Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'ho capito nulla, ho contrattato un po' di gente, tenuto sotto controllo gli stipendi, vinto le conferenze, acquistato spazi pubblicitari, promosso lavoratori, con corsi di aggiornamento agli stessi ..ma quando apro le attività ci rimetto perennemente 100.000 o oltreVabbè ho sbloccato la gestione imprenditoriale... addio tempo libero XD
Tra tutto il ben di dio che c'è in questo gioco diventa una droga... un'attività secondaria tira l'altra e uno si dimentica che ha anche una trama XD
Ho passato quasi 2 ore e mezza solo nella gestione imprenditoriale... una droga, non c'è altro da dire XD
Lo ho provato tipo alle 23.30 di ieri e ci ho capito segaNon c'ho capito nulla, ho contrattato un po' di gente, tenuto sotto controllo gli stipendi, vinto le conferenze, acquistato spazi pubblicitari, promosso lavoratori, con corsi di aggiornamento agli stessi ..ma quando apro le attività ci rimetto perennemente 100.000 o oltre![]()
Secondo voi tutto ciò spingerà Sega a relegare Ichiban e il nuovo gameplay a turni ad una serie spin off? Ricordo male o anche in Giappone ha venduto "poco" per essere un capitolo nuovo della serie (ovvero non un Kiwami o un remaster)? Il fatto che abbiano levato il 7 dal titolo occidentale potrebbe essere un indizio.Debutto in UK male male, 20esimo sotto a roba come Godfall che è uscito solo su Epic store e ps5 (e la console manco è uscita ancora)
![]()
Non è possibile cambiare l'abito con cui si gira per la città? Il cambio di costumi è legato esclusivamente al sistema di job e quindi visibile solo in battaglia?
EDIT: Ah ok, è come nei precedenti capitoli. I vestiti visibili nel free roam si possono cambiare solo dopo aver completato la storia.
Secondo voi tutto ciò spingerà Sega a relegare Ichiban e il nuovo gameplay a turni ad una serie spin off? Ricordo male o anche in Giappone ha venduto "poco" per essere un capitolo nuovo della serie (ovvero non un Kiwami o un remaster)? Il fatto che abbiano levato il 7 dal titolo occidentale potrebbe essere un indizio.
Onestamente non saprei, sono abbastanza sicuro che il filone di Judgment lo porteranno avanti col medesimo gameplay (brawler), per Yakuza boh, Ichiban rimane sicuro come nuovo main, ma non saprei davvero dire come si muoveranno in futuro per quanto concerne il gameplay.Secondo voi tutto ciò spingerà Sega a relegare Ichiban e il nuovo gameplay a turni ad una serie spin off? Ricordo male o anche in Giappone ha venduto "poco" per essere un capitolo nuovo della serie (ovvero non un Kiwami o un remaster)? Il fatto che abbiano levato il 7 dal titolo occidentale potrebbe essere un indizio.
PIiù che altro è figo il minigioco di Y0 dove puoi gestire il club, customizzare le ragazze etc. Quello canonico è una rottura di palle, ogni due frasi arriva il cameriere a chiederti il pizzoC'è tanta roba ma un night club per conquistare le ragazze lo abbiamo?![]()
Ma meno male che non li abbiamo.In Italia sti locali li darebbero alle fiamme dopo 2 settimane![]()
E sì che esistono questi locali.PIiù che altro è figo il minigioco di Y0 dove puoi gestire il club, customizzare le ragazze etc. Quello canonico è una rottura di palle, ogni due frasi arriva il cameriere a chiederti il pizzo
Poi pagare per chiacchierare e pagare pure da bere ai dipendenti è na roba allucinante, se esiste sul serio. In Italia sti locali li darebbero alle fiamme dopo 2 settimane![]()
Qui solo centri massaggi con happy ending di contrabbando, andiamo al sodoE sì che esistono questi locali.![]()
Onestamente mi sarei stupito se fosse accaduto il contrario visto il periodo non pieno .. ma pienissimo. certo che sotto a godfallDebutto in UK male male, 20esimo sotto a roba come Godfall che è uscito solo su Epic store e ps5 (e la console manco è uscita ancora)
![]()
Sì il motivo è sicuramente questo, non certo il diverso gameplay, anche alla luce del fatto che il 6 (e la trilogia 3-4-5) è ancora esclusiva PS4.Imo il 7 in occidente è stato tolto più che altro per non scoraggiare eventuali nuovi utenti provenienti da xbox e PC (oltre che per dare l'idea del nuovo inizio che effettivamente è) , ma magari sbaglio.
I fazzoletti. Li vende solo il tipo che ti fa fare il gioco delle lattineSì il motivo è sicuramente questo, non certo il diverso gameplay, anche alla luce del fatto che il 6 (e la trilogia 3-4-5) è ancora esclusiva PS4.
Qualcuno ha capito cosa bisogna dare al tipo chiuso nel cesso del parco? Ho girato tutti i negozi della città ma niente..
Azz....mi sa che ormai le classifiche del solo retail lasciano il tempo che trovano. Anche se pure fossero stati 500K retail fra PS4 e Xbox comunque in una classifica con AC, COD e giochi di lancio PS5 sempre sotto andava. Quindi oltre a ciò c'è da capire che il dove ti piazzi, in posizione, non significa che hai fatto un numero pessimo di venditeSu gamstat sta a 450 mila giocatori quindi un 450 mila copie solo ps4 vendute potenzialmente , direi ottimo.