PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SEGA.

Nulla gli vieta di lanciare un upgrade gratuito, ed infatti CDPR rilascia TW3 su PS5 nel 2021, con annesso upgrade gratis per chi lo ha su PS4.

Ergo Sony non ha posto veti, quindi...

Anche Atelier Ryza 2 si aggiorna gratuitamente, e già a dicembre.

SEGA.

Nulla gli vieta di lanciare un upgrade gratuito, ed infatti CDPR rilascia TW3 su PS5 nel 2021, con annesso upgrade gratis per chi lo ha su PS4.

Ergo Sony non ha posto veti, quindi...
Ok, grazie.

Bel modo di trattare la fanbase, complimenti davvero.

A sto giro vado di usato, andassero a quel paese. 

Ultima modifica da un moderatore:
Basta aspettare 3 mesi, eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche Avengers (ed è uscito a Settembre)

Pertanto, siamo lieti di annunciare che se acquisti Marvel’s Avengers per la piattaforma PS4, sia in formato digitale che su disco, e successivamente passi a PS5, potrai ottenere gratuitamente la versione del gioco per PS5 con tutti i miglioramenti.

Ergo è una scelta di SEGA... Molto coraggiosa, non c'è che dire

O pagare 120€ (60 e 60), volendo. :nev:  

O prenderlo DD :nev:  

Peccato che con sta saga si aspetti già un anno per la traduzione e altri 3 mesi siano una mazzata  :ahsisi:

Anche Avengers (ed è uscito a Settembre)
Pertanto, siamo lieti di annunciare che se acquisti Marvel’s Avengers per la piattaforma PS4, sia in formato digitale che su disco, e successivamente passi a PS5, potrai ottenere gratuitamente la versione del gioco per PS5 con tutti i miglioramenti.

Ergo è una scelta di SEGA... Molto coraggiosa, non c'è che dire
O pagare 120€ (60 e 60), volendo.

O prenderlo DD

Ma perché lol

La versione next gen su ps5 la puoi giocare solo a partire da marzo, che cambia tra l'acquistarlo ora e riporlo sullo scaffale o l' acquistarlo direttamente nel 2021 su ps5?

Bah, a pensar male si fa peccato ma mi sa tanto di puzzetta in faccia così aggratis per cominciare a dimostrare nei fatti il distanziamento da Sony ed i suoi utenti.

Mi chiedo poi cosa aspetti Sega ad annunciare P5 Scramble, chissà che non lo stia ritardando proprio per evitare questi sbattimenti e portarlo direttamente su PS5-Switch, sarebbe una vaccata.

Comunque facciamoci l'abitudine, per 2 anni sarà così e ogni publisher farà come gli pare (soprattutto quelli jappi), aggiornamento gratuito sì, no, forse, digitale etc, quasi preferivo i remaster a 40, almeno erano chiari :asd:

La versione next gen su ps5 la puoi giocare solo a partire da marzo, che cambia tra l'acquistarlo ora e riporlo sullo scaffale o l' acquistarlo direttamente nel 2021 su ps5?
Che è una giustificazione del menga.

Anche Cyberpunk lo puoi aspettare per 6 mesi per averlo "fully next gen". Oppure lo puoi comprare al D1, godertelo in versione PS4, e poi averlo su PS5 gratis.

Anche Avengers, e altri.

Quindi perché dobbiamo giustificare sta merdata?

Ovvio:

se vi interessa la versione PS5, ASPETTATE. Ma mi sembra pure un'asserzione tautologica.

Ma perché lol

Che chi lo vuol SOLO giocare su PS5 lo troverà a 20/30 euro a Marzo, o lo compra usato e poi inserisce il disco PS4 nella console e lo gioca in versione PS5. Invece come hanno fatto ora se uno lo vuole su PS5 RETAIL dovrà comprare a 60 euro il gioco che troverà da Marzo con la cover PS5.

Io non ho parole comunque. Hanno finalmente tradotto in varie lingue un gioco di yakuza (roba che non succedeva dal primo perchè mi sa che pure il secondo aveva il solo inglese senza manco francese tedesco ecc) e fanno una cappellata che GIUSTAMENTE fa incavolare tutti e rischiano di vendere meno sia al D1, sia tre mesi dopo con gente che per ripicca aspetterà la versione PS5 usata o a 20 euro.

Anche Cyberpunk lo posso aspettare per 6 mesi per averlo "fully next gen". Oppure lo puoi comprare al D1, godertelo in versione PS4, e poi averlo su PS5 gratis.

Anche Avengers, e altri.

Ovvio se vi interessa la versione PS5, ASPETTATE. Ma mi sembra pure un'asserzione tautologica.
Almeno per i giochi recenti oppure se vuoi ladrare dare l'update gratuito per un lasso di tempo. 

Almeno i giochi recenti oppure se vuoi ladrare dare l'update gratuito per un lasso di tempo. 
Fa semplicemente schifo. 

Poi ovvio se uno non è masochista:

O va di DD

O aspetta la versione PS5.

O lo gioca su PS4 e lo archivia per sempre senza prenderlo per PS5 poi.

Ma rimane una roba brutta.

Vi viene persino il dubbio che sia stata una mossa pensata guardando al mercato JAP, dove il gioco è uscito da un anno, e si troverà (penso) pure nelle patatine.

quello che fa girare è che su xbox è gratis...fosse stato su entrambi a pagamento ciccia....

Anche Cyberpunk lo puoi aspettare per 6 mesi per averlo "fully next gen". Oppure lo puoi comprare al D1, godertelo in versione PS4, e poi averlo su PS5 gratis.
Anche Avengers, e altri.

Ovvio:
se vi interessa la versione PS5, ASPETTATE. Ma mi sembra pure un'asserzione tautologica.

Vabbè, scendiamo in piazza coi forconi

Io non ho parole 

New game plus e difficoltà Legend a pagamento quando è SEMPRE stata una feature base degli Yakuza, e qui invece costa l'equivalente di 9 euro. 

Diecimila versioni a 10-20 euro in più per dei costumi, classi e qualche canzone del karaoke (mi pare, non ho voglia di andare a ricontrollare) 

Adesso sta merdàta dell'upgrade. 

Vorrei tanto essere sgarbato ma poi rischio il ban. 

GG SEGA. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro