U
Utente cancellato 150318
Oh madonna... L'hai finita ma non ti ha sbloccato il trofeo?
Esattamente

Lo scazzo fu talmente potente che non ci riprovai nemmeno e ad oggi ancora mi manca solo l'ultimo trofeo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh madonna... L'hai finita ma non ti ha sbloccato il trofeo?
No no grazie, mi basta finire il giocoSe muori durante la scalata della torre è game over, se muori durante lo scontro finale puoi ritentare pagando
Post automatically merged:
Adesso immagina di rifare tutta la torre con ogni nemico/boss al livello 99 e con il boss finale 100 volte più difficile che evoca tuttii boss precedentemente sconfitti insieme![]()
Quale? Non ricordo precisamente i capitoliLa scena del capitolo 7![]()
Quale? Non ricordo precisamente i capitoli![]()
Ho raggiunto capitolo 15.
Che livello mi consigliate prima di tentare di andare verso il finale del gioco? (Il finale normale, non quello del trofeo difficile)
Quando sei al primo posto arrivi a 3 milioni per assemblea.Sono al 4 posto in classifica tra le aziende. Ma quando ti danno i big Money veri ?faccio un milione e mezzo ad assemblea circa ma me ne servono 20 per potenziare il laboratorio
Più avanti ci saranno modi migliori per fare soldi, ma ci vuole un po'.sono al capitolo 12
mi chiede i 3 milioni
devo farli all'azienda o ci saranno altri modi?
poi per le mazze per il gioco del baseball o il gol dove si trovano?
e l'abilità per frantumare non l'ho capito , è una cosa spiegata da cani . Mi è uscito il tutorial ma serve che ichiban sia supervisore o va bene qualsiasi?
Azienda.sono al capitolo 12
mi chiede i 3 milioni
devo farli all'azienda o ci saranno altri modi?
poi per le mazze per il gioco del baseball o il gol dove si trovano?
e l'abilità per frantumare non l'ho capito , è una cosa spiegata da cani . Mi è uscito il tutorial ma serve che ichiban sia supervisore o va bene qualsiasi?
Quando vai dal golf o baseball ci sono mazze d'argento e d'oro non selezionabiliAzienda.
Che mazze?
Deve per forza essere supervisore per aprire quelle porte.
È la torre del finale. In realtà sono due, anche se affronti gli stessi nemici. La prima volta sono a un livello tipo 60/70 e la seconda volta sono tutti al 99 e ti possono one shottare anche se sei al livello 99. Per batterla è necessario avere party e lavori al 99 e l'equipaggiamento migliore e farlo richiede una marea di tempo. Poi la torre ti darà la mazzata finale e ti farà venire un esaurimento nervoso, sempre se farmare non te lo ha già fatto venire. Completarla è peggio di quello che tu possa immaginare. Io ti consiglio di lasciar perdere se non sei masochista... Io se lo avessi saputo prima avrei di sicuro lasciato stare.Ho finito la main quest, mi resterebbero i due trofei finali ...
Ma il dungeon finale, quello del trofeo argento insomma, qual è? Non l'ho capito![]()
È la torre del finale. In realtà sono due, anche se affronti gli stessi nemici. La prima volta sono a un livello tipo 60/70 e la seconda volta sono tutti al 99 e ti possono one shottare anche se sei al livello 99. Per batterla è necessario avere party e lavori al 99 e l'equipaggiamento migliore e farlo richiede una marea di tempo. Poi la torre ti darà la mazzata finale e ti farà venire un esaurimento nervoso, sempre se farmare non te lo ha già fatto venire. Completarla è peggio di quello che tu possa immaginare. Io ti consiglio di lasciar perdere se non sei masochista... Io se lo avessi saputo prima avrei di sicuro lasciato stare.
La prima non è difficile; è la seconda che è totalmente fuori scala. Poi è essenziale saper utilizzare il parry e tecniche di supporto. Anche le summon, soprattutto nel boss finale.
Vabbè intanto mi prendo l'argento che cmq sono a liv. 80, potrei farcela... Se devo portare anche i mestieri a 99 veramente non si finisce più![]()
Io l'ho finito un settimana fà ,ed ho portato la professione che uso al 99 e le altre al 30 , perché così sblocchi abilità utilissime
Vabbè intanto mi prendo l'argento che cmq sono a liv. 80, potrei farcela... Se devo portare anche i mestieri a 99 veramente non si finisce più![]()