due cose cose contano, i soldi e le palle"![]()
se non ti sei commosso per il finale di yakuza 0 sei senza cuoreOddio, non ho mai pianto per uno Yakuza, forse perchè i personaggi in generale sono troppo estremizzati...quindi resta l'epicità delle situazioni ma sempre con quel pizzico di ironia che non ti porta mai allo struggersi l'anima, neanche nei momenti che dovrebbero essere drammatici![]()
No grazie, lasciami pensare che sono ricco con i miei 100.000 yen che ho adessoSe vuoi ti dico quanto costa craftare l'arma definitiva per ogni classe![]()
Ehm...No grazie, lasciami pensare che sono ricco con i miei 100.000 yen che ho adesso
Spero di non averne bisogno comunque XD
Ho già intravisto il negoziante che vende i materiali...credo che dì lì se ne andranno molti soldi![]()
Shsssss, lasciami nell'illusione.Ehm...
Io al quartoRagazzi ma un piccolo spoiler... ma in che capitolo si sbloccano i vari jobs?
Io sono al quinto ma ancora nada.
Ragazzi ma un piccolo spoiler... ma in che capitolo si sbloccano i vari jobs?
Si, ma ogni volta che appare Goro mi smonta puntualmente tuttose non ti sei commosso per il finale di yakuza 0 sei senza cuore
Le lattine è già un job.Ragazzi ma un piccolo spoiler... ma in che capitolo si sbloccano i vari jobs?
Gli ATM nei vari minimarket.TheKingOfPain domanda al volo....ci sarà una sorta di modo per mettere i soldi da qualche parte tipo una banca?