PS4/PS5 Yakuza: Like a Dragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per proseguire la main al ch 12 a che livello consigli di arrivare? ieri per altro mi è capitato questo :asd:
Consiglio livello 44-45, completa l'arena battle per guadagnare 4-5 livelli in poco tempo.

Ragazzi volevo sapere se si può completare la main quest senza fare le secondarie o ti trovi troppo sottolivellato...al momento sono al capitolo 7 a livello 20 la main mi sta piacendo molto

Purtroppo mi si sono corrotti i salvataggi recenti e ho perso due/tre giorni di gioco in cui mi ero dedicato solo a fare secondarie per farmare punti esperienza e soldi....ci sono rimasto davvero male sopratutto per la fatica di fare le secondarie che sono in più fasi

Di rifarle non ci penso proprio(ne ho perse circa 10 più esplorazione varia) perché le stavo completando pure a fatica perché come al solito le secondarie nei jrpg sono sempre il tallone d'Achille come qualita

Vorrei a questo punto andare solo di main quest saltando il resto che onestamente non trovo interessante(ne i minigiochi né la parte gestionale)

E fattibile?
ci son dei punti dove devi livellare per forza...o perchè sei scarso...o perchè ti mancano risorse...o entrambi :D

Ragazzi ho problemi con la coppia di boss del capitolo 12 che non dico per non spoilerare..al 44 di livello(difficoltà normale) mi hanno aperto in 2 ...sopratutto quello che arriva successivamente che quasi ammazza in un colpo

Cosa posso fare? Che tattica utilizzare?.sicuro non avrò bestemmiato solo io visto che prima di loro il gioco era filato via facile per tutta la durata

Ragazzi ho problemi con la coppia di boss del capitolo 12 che non dico per non spoilerare..al 44 di livello(difficoltà normale) mi hanno aperto in 2 ...sopratutto quello che arriva successivamente che quasi ammazza in un colpo

Cosa posso fare? Che tattica utilizzare?.sicuro non avrò bestemmiato solo io visto che prima di loro il gioco era filato via facile per tutta la durata
Allora, devi chiaramente concentrarti su quello piú "piccolo", fallo secco per primo. Con nanba devi buffare difesa e attacco con la classe musicista, joon che avvelena e attacca, sae che attacca con magia ghiaggio, quella con lo spumante, ichiban che buffa attacco e cura. Io ce l'ho fatta così.

Allora, devi chiaramente concentrarti su quello piú "piccolo", fallo secco per primo. Con nanba devi buffare difesa e attacco con la classe musicista, joon che avvelena e attacca, sae che attacca con magia ghiaggio, quella con lo spumante, ichiban che buffa attacco e cura. Io ce l'ho fatta così.
Ma a che livello consigli? Al 44 non sono gestibili i loro attacchi...basta che puntano ichi e rischio la morte One shot quando arriva il secondo che quasi instakilla...e dire che ho già battuto i 30 livelli dell'arena e sono pure ben equipaggiato con armi Ex

No, tranquillo, ano bestemmiato quasi tutti. E' che dovevano per forza essere fortissimi :asd:
Il consiglio in primis è livellare, mi sa che lì ero al 52 :asd: Ed ho sofferto. Loro sono al 50 mi pare vero? Livellando i lavori al livello 12 o 15 mi sa ottieni le due abilità fisse che hai anche se cambi lavori, e la differenza si sente. Non ricordo strategie particolari per batterli, semplicemente si ha un po' tutto quello che si può avere lato abilità e si fanno prove.
Dai uno sguardo a questo video, forse ti aiuta.

Ma a che livello consigli? Al 44 non sono gestibili i loro attacchi...basta che puntano ichi e rischio la morte One shot quando arriva il secondo che quasi instakilla...e dire che ho già battuto i 30 livelli dell'arena e sono pure ben equipaggiato con armi Ex
io li ho seccati attorno al 44 mi pare, come te
con un paio di tentativi ce l'ho fatta, ti devi proprio concentrare di brutto su di lui, e i buff/debuff
ichi dovrebbe aver già imparato una tecnica che gli fa resistere ad un ko, controlla tra le tecniche in fondo alla lista

Ho ritentato arrivato al 47 e li ho distrutti:bananarap:godo

Spero ora di non avere più boss che mi costringono a livellare apposta nell'arena :dsax:

Edizione legendary hero in sconto
La prendo?
Sto gioco nn lo avevo proprio calcolato
I dlc della legendary sono buoni ?

consigliate di giocare prima la storia liberamente o ci sono trofei da attenzionare subito ?

Ultima modifica:
consiligate di giocare prima la sotria liberamete o ci sono trofei da attenzioanre subito ?
Puoi giocare la storia liberamente perché quando la finisci c'è l'avventura premium. C'è inoltre un trofeo (il più difficile da conquistare) che lo puoi ottenere solamente quando appunto inizi l'avventura premium.

L'ho iniziato e mi sta piacendo un sacco. La storia è intrigante, i personaggi sono interessanti e il combat system è perfetto per me (sono un fan dei combattimenti a turni). Aggiungiamo anche l'umorismo generale e il feticismo per dragon quest e la miscela è vincente :asd:

L'ho iniziato e mi sta piacendo un sacco. La storia è intrigante, i personaggi sono interessanti e il combat system è perfetto per me (sono un fan dei combattimenti a turni). Aggiungiamo anche l'umorismo generale e il feticismo per dragon quest e la miscela è vincente :asd:
Se questo è l'incipit, hai beccato il capolavoro inaspettato.

Ps: sappi che ti odio, lo stai giocando solo ora che è gratis. Male male! Il prossimo compralo :temeno: :asd:

Se questo è l'incipit, hai beccato il capolavoro inaspettato.

Ps: sappi che ti odio, lo stai giocando solo ora che è gratis. Male male! Il prossimo compralo :temeno: :asd:
Ti dico la verità, è una serie su cui non mi sono mai soffermato, anche perchè mi pare che sia sempre stato un action, quindi un po' meno nelle mie corde. Comunque se questo gioco resta divertente fino alla fine il sequel lo compro sicuro :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro