PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ne ho la certezza, considerando le performance in linea di massima direi dinamici.
Non ricordo se Judgment era dinamico :asd: Anche se mi sa il motore grafico in Yakuza è un passo avanti (non so, il sesto m'è parso meglio graficamente di Judgment) quindi forse hanno dovuto farlo a 900p fissi :sisi:

Ma su PS5 al D1 è compatibile in retro quantomeno, giusto? Quello di marzo è solo l'update tecnico, ma uno volendo se lo gioca al D1 su PS5.

Hanno confermato le risoluzioni per Series X e Series S su Twitch, mi aspetterei qualcosa di simile per PS5

Xbox series X - 4k30 and 1440p60
Series S - 1440p 30 and 900p60

A cui si aggiungono
PS4 - 900p30
PS4 PRO 1080p30

Non confermati
Xbox 720p30
Xbox one x 1080p30
su ps5 la versione in retrocompatibilità va a 1080p o 900?

Verosimilmente sarà la versione ps4pro.

Andrà come va sulla PRO ovviamente come risoluzione. Come frame se non lo hanno bloccato andrà a 60 immagino ma temo sia bloccato e bisogna aspettare marzo per quello.
capito...rimane il fatto se pigliare subito o aspettare marzo la versione migliorata...la cosa mi rode assai! anche perchè nel 2021 esce di tutto

capito...rimane il fatto se pigliare subito o aspettare marzo la versione migliorata...la cosa mi rode assai! anche perchè nel 2021 esce di tutto
Onestamente dalle informazioni uscite le versioni next-gen sono ben poca roba, praticamente l'unico miglioramento tangibile sono i 60FPS e in un gioco come Yakuza (specialmente questo che ha il BS a turni) sono superflui a dir poco. Secondo me non vale la pena aspettare 4 mesi per miglioramenti così marginali

Onestamente dalle informazioni uscite le versioni next-gen sono ben poca roba, praticamente l'unico miglioramento tangibile sono i 60FPS e in un gioco come Yakuza (specialmente questo che ha il BS a turni) sono superflui a dir poco. Secondo me non vale la pena aspettare 4 mesi per miglioramenti così marginali
non potrebbe andare in 4k come series x? i 60fps in un gioco a turni concordo che nn servono a nulla

non potrebbe andare in 4k come series x? i 60fps in un gioco a turni concordo che nn servono a nulla
Su SeriesX sono o 4K30FPS o 60FPS a 1440p, sarà così anche con la versione PS5 presumibilmente.
Ma aspettare 4 mesi solo per un bump di risoluzione in ogni caso non ne vale la pena, almeno secondo me, parliamo pur sempre di uno Yakuza, il comparto tecnico è l'ultima delle cose da guardare nella serie :asd:

Se proprio vuoi giocarlo in 4K, allora aspetta, se invece puoi passarci sopra e ti accontenti del full-HD allora vai tranquillo perché non ci saranno altre differenze sostanziali :asd:

Ok, basta che non è gamestop che gli potrebbe arrivare in ritardo come molta roba di Koch Media :asd:
Oh oddio, è vero :rickds:
No beh, per carità, non avrei fretta nemmeno in questo caso! Ho parecchia roba in arretrato :sadfrog: (soprattutto della serie Yakuza)

Comunque sì, grazie per avermelo ricordato! In genere comunque non prenoto mai da GS a meno che non ci sia qualcosa di esclusivo :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro