Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliora nel tempo, ci sono pure le summon. O qualcosa del genereSessione di 3 ore e mezza volata, davvero piacevole da giocare.
Senza neanche troppo stupore, sto apprezzando parecchio questo nuovo cs a turni, spero che continuino su questa strada per i prossimi![]()
Sisi ne ho già sbloccate due che sono incredibiliMigliora nel tempo, ci sono pure le summon. O qualcosa del genere![]()
Ti spoileri un po'di cose dei giochi precedenti.Domanda: se uno volesse iniziare la serie può partire da qui?
In realtà li voglio fare tutti tempo permettendo ma vorrei sapere lo stesso se è una via fattibile.
Allora, dovrebbero esserci vari spoiler su eventi/personaggi secondari degli ultimi Yakuza (tra il 3 e il 6 quindi) ma in teoria potresti pure farlo, d'altronde io lo sto giocando pur avendo ancora la Yakuza remastered collection e il 6 fa giocareDomanda: se uno volesse iniziare la serie può partire da qui?
In realtà li voglio fare tutti tempo permettendo ma vorrei sapere lo stesso se è una via fattibile.
Ed io non ci capirò nulla ma fa nientepoi andrà ad interferire con quella macroscopica del confronto delle due "cosche" mafiose: Tojo vs Omi.
Facendola moltomoltomolto breve, perchè neanche io mi ricordo tutti i casini senza stare a rileggere la trama:Ed io non ci capirò nulla ma fa nienteAvrò tutto sotto la prospettiva di Ichi a meno che non fanno filmati dove lui non c'è, ed è pure probabile
![]()
C'è più di un animale, e vogliono pure essere pagatiSisi ne ho già sbloccate due che sono incredibili
E ricordo un trailer dove si vedeva una summon "animalesca"![]()
hanno tolto il numero in occidente apposta.Domanda: se uno volesse iniziare la serie può partire da qui?
Eh ma non so se è un modo per buttare fumo negli occhi. Meglio non dare per scontato.hanno tolto il numero in occidente apposta.
quindi nuovo protagonista? altrimenti non sò proprio cosa potrebbero raccontareRagaa pare annuncino il nuovo Yakuza l'8 dicembre col titolo Like an Asura e dovrebbe essere il prequel di Like a dragron
Voci dicono di un capitolo con protagonistaquindi nuovo protagonista? altrimenti non sò proprio cosa potrebbero raccontare![]()
Io ho messo a Ichi il lavoro DLC con la chitarra elettrica, il rocker ma non c'è ne un'arma da creare ne da potenziare...mi sa che poi glielo tolgo11 ore e finalmente ho sbloccato anche i job, ora posso frenare bruscamente con la trama e dedicarmi al farming selvaggio
Questa roba delle classi che cambiano completamente le mosse a disposizione e vanno livellate è una droga per me, ci perderò le ore solo con questo
PS: Saeko top waifu della saga. Probabilmente è la cosa più simile a Makoto con grafica realistica![]()
Io ho messo a Ichi il lavoro DLC con la chitarra elettrica, il rocker ma non c'è ne un'arma da creare ne da potenziare...mi sa che poi glielo tolgo
Ho pensato di farli un po' tutti al livello 10 e poi mettere fisso "il migliore" secondo me. Ma tanto alla fine si deve farmare di brutto ogni lavoro o si è delle pippe nel DLC![]()
Ste missioni di Part time Hero erano decisamente evitabili.
Il gioco era già abbastanza pieno di cose da fare tra storie secondarie e minigiochi anche senza doverlo riempire con questa tipologia di fetch quest di scarsissima qualità copia-incolla, che i poveracci con la malattia compulsiva del completismo come il sottoscritto dovranno costringersi a completare sottoponendosi a una noia mortale.
Se non le avessero inserite il gioco ne avrebbe decisamente giovato.
Il Rocker livellalo fino al 6, ha l'abilità Vampirism che si può usare con ogni classe ed è utilissimaIo ho messo a Ichi il lavoro DLC con la chitarra elettrica, il rocker ma non c'è ne un'arma da creare ne da potenziare...mi sa che poi glielo tolgo
Ho pensato di farli un po' tutti al livello 10 e poi mettere fisso "il migliore" secondo me. Ma tanto alla fine si deve farmare di brutto ogni lavoro o si è delle pippe nel DLC![]()