Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti e piaciuto più questo o judgment a livello di trama?finito!
non urlo al capolavoro, ma di sicuro uno dei migliori titoli dell'anno appena passato (e non ce ne sono esattamente pochi di validi)
trama semplice ma ben raccontata, ottimo cast con kasuga sugli scudi e un sistema di combattimento ben riuscito, pur non essendo esattamente la specialità della casa.
certo, è passibile di più di una miglioria (cambio rapido di job, incastri in spazi stretti o persino in aree troppo ampie, gameover con kasuga ko, ecc...) ma mi ha intrattenuto decisamente bene e sarà doloroso staccarcisi. certo, farò qualche altro compituccio, anche se non punto al platino
unica critica alla fase finale
fight con tendo fatto piuttosto male, prende fin troppi pochi danni pur essendogli parecchie spanne sopra e ho dovuto ripeterlo più volte per via di quel ridicolo attacco che oneshotta (che ci può stare pure, se gestito meglio, ma non se è l'unico modo in cui può impensierirti). da tanto l'idea che dovessero farti perdere tempo perchè così hanno deciso, più che rappresentare una vera sfida, a differenza, esempio, di quanto accade con majima+saejima. quasi non dovevo nemmeno curarmi
spero in un pronto annuncio di un suo sequel o di judgment, mi sono abituato troppo bene in questi ultimi mesi![]()
sono entrambi molto belli, ma con più di una differenza dovuta anche all'ampiezza del cast.Ti e piaciuto più questo o judgment a livello di trama?
Io devo ancora giocarlo questo ma judgment e stata la mia personale sorpresa del 2020
No, ci sono personaggi e avvenimenti dei capitoli precedenti.Ma è totalmente slegato dagli Yakuza giusto?
Totalmente no ma è godibile anche per gente nuovaMa è totalmente slegato dagli Yakuza giusto?
Ottima offerta ma aspetto cali di prezzo a 30 25 Euro prima di comprarlo.
Post automatically merged:
Se hai presente Star Wars è una sorta di nuovo inizio come tra le trilogie della nota saga. C’è un nuovo protagonista e una storia fresca (anche il resto degli Yakuza sono in qualche modo autoconclusivi, con alcuni eventi portano avanti una macrotrama), ma il mondo di gioco rimane lo stesso.Ma è totalmente slegato dagli Yakuza giusto?
Ottima offerta ma aspetto cali di prezzo a 30 25 Euro prima di comprarlo.
Post automatically merged:
Questo e il primo per PS2.Quali sono gli yakuza doppiati o sottotitolati in ita?
Yakuza 0 nn e doppiato e ne sottotitolatoQuesto e il primo per PS2.
No, solo il primo (quello vecchio, non il remake) e quest'ultimo hanno la localizzazione dei testi in italiano.Yakuza 0 nn e doppiato e ne sottotitolato
Puoi dirmi la durata?Finito, che finale semplicemente bellissimo, ci do mezzo voto in più anche solo per questo.
Mi ha fatto pena il penultimo boss, ero al livello 80. Direi che l'esperimento è abbastanza riuscito, c'è parecchio da rifinire, alcune cose che probabilmente rivedrei completamente ma nel complesso il gameplay lo promuovo. Nulla da dire sulla trama invece, decisamente riuscita, pur con un paio di eventi molto alla buona, ma è una costante della saga e chiudo un occhio.
Promossi comunque i personaggi, ma lasciatemelo dire che Ichiban è proprio su un livello che tanti, troppi giochi si sognano, ha lasciato veramente un'impronta nella saga e non.
Spero tanto in lui e Judgment come IP costanti, il primo rimane ancora il mio titolo dello studio preferito in attesa di vedere come si comporterà Y0, ma Ichiban è in assoluto il miglior personaggio che hanno sfornato.
Concordo su Ichiban, davvero un gran bel personaggio. Sono curioso di vedere cosa faranno nel seguito per quanto riguarda il party, probabilmenteFinito, che finale semplicemente bellissimo, ci do mezzo voto in più anche solo per questo.
Mi ha fatto pena il penultimo boss, ero al livello 80. Direi che l'esperimento è abbastanza riuscito, c'è parecchio da rifinire, alcune cose che probabilmente rivedrei completamente ma nel complesso il gameplay lo promuovo. Nulla da dire sulla trama invece, decisamente riuscita, pur con un paio di eventi molto alla buona, ma è una costante della saga e chiudo un occhio.
Promossi comunque i personaggi, ma lasciatemelo dire che Ichiban è proprio su un livello che tanti, troppi giochi si sognano, ha lasciato veramente un'impronta nella saga e non.
Spero tanto in lui e Judgment come IP costanti, il primo rimane ancora il mio titolo dello studio preferito in attesa di vedere come si comporterà Y0, ma Ichiban è in assoluto il miglior personaggio che hanno sfornato.
72 ore, ma mi mancano ancora 5 missioni secondarie e 6 trofei al platino.Puoi dirmi la durata?
Hai mai giocato uno Yakuza? O Judgment? Giusto per capire se possiamo dirti "è uguale a" per farti capire alcune cose e parlare solo delle novità (il combat system rispetto agli altri Yakuza)steelbook a 48 su amazon e ho anche 10 euro di buono quindi mi verrebbe 38 che dite ? Vorrei qualche parere in merito a cs, esplorazione e secondarie
Yakuza si però non tutti, judgment invece no diciamo che come minigiochi so più o meno che aspettarmiHai mai giocato uno Yakuza? O Judgment? Giusto per capire se possiamo dirti "è uguale a" per farti capire alcune cose e parlare solo delle novità (il combat system rispetto agli altri Yakuza)
Lato esplorazione non c'è nessuna novità, anche la struttura delle secondarie è quella "vai lì, parli, vai lì, risolvi" stop, ma le sottotrame che si creano in quelle missioni sono figheYakuza si però non tutti, judgment invece no diciamo che come minigiochi so più o meno che aspettarmi![]()