TheKingOfPain
Legend of forum
900p fissi? O sono dinamici?
Non ne ho la certezza, considerando le performance in linea di massima direi dinamici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
900p fissi? O sono dinamici?
Non ricordo se Judgment era dinamicoNon ne ho la certezza, considerando le performance in linea di massima direi dinamici.
Ma su PS5 al D1 è compatibile in retro quantomeno, giusto? Quello di marzo è solo l'update tecnico, ma uno volendo se lo gioca al D1 su PS5.
su ps5 la versione in retrocompatibilità va a 1080p o 900?Hanno confermato le risoluzioni per Series X e Series S su Twitch, mi aspetterei qualcosa di simile per PS5
Xbox series X - 4k30 and 1440p60
Series S - 1440p 30 and 900p60
A cui si aggiungono
PS4 - 900p30
PS4 PRO 1080p30
Non confermati
Xbox 720p30
Xbox one x 1080p30
Verosimilmente sarà la versione ps4pro.su ps5 la versione in retrocompatibilità va a 1080p o 900?
Andrà come va sulla PRO ovviamente come risoluzione. Come frame se non lo hanno bloccato andrà a 60 immagino ma temo sia bloccato e bisogna aspettare marzo per quello.su ps5 la versione in retrocompatibilità va a 1080p o 900?
Verosimilmente sarà la versione ps4pro.
capito...rimane il fatto se pigliare subito o aspettare marzo la versione migliorata...la cosa mi rode assai! anche perchè nel 2021 esce di tuttoAndrà come va sulla PRO ovviamente come risoluzione. Come frame se non lo hanno bloccato andrà a 60 immagino ma temo sia bloccato e bisogna aspettare marzo per quello.
Onestamente dalle informazioni uscite le versioni next-gen sono ben poca roba, praticamente l'unico miglioramento tangibile sono i 60FPS e in un gioco come Yakuza (specialmente questo che ha il BS a turni) sono superflui a dir poco. Secondo me non vale la pena aspettare 4 mesi per miglioramenti così marginalicapito...rimane il fatto se pigliare subito o aspettare marzo la versione migliorata...la cosa mi rode assai! anche perchè nel 2021 esce di tutto
non potrebbe andare in 4k come series x? i 60fps in un gioco a turni concordo che nn servono a nullaOnestamente dalle informazioni uscite le versioni next-gen sono ben poca roba, praticamente l'unico miglioramento tangibile sono i 60FPS e in un gioco come Yakuza (specialmente questo che ha il BS a turni) sono superflui a dir poco. Secondo me non vale la pena aspettare 4 mesi per miglioramenti così marginali
Su SeriesX sono o 4K30FPS o 60FPS a 1440p, sarà così anche con la versione PS5 presumibilmente.non potrebbe andare in 4k come series x? i 60fps in un gioco a turni concordo che nn servono a nulla
Io aspetto la mia copiaBene, ho fatto quel che dovevo
Ed anche con questo ho dato ciò che dovevo dare, di più non posso
![]()
-21![]()
Da dove l'hai presa? Amazon?Io aspetto la mia copia![]()
Sì, se non erro sìDa dove l'hai presa? Amazon?
Ok, basta che non è gamestop che gli potrebbe arrivare in ritardo come molta roba di Koch MediaSì, se non erro sì![]()
Oh oddio, è veroOk, basta che non è gamestop che gli potrebbe arrivare in ritardo come molta roba di Koch Media![]()