Sulle secondarie mi ricordo zero purtroppo, ti consiglio questa guidaComunque ho gigantesche difficoltà a fre le missioni secondarie.Non c'è un segnalatore sulla mappa che ti dice dove devi andare? Mica posso girare tutta nippolandia per trovare un oggetto o qualcos'altro. Spessissimo non so nemmeno cosa devo fare...
Pe rle missioni primarie vengono messi dei segnalini rosa....io vorrei capire dove devo andare nelle secondarie
Per il negozietto biscotti da gestire...pur e li...ci sono stato una volta,due settimane fa...e non so nemmeno come tornarci. come faccio a gestirlo?
Nel frattempo devo comprare dell'acqua per un soggetto ma non so nemmeno dove andare a comprarla!
per recuperare i punti magia hai trovato qualche tecnica?
altrimenti tocca andare sempr edi pozioni (o sfruttare quelli che se colpiscono col colpo base ricevono un po' di punti magia)

Yakuza Like a Dragon Substories Guide (Side Quests)
This Yakuza Like a Dragon Substories Walkthrough Guide shows how to complete all Side Quests. Solution for every Substory in Yakuza 7.

Sulle cure serve il lavoro "idol" di Saeko, devi avanzare fino al raggiungimento del cambio di lavoro così glielo dai. Poi anche il protagonista potrà curare.