Cosa c'è di nuovo?

Yo-kai Watch | Yo-kai Watch Jam Disponibile (Giappone) | Yo-kai Watch 1 Smapho Disponibile (Giappone) |

  • Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
E pensare che il primo debutò con 50.000 copie e che ormai ha superato il milione, praticamente tutti quelli che hanno preso il primo stanno prendendo il secondo.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
incredibile

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ieri è uscito Youkai Watch 2...


 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Magari in Italia ci fossero delle manifestazioni/eventi simili quando esce un gioco...

Comunque ha superato 1,2 milione di copie in 4 giorni.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Level-5 ha annunciato per 3DS una terza versione di Youkai Watch 2, chiamata Yokai Watch 2: Shinuchi.

Uscirà a dicembre.



Un po' di info:

The packaged version includes a Buchinyan medal. And Jