PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, una cosa assurda è che nel 2000 c'era Virtua Fighter 5, ai tempi ancora non uscito, e nel 2019/2020 i cabinati sono rimasti sempre quelli :dsax:
Questa cosa l'ho notata anch'io... vabbè forse era troppo pretendere di rimuovere un modello in game in quel frangente della trama XD
Ah chi è che ha cercato l'ufficio di Yagami oltre me? Peccato non poterci entrare XD

Questa cosa l'ho notata anch'io... vabbè forse era troppo pretendere di rimuovere un modello in game in quel frangente della trama XD
Ah chi è che ha cercato l'ufficio di Yagami oltre me? Peccato non poterci entrare XD
Si, sarebbe stato da maniaci del perfezionisno in effetti :asd:
Hanno messo un set di onestissimi titoli retrò ed è solo quel VF5FS che stona :dsax:
Peraltro il picchiaduro 3D più tosto in assoluto da padroneggiare, ci giocavo come un matto nel 2012...anno neanche troppo lontano. Oggi ritrovarmelo come "fugace minigame" mi fa riflettere sul fatto che abbiamo veramente troppa roba tra le mani e che ne basterebbe la metà per essere sazi. Nei cabinati di Yakuza 10 forse troveremo (o troverete) tutta la saga di Kiryu, chissà :asd:

Preso da facebook, da un fan della saga :sisi:

Ieri ho finito Yakuza: Like a Dragon, o Ryu Ga Gotoku 7 in originale.
Non dirò nulla della trama, non commenterò oltre quello che possiate vedere e apprezzare per conto vostro.
Quello che posso dire è che, anche se con l'ennesimo poderoso ritardo dal Giappone, sono felice di aver potuto giocare questo titolo. Per quanto ho sempre apprezzato la serie di Yakuza coi suoi pregi e difetti, Like a Dragon riesce a rivoluzionare tutto, sia a livello di storia che di gameplay, uscendo a testa alta in ogni suo aspetto.
Ho passato l'ultima ora di filmati letteralmente piangendo, empatizzando col protagonista, Ichiban Kasuga, con gli antagonisti, coi personaggi secondari e con qualunque altra cosa sia uscita dalla penna dei developer.
Se vi piacciono le belle storie, se vi piacciono i giochi di ruolo... se vi piacciono i videogiochi, acquistatelo.
Grazie, Daisuke Sato.
Grazie, Masayoshi Yokoyama.
Grazie, Hiroyuki Sakamoto.
Grazie, Ryosuke Horii.
E Grazie, Toshihiro Nagoshi.
Non male :asd:

A me la storia e i dialoghi stanno piacendo tantissimo così come il Protagonista, sono arrivato al capitolo 4 già.. Adesso mi abbuffo di secondarie e minigiochi :ohyess:

Oddio, non ho mai pianto per uno Yakuza, forse perchè i personaggi in generale sono troppo estremizzati...quindi resta l'epicità delle situazioni ma sempre con quel pizzico di ironia che non ti porta mai allo struggersi l'anima, neanche nei momenti che dovrebbero essere drammatici :asd:

Chi mi ha detto che qui servono solo i soldi ha ragione :sard: Ho sbloccato una meccanica di gioco nelle battaglie e....costa troppo :phraengo:

Come disse uno dei miei personaggi preferiti nei film "Nel mondo due cose cose contano, i soldi e le palle" :lol:

Chi mi ha detto che qui servono solo i soldi ha ragione :sard: Ho sbloccato una meccanica di gioco nelle battaglie e....costa troppo :phraengo:

Come disse uno dei miei personaggi preferiti nei film "Nel mondo due cose cose contano, i soldi e le palle" :lol:
Se vuoi ti dico quanto costa craftare l'arma definitiva per ogni classe :asd:

Oddio, non ho mai pianto per uno Yakuza, forse perchè i personaggi in generale sono troppo estremizzati...quindi resta l'epicità delle situazioni ma sempre con quel pizzico di ironia che non ti porta mai allo struggersi l'anima, neanche nei momenti che dovrebbero essere drammatici :asd:
se non ti sei commosso per il finale di yakuza 0 sei senza cuore

Se vuoi ti dico quanto costa craftare l'arma definitiva per ogni classe :asd:
No grazie, lasciami pensare che sono ricco con i miei 100.000 yen che ho adesso :asd:
Spero di non averne bisogno comunque XD

Ho già intravisto il negoziante che vende i materiali...credo che dì lì se ne andranno molti soldi :asd:

No grazie, lasciami pensare che sono ricco con i miei 100.000 yen che ho adesso :asd:
Spero di non averne bisogno comunque XD

Ho già intravisto il negoziante che vende i materiali...credo che dì lì se ne andranno molti soldi :asd:
Ehm...

Ragazzi ma un piccolo spoiler... ma in che capitolo si sbloccano i vari jobs?
Io sono al quinto ma ancora nada.

Shsssss, lasciami nell'illusione.
Ragazzi ma un piccolo spoiler... ma in che capitolo si sbloccano i vari jobs?
Io sono al quinto ma ancora nada.
Io al quarto :asd: Il bello è che
Tecnicamente il primo Job del protagonista c'è "yakuza" ma non si può cambiare.

Pensa che io ho il DLC da riscattare coi job ed altra roba ma non l'ho fatto o non ci capisco una mazza. Preferisco aspettare di sbloccare le varie meccaniche e poi vedo :sisi:

Mi servono soldi pure per il gioco dei Kart porca trota, e dopo gli esami, lasciamo in pausa anche questo :asd:

Soldi soldi soldi soldi :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro