PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo un'ora di blackjack, entro con 100000 yen ed esco vincente con ben 2 milioni :rickds:

Grazie mille save manuali

Edit: 4 milioni e mezzo. Dai che finalmente si sboccia al cabaret :sard:

Edit2: 8 milioni, qua ormai si punta ai 10

Ultima modifica:
Dopo un'ora di blackjack, entro con 100000 yen ed esco vincente con ben 2 milioni :rickds:

Grazie mille save manuali

Edit: 4 milioni e mezzo. Dai che finalmente si sboccia al cabaret :sard:

Edit2: 8 milioni, qua ormai si punta ai 10
Poi diventa na cosa indegna, io ho dovuto mollare perchè pure un videogiocatore ha la sua dignità :asd:

Oggi ho giocato solo a poker :asd:

Ormai non mi interessa neanche più farmare soldi, voglio solo vincere e basta :rickds:
Cacchio sei entrato in quel circolo vizioso. Stai attento :sard:

Comunque non so che media hai. Ma tieni presente che col gioco aziendale quando lo finirai potrai in 6 minuti (testato personalmente) farti 3 milioni, quindi 30 MILIONI IN UN'ORA.
Calcolando che con 1.000 fiche ti fai 100.000 yen coi piatti, te ne servono 300.000. Se quindi fra ricarica partita ecc non ti fai 300.000 mila fiche a Poker, stai solo perdendo tempo :asd:

Cacchio sei entrato in quel circolo vizioso. Stai attento :sard:

Comunque non so che media hai. Ma tieni presente che col gioco aziendale quando lo finirai potrai in 6 minuti (testato personalmente) farti 3 milioni, quindi 30 MILIONI IN UN'ORA.
Calcolando che con 1.000 fiche ti fai 100.000 yen coi piatti, te ne servono 300.000. Se quindi fra ricarica partita ecc non ti fai 300.000 mila fiche a Poker, stai solo perdendo tempo :asd:
Tra ieri e oggi sono arrivato a quota 60 milioni :asd:

È che mi diverte proprio, era da tempo che cercavo un giochino semplice sul poker per il telefono e tac, perfetto così :rickds:

Ah, vi siete proprio dati al gioco d'azzardo :asd:
Io mi sono tenuto gli spiccioli, 900.000¥ in saccoccia e il resto in piatti da ritirare dal garzone nel cesso. Non mi va di ripassarci, volevo spostarli nel bancomat ma mi rompo i coglioni a fare i viaggi. Tra l'altro sta cacchiata che i taxi non portano in ogni zona della mappa è assurda. Cmq mi sto bruciando il cervello con le missioni secondarie. Tra riders idioti che fanno casini con la Yakuza, mascotte assurde (Minchio-son o come si chiama), bambini al Mc Donald's, bambini malati, bambini morti, bambini immaginari, bambini che chiedono soldi, bambini in sala operatoria a cui devi droppare 1.000.000 di yen, chef che amano le milf, masochisti, tizi nudi da scortare, guide turistiche a cui serve la guida turistica, nonne con l'artrosi che devono attraversare la strada, e chissà cos'altro....se un italiano fosse pazzo la metà di un giapponese, vivrebbe una vita molto più divertente :asd:

Ragazzi ma è confermato che se lo prendo per ps4 ho l’aggiornamento gratis per ps5 a marzo?
Yes. Sia digital, sia fisico avrai l'aggiornamento gratis, MA i save non saranno compatibili.

Ah, vi siete proprio dati al gioco d'azzardo :asd:
Io mi sono tenuto gli spiccioli, 900.000¥ in saccoccia e il resto in piatti da ritirare dal garzone nel cesso. Non mi va di ripassarci, volevo spostarli nel bancomat ma mi rompo i coglioni a fare i viaggi. Tra l'altro sta cacchiata che i taxi non portano in ogni zona della mappa è assurda. Cmq mi sto bruciando il cervello con le missioni secondarie. Tra riders idioti che fanno casini con la Yakuza, mascotte assurde (Minchio-son o come si chiama), bambini al Mc Donald's, bambini malati, bambini morti, bambini immaginari, bambini che chiedono soldi, bambini in sala operatoria a cui devi droppare 1.000.000 di yen, chef che amano le milf, masochisti, tizi nudi da scortare, guide turistiche a cui serve la guida turistica, nonne con l'artrosi che devono attraversare la strada, e chissà cos'altro....se un italiano fosse pazzo la metà di un giapponese, vivrebbe una vita molto più divertente :asd:
Pensa positivo, qua se per sbaglio vai a sbattere contro qualcuno per strada, al massimo ti becchi un "mortacci tua", in Giappone come minimo le buschi da almeno 3 brutti ceffi :rickds:

Pensa positivo, qua se per sbaglio vai a sbattere contro qualcuno per strada, al massimo ti becchi un "mortacci tua", in Giappone come minimo le buschi da almeno 3 brutti ceffi :rickds:
Più che altro in 30 e passa ore sarò finito sotto una macchina na decina di volte, ma la calma dei tipi al volante in sto gioco è ineccepibile. Colpa mia, del resto :asd:

Più che altro in 30 e passa ore sarò finito sotto una macchina na decina di volte, ma la calma dei tipi al volante in sto gioco è ineccepibile. Colpa mia, del resto :asd:
Beh anche i tuoi compagni non scherzano, ti guardano lì belli tranquilli come a dire "hai finito di poltrire? Alzati"

:asd:

Esiste una skill che consente di rigenerare i PT ad un membro del party?
Un paio di poundmates possono farti rigenerare il "mana"
Di skill, mi sembra ce ne sia una del "ballerino" che possa farti recuperare MP, altrimenti bisogna usare le classi con le armi che danno +mp ad ogni attacco semplice.
O per forza di cose gli item.

Mah potete dire quello che volete sul job system ma io non ne ho cambiato mezzo... ho quelli originali per tutta la squadra e vado da dio XD
Faccio botte da orbi, sblocco ancora tecniche avanzando di rango... sono molto soddisfatto. Resto dell'idea di livellarli nella avventura premium.

Mah potete dire quello che volete sul job system ma io non ne ho cambiato mezzo... ho quelli originali per tutta la squadra e vado da dio XD
Faccio botte da orbi, sblocco ancora tecniche avanzando di rango... sono molto soddisfatto. Resto dell'idea di livellarli nella avventura premium.
Ovvio che il gioco lo finisci così, ma dopo saranno caxxi, sappilo :asd:

Semplicemente è normale che uno voglia sperimentare e cambiarli nel corso dell'avventura :sisi:

Ovvio che il gioco lo finisci così, ma dopo saranno caxxi, sappilo :asd:

Semplicemente è normale che uno voglia sperimentare e cambiarli nel corso dell'avventura :sisi:
Per carità anch'io volevo sperimentare... ma passa la voglia quando vedi che in genere molte statistiche si resettano... ma vabbè punti di vista alla fine, l'importante è divertirsi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro