PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi se uno vuole la copia fisica gli tocca aspettare marzo  perché se prende la versione ps4 dopo non può convertirla  :asd:

:sisi:  

Un anno fa PS4 JAP, ora PS4, XONE/SeX e PC, lanciato nel periodo migliore con Cyberpunk e i giochi Next Gen, e poi 3 mesi dopo su PS5, ma gratis solo per chi va DD :sard:  GG SEGA, GG.
Sega ed i lanci a cazzo di cane sono un binomio perfetto come pizzacozzebirra a 10 €

Devono chiarire in fretta la questione delle versioni fisiche, dato che a onor del vero non hanno scritto che NON saranno aggiornabili...hanno glissato. 

Voglio credere che abbiano posto la questione in maniera sbagliata, non ci credo che solo chi va di digital abbia l'update free  :azz:

Dopo aver tolto dal gioco base ng+ e legend mode questa sarebbe la ciliegina sulla torta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sega ed i lanci a cazzo di cane sono un binomio perfetto come pizzacozzebirra a 10 €
Vero, e finora hanno avuto culò. Ma a sto giro si sono superati lanciandosi insieme a Cyberpunk e la Next Gen :asd:  

Devono chiarire in fretta la questione delle versioni fisiche, dato che a onor del vero non hanno scritto che NON saranno aggiornabili...hanno glissato. 
Voglio credere che abbiano posto la questione in maniera sbagliata, non ci credo che solo chi va di digital abbia l'update free  :azz:

Dopo aver tolto dal gioco base ng+ e legend mode questa sarebbe la ciliegina sulla torta. 
Vorrei credere alla svista/dimenticanza... Ma perché dire "digital owners", quando sarebbe bastato dire "owners"?

Altri publisher hanno già confermato l'upgrade gratuito sia per digital sia per phisical :dsax:  

Vero, e finora hanno avuto culò. Ma a sto giro si sono superati lanciandosi insieme a Cyberpunk e la Next Gen :asd:  

Vorrei credere alla svista/dimenticanza... Ma perché dire "digital owners", quando sarebbe bastato dire "owners"?

Altri publisher hanno già confermato l'upgrade gratuito sia per digital sia per phisical :dsax:  
In realtà non ci credo, anzi penso che lo facciano perchè a marzo la versione fisica si troverà a 30 euro e nessuno vorrà comprare quella PS5 a prezzo intero, se tanto l'upgrade sarà gratuito.

Tanto io vado di versione PS4 retail e ciao :trollface:  

Grosso fail fosse vero. A me non tocca più di tanto perchè lo compro digitale al D1 e lo gioco su PS4 Slim senza alcun pentimento :asd:  Magari in futuro lo "upgrado" ma non sono giochi che mi va di fare due volte. La scimmia per giocarlo come esce è tanta quindi non mi cambia nulla. Ma cambia nei guadagni che avranno da PS4, sono stronz* forti se davvero è solo digitale. Se pensano che chi va retail al D1 ora andrà di digitale solo perchè poi su PS5 avranno l'upgrade non hanno capito nulla della gente che compra retail, ma un caxxo di niente XD  

Pericolo scampato pare

Bene lietissimo di essere stato malfidente.

Still: ma cosa hanno bevuto i PR in questo mese? Acqua e Barbiturici? 

Giapponesi che non sanno l'inglese insomma :asd:  

era troppo una putt** per essere vera. Comunque spero Microsoft li abbia pagati bene...un accordo che non pensavo di vedere mai nella vita XD  Vabbè.

Contrordine :sard:  

Mamma mia che degrado comunicativo, hanno rotto le palle TUTTI

Lo studio di yakuza ha scritto male il tweet, non c'è altra spiegazione. Ed ora è partito il delirio. Dobbiamo aspettare SEGA o loro stessi che riscrivono qualcosa. 

Mamma mia che degrado comunicativo, hanno rotto le palle TUTTI
Erano belli i tempi dove o compravi una rivista o aspettavi il sito ufficiale :asd:  

:cheansia:

Lo studio di yakuza ha scritto male il tweet, non c'è altra spiegazione. Ed ora è partito il delirio. Dobbiamo aspettare SEGA o loro stessi che riscrivono qualcosa. 
?

Il tweet cancellato mica è quello del Teamm Yakuza.

Il tweet cancellato è quello di Koch Media che confermava la versione fisica :asd:  

Ergo...

?

Il tweet cancellato mica è quello del Teamm Yakuza.

Il tweet cancellato è quello di Koch Media che confermava la versione fisica :asd:  

Ergo...
No aspè, intendevo che il tweet del Team non aveva ben specificato le cose "mancando" una parte fondamentale...mo però a pensare a Koch Media il dubbio che non hanno sbagliato nulla c'è :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro