PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, scendiamo in piazza coi forconi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Uao che commento utile alla discussione. :nev:  

Ultima modifica da un moderatore:
Che chi lo vuol SOLO giocare su PS5 lo troverà a 20/30 euro a Marzo, o lo compra usato e poi inserisce il disco PS4 nella console e lo gioca in versione PS5. Invece come hanno fatto ora se uno lo vuole su PS5 RETAIL dovrà comprare a 60 euro il gioco che troverà da Marzo con la cover PS5.

Io non ho parole comunque. Hanno finalmente tradotto in varie lingue un gioco di yakuza (roba che non succedeva dal primo perchè mi sa che pure il secondo aveva il solo inglese senza manco francese tedesco ecc) e fanno una cappellata che GIUSTAMENTE fa incavolare tutti e rischiano di vendere meno sia al D1, sia tre mesi dopo con gente che per ripicca aspetterà la versione PS5 usata o a 20 euro.
Dubito che da novembre a marzo possa scendere a 20 euro ma cmq puoi fare lo stesso con la versione ps5, eh, mica smetteranno di esistere le offerte o il mercato dell'usato

Uao che commento intelligente e utile alla discussione.

Mi sono adeguato al bassissimo livello della discussione

Lato DD invece il prezzo non oscillerà in 3 mesi, quindi non gli cambia nulla.
Gli scorsi giochi Sega/Atlus tempo 2-3 mesi dopo l'uscita sono stati messi al 25-33% in meno sullo store. 

Che chi lo vuol SOLO giocare su PS5 lo troverà a 20/30 euro a Marzo, o lo compra usato e poi inserisce il disco PS4 nella console e lo gioca in versione PS5. Invece come hanno fatto ora se uno lo vuole su PS5 RETAIL dovrà comprare a 60 euro il gioco che troverà da Marzo con la cover PS5.

Io non ho parole comunque. Hanno finalmente tradotto in varie lingue un gioco di yakuza (roba che non succedeva dal primo perchè mi sa che pure il secondo aveva il solo inglese senza manco francese tedesco ecc) e fanno una cappellata che GIUSTAMENTE fa incavolare tutti e rischiano di vendere meno sia al D1, sia tre mesi dopo con gente che per ripicca aspetterà la versione PS5 usata o a 20 euro.
Ma no tranquillo, vedrai i milioni di vendite che farà sulla loro amata Xbox

Sicuramente ci saranno stati accordi sotto (ergo MS ha sganciato per avere sta specie di esclusiva ) però boh, vedere come SEGA sta trattando così demmerda i fan che da soli hanno sempre supportato la saga sin dalla PS2 mi fa girare completamente le scatole.

Se prima stavo per cedere al D1 insieme a Cyberpunk, ora si va di "15 euro usato" e sticazzi.

Preferisco spendere 220 euro per un gioco con dietro una SH corretta nei miei confronti

E lo dico da fan "recente" della serie che ha sempre preso tutto su PS4 il prima possibile e nuovo, pur di supportarli

@zaza50 Non tengo particolarmente a Sega

Lamentarsi come un bambino a cui hanno tolto la caramella per una cosa che più effimera non si può non è ragionare da super-partes, invece

Gli scorsi giochi Sega/Atlus tempo 2-3 mesi dopo l'uscita sono stati messi al 25-33% in meno sullo store. 
Qui probabilmente SEGA tratterrà molto di più il prezzo (alla fine son loro a decidere gli sconti in quanto publisher).

A meno che non lo abbassino strategicamente per spingere ancor più le vendite digital.

Non ci sto francamente a capire più molto di sto settore  :asd:  

Non tengo particolarmente a Sega

Lamentarsi come un bambino a cui hanno tolto la caramella per una cosa che più effimera non si può non è ragionare da super-partes, invece

Infatti in questi giorni i tuoi post sono stati incredibilmente super partes.

