Ho capito che ci sono abilità indipendenti dalle classi, il problema è che cambiando lavoro oltre a ricominciare dal livello 1 solo per quanto riguarda la classe in sé, ti toglie anche le armi che a quanto pare sono peculiari per ogni classe... perciò mi sono ritrovato a livello 1 per la classe e con l'arma base di quella classe scelta con la conseguenza di fare davvero poco in fatto di danni e ricevere danni elevati in quanto anche la difesa ne ha risentito... Se devo ripetere il livellaggio che senso ha? Così mi fai solo perdere tempo... A questo punto rimango a vita con la prima classe originale in modo che possa affrontare i futuri dungeon senza problemi...
Ecco seguirò il tuo consiglio magari più in la... perché ora come ora non me la sento proprio di pensare a livellare per l'ennesima volta... mi trovo così bene al livello 8 per le classi originali... Perché tornare all'1? XD
Eh si le armi sono abbastanza costose, bisognerà trovare un modo per fare anche tanti soldi.
Per quanto riguarda il gameplay il gioco si aprirà ancora di più dal quinto capitolo