PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che voi sappiate judgment è multilingua? Vorrei prenderlo su base.com

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi credete che sarà sub ita come Judgment?

Sul numero 1623 di Famitsu (in arrivo giovedì nelle edicole giapponesi) sono presenti le primissime recensioni di titoli molto attesi anche in Occidente come Dragon Ball Z Kakarot e Yakuza Like A Dragon.

Dragon Ball Z Kakarot si porta a casa un voto pari a 34/40 (9/8/9/8) mentre Yakuza Like A Dragon ottiene un ancora più alto 38/40 (9/9/10/10) andando quindi molto vicino al tanto agognato Perfect Score.

Fonte: Sito Concorrente.

probabile visto che sega sta localizzando molti dei suoi giochi ultimamente, vedi persona 5 royal
Ma speriamo vivamente :ivan:

non centra con i sub   ma pare che sarà doppiato in eng quindi le probabilità aumentano anche per i sub

Della localizzazione del titolo comunque se ne sta occupando la stessa azienda-team di Judgment (che non è più quella dei precedenti Yakuza) quindi si spera che ripetano il trattamento in più lingue.

l'hanno cancellato subito dopo  :asd:
Sta paura di dire prima le cose non la capirò mai  :fyebr8:  Anche quando la cosa è positiva dico.
Ad esempio un paio di settimane fa contattai Koei Tecmo (nel luogo giusto :asd:  ) per sapere se traducevano Fairy Tail in varie lingue e chi mi ha risposto mi ha detto che purtroppo non può dare queste informazioni fino all'uscita della news ufficiale linkandomi il sito con le news ecc ('ultima che c'è è l'annuncio del gioco XD  ). Che è la stessa cosa successa con Persona dove tutti quelli che contattavi tacevano.
Pare quindi che decidano a priori quando dirlo, solitamente poco prima dell'uscita, e non ne vogliono sapere di dirlo prima. Bho, sarà che temono che una meteora cada sul palazzo dove traducono e debbano cancellare lingue poco prima dell'uscita, chissà XD  

cmq ora che ci penso yakuza 5 prese 40/40 mentre yakuza 0 prese 36 :hmm:

Della localizzazione del titolo comunque se ne sta occupando la stessa azienda-team di Judgment (che non è più quella dei precedenti Yakuza) quindi si spera che ripetano il trattamento in più lingue.
Ottimo, non sapevo!

Salgono le possibilità quindi :sisi:

Certo che dopo tutto sto tempo sentir parlare Majima e soci in inglese sarà un mezzo trauma

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Non c'è la doppia lingua? Jap/Eng?
Sisi, sicuramente ci sarà, però ora come ora non riesco proprio a immaginarmi Majima e il suo "Kiryu Chan!" con una voce diversa da quella di Hidenari Ugaki (si nello Yakuza originale su ps2 c'era Mark Hamill ma è passato un secolo) comunque si, di fatto il problema non si pone con la doppia selezione. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Sisi, sicuramente ci sarà, però ora come ora non riesco proprio a immaginarmi Majima e il suo "Kiryu Chan!" con una voce diversa da quella di Hidenari Ugaki (si nello Yakuza originale su ps2 c'era Mark Hamill ma è passato un secolo) comunque si, di fatto il problema non si pone con la doppia selezione.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma veramente?  :coosaa:

Tanta roba lui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro