Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,208
Io Kasuga e Namba li ho lasciati uguali da inizio gioco.Ho sbloccato il cambio di lavori , come mi conviene fare?
Adachi com lo scudo
Saeko Idol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io Kasuga e Namba li ho lasciati uguali da inizio gioco.Ho sbloccato il cambio di lavori , come mi conviene fare?
Pero mi conviene livellare altri lavori o ne scelgo uno e ciao?Io Kasuga e Namba li ho lasciati uguali da inizio gioco.
Adachi com lo scudo
Saeko Idol
Quando avrai a disposizione scontri potenti fai altri mestieri perché alcuni Power up o azioni restano al personaggio per sempre.Pero mi conviene livellare altri lavori o ne scelgo uno e ciao?
Assolutamente livella anche altri mestieri, soprattutto quelli che ti sbloccano magie/attacchi elementali e successivamente quelle di debuff.Pero mi conviene livellare altri lavori o ne scelgo uno e ciao?
A che livello si sbloccano? O variano?Assolutamente livella anche altri mestieri, soprattutto quelli che ti sbloccano magie/attacchi elementali e successivamente quelle di debuff.
Ci sono un paio di tecniche col pallino rosso per ogni lavoro che se le sblocchi puoi usarle anche se usi un lavoro diverso, quindi assicurati di sbloccare quelle elementali per ogni personaggio (fuoco, ghiaccio, tuono), soprattutto Namba che è il mago della squadra. Una volta sbloccate rimetti il lavoro principale che usi.
Se vai nella lista delle abilità di un lvoro, ci sono dei pallini colorati, ora non ricordo se rossi o verdi o gialliA che livello si sbloccano? O variano?
Nei sotterranei c'è un barbone col bastone che se lo sconfiggi ti da un sacco di exp, ma contrariamente agli altri nemici, muore solo dopo tot. di colpi subiti e se non lo fai fuori in fretta dopo che lo hai colpito la prima volta, scappa. Inoltre se non lo hai fatto ti consiglio di sbloccare Erin come personaggio sbloccabile tramite il gioco della società.Ho dei problemi a sconfiggereNanba e un capo degli Omi nel capitolo 9, quando stanno cercando di distruggere le prove del giro di contraffazione, dove posso livellare? Ho Kasuga al 26 e gli altri 2 al 25 ma ho difficoltá col tizio che spara
ah ottimo , allora livello in base alle robe permanenti grazieSe vai nella lista delle abilità di un lvoro, ci sono dei pallini colorati, ora non ricordo se rossi o verdi o gialliMa le abilità col pallino del colore "x" rimangono fisse, dovrebbero essere per capirci abilità "magiche", cose che ti consumano PM e lanci al nemico. Servono quasi assoulutamente perchè ad esempio se un nemico è debole a un'abilità del lavoro "cuoco" (non so se si chiamasse così) un conto è averla solo su chi hai messo in battaglia come cuoco, un altro è averlo a tutti e 3/4 e poterlo lanciare 3/4 volte nello stesso turno, per i boss forti, è necessario.
Ricordo che l'ultimo si sblocca ogni 15 livelli massimo, ci sono battaglie in giro che in due/tre incontri ci arrivi subito a quel livello soprattutto più avanti quando i nemici sono più di alto livello, non è un farming pesante alla fine.
Nei sotterranei c'è un barbone col bastone che se lo sconfiggi ti da un sacco di exp, ma contrariamente agli altri nemici, muore solo dopo tot. di colpi subiti e se non lo fai fuori in fretta dopo che lo hai colpito la prima volta, scappa. Inoltre se non lo hai fatto ti consiglio di sbloccare Erin come personaggio sbloccabile tramite il gioco della società.
Questo o l'arena nel cap 12Grazie! Altri modi? Io grindavo per strada![]()
All'inizio fai debiti per prendere le aziende migliori, le potenzi al massimo e ti danno i ricavi altiCome si fa ad aumentare i ricavi nel minigioco dell'azienda?![]()
Si ma sono all'inizio che devo arrivare a 100 nel ranking ed ho massimo 2 aziende.All'inizio fai debiti per prendere le aziende migliori, le potenzi al massimo e ti danno i ricavi alti
All'inizio devi fare prestiti per aumentare gli introiti, fai prestiti, investi e gli introiti salgo oSi ma sono all'inizio che devo arrivare a 100 nel ranking ed ho massimo 2 aziende.
l'ho fatto ma non aumento gli introiti e soffoco nei debitiAll'inizio devi fare prestiti per aumentare gli introiti, fai prestiti, investi e gli introiti salgo o
Quando prendi un prestito cerca di orendere una societa piu' grossa, potenxiala e dovresti veder crescere i tuoi introitil'ho fatto ma non aumento gli introiti e soffoco nei debiti
ma quella che ho preso fa oltre 200 , e quella di default che fa molto pocoQuando prendi un prestito cerca di orendere una societa piu' grossa, potenxiala e dovresti veder crescere i tuoi introiti
Quella di default l'avrai sempre, devi cercare di fare soldi con la seconda, quando hai la possibilita di acquistarne altre aumente le aziende.ma quella che ho preso fa oltre 200 , e quella di default che fa molto poco