Anche Avengers (ed è uscito a Settembre)

Ergo è una scelta di SEGA... Molto coraggiosa, non c'è che dire

O pagare 120€ (60 e 60), volendo. :nev:  

O prenderlo DD :nev:  
O prenderlo in quel posto  :nev:

Che sia una porcata non v'è dubbio. Ed il problema per SEGA è che ci perde perchè i nerd, quelli che ne capiscono (la massa magari un po' meno ma la massa non compra Yakuza :asd:  ) ora sono incazzati e il gioco manco più lo comprano a prezzo pieno, già vedo post del genere e non gli puoi dire niente.

Sono stronz*, è inutile girarci attorno. Poi non si mettessero a piangere quando vedranno le vendite. Ed io sappiate che sto più incaxxato di voi per motivi che potete immaginare perchè questo DEVE VENDERE o sarà il secondo ed ultimo mio yakuza  :sard:  Cioè non pensate MINIMAMENTE che a me non freghi nulla, anzi...li odio, ogni cosa bella che fanno me ne fanno due di merda. Mo rimane solo che si fanno comprare da microsoft e non mi resta che suicidarmi.

Infatti in questi giorni i tuoi post sono stati incredibilmente super partes.
Bell'apporto che dai alla discussione

Quali post, zaza, se avevi qualcosa da dirmi potevi quotarmi piuttosto che rinfacciarmi non so che

Bell'apporto che dai alla discussione

Quali post, zaza, se avevi qualcosa da dirmi potevi quotarmi piuttosto che rinfacciarmi non so che

Va bene chiudiamola qui con l'OT reciproco e risolviamocela in privato dai :sisi:  

Che schifo, non ho parole. La cosa che più mi fa incaz*are di sta mossa è che probabilmente le vendite ne risentiranno (giustamente) e addio ai sub ita per i seguenti capitoli.

Che schifo, non ho parole. La cosa che più mi incaz*are di sta mossa è che probabilmente le vendite ne risentiranno (giustamente) e addio ai sub ita per i seguenti capitoli.
Possiamo solo pregare che l'italiano medio non sappia nulla fino a Novembre XD  

Che sia una porcata non v'è dubbio. Ed il problema per SEGA è che ci perde perchè i nerd, quelli che ne capiscono (la massa magari un po' meno ma la massa non compra Yakuza :asd:  ) ora sono incazzati e il gioco manco più lo comprano a prezzo pieno, già vedo post del genere e non gli puoi dire niente.

Sono stronz*, è inutile girarci attorno. Poi non si mettessero a piangere quando vedranno le vendite. Ed io sappiate che sto più incaxxato di voi per motivi che potete immaginare perchè questo DEVE VENDERE o sarà il secondo ed ultimo mio yakuza  :sard:  Cioè non pensate MINIMAMENTE che a me non freghi nulla, anzi...li odio, ogni cosa bella che fanno me ne fanno due di merda. Mo rimane solo che si fanno comprare da microsoft e non mi resta che suicidarmi.
Si ma io li voglio vedere tutti questi fan che lo boicottano per sta storia.

Mo quelli è un anno che lo aspettano e saranno tutti di corsa a prederlo in DD o comprarlo due volte.

Si ma io li voglio vedere tutti questi fan che lo boicottano per sta storia.
Mo quelli è un anno che lo aspettano e saranno tutti di corsa a prederlo in DD o comprarlo due volte.
Non mi son fatto problemi a boicottare roba, in teoria, più importante come la porcata dei Mario, non mi farò problemi a farlo anche qua

Qua almeno son sicuro che a 15 euro usato si troverà

Non mi son fatto problemi a boicottare roba, in teoria, più importante come la porcata dei Mario, non mi farò problemi a farlo anche qua

Qua almeno son sicuro che a 15 euro usato si troverà
Vabbè ma siete voi due, gli altri invece che fanno?

Io lamentarmi? Mai. Per farlo dovrebbe darmi fastidio prenderla al culo. Ma sono videogiocatore, quindi ci sono abituato  :nev:
Dopo un po' inizia anche a piacere, stai attento ne so qualcosa.

Curioso di vedere lo "spare" PS4-PS5, JAP incluso (dove è uscito da 2 vite e mezzo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro