PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè raga :rickds: Le cose assurde dei trailer, quelle cose che facevano dire "ma che è sta roba? Che centra con Yakuza?"Bhe....hanno senso :rickds:

Postate impressioni quando volete/potete, specie sul CS :nev:
E'a turni
:dimaiochesitoccalatesta:

Sono al capitolo 4 (6.1 ore giocate) e non ho ancora sbloccato il job system - realisticamente in questo o nel prossimo capitolo si sblocca - e pota...è a turni, struttura classica con un pizzico di innovazione (del tipo che se ci sono bici, sedie etc. nel raggio d'azione del personaggio lo piglia in automatico per attaccare, c'è la parata perfetta da fare con O/B, gli attacchi possono essere interrotti se durante la corsa un nemico si mette in mezzo), livellando sblocchi abilità in automatico, debuff, attacchi speciali, cure, oggetti.

Per il resto queste ore giocate vanno via che sono un piacere, perchè Ichiban è un pacioccone cui si vuole tanto bene e si fa volere bene sin dal primo momento, poi a livello di trama generale è interessante (soprattutto a livello macroscopico con la questione Omi-Tojo, oltre che con le storie in piccolo "dei colleghi").

Bella la nuova città per quanto visto.

E ci sono diverse chicce a livello di OST direttamente da Yakuza 0 :unsisi:

6 ore al Cap 4? Io sto a 3 inizio Cap 2, boh :asd:
Comunque niente, ogni volta che vedo Kamurocho (fittizia ma fedele) mi sale invidia misto rimpianto. Con Yokohama esploderò di sicuro :tè:

6 ore al Cap 4? Io sto a 3 inizio Cap 2, boh :asd:
Comunque niente, ogni volta che vedo Kamurocho (fittizia ma fedele) mi sale invidia misto rimpianto. Con Yokohama esploderò di sicuro :tè:
Io sto al cap 4 iniziato da pochissimo 11 ore :asd: Dipende da quello che fai. Tipo ho massimizzato il rank del giochino delle lattine e ho perso 2 ore XD

Ma... :woo:

In questo "rpg" c'è una cosa che alcuni "rpg" anche famosi a volte non hanno avuto :asd:

Ho trovato un negozietto vicino al mio ufficio che ha pochissime copie ma non posso prenderne una perché GS non si decide a cancellare il mio ordine... :asd:

Ho giocato il primo, e parte del quarto... e Judgment, ma roba "fantasy" a parte calci e pugni infuocati non la ricordavo :asd:

La roba "fantasy" è solo qui per parodiare un po' il fatto che si sia allineato ai jrpg, ma si parlava di follia generale (hai citato pure i pannolini, tutt'altro che fantasy) e quella c'è sempre. Dove in un modo, dove in un altro, in tutti gli Yakuza.

sono arrivato al capitolo due
al momento sono nelle fogne.

La trama e i dialoghi mi stanno appassionando non poco si vede già che sarà tanta roba . Il gameplay a primo impatto può spiazzare che per chi come me è abituato ai precedenti yakuza, ma poco dopo ci ho fatto l'abitudine e sto apprezzando molto, ci volevo proprio qualcosa di diverso nella serie e non vedo l'ora di scoprire tutte le varie mosse speciali e classi :iwanzw:
Più che promosso da queste prime ore .

Ah altro che demenziale ecc.. la trama principale come al solito è molto forte altrochè ...

Sono a metà, credo, del Capitolo 3.
Non avrei mai immaginato che il terzo membro del team sarebbe stato un clochard, la tattica speciale della fiatella putrida è fantastica :sard:
Carino anche il minigioco delle lattine, da quel che ho intuito potenzialmente ogni lavoro ti porta via 2-3 ore, portandolo al rango massimo :asd:

Ah, una cosa assurda è che nel 2000 c'era Virtua Fighter 5, ai tempi ancora non uscito, e nel 2019/2020 i cabinati sono rimasti sempre quelli :dsax:

Sarebbe bello giocarci:sisi: .......se solo Amazon si decidesse a spedire.......3 giorni e ancora niente:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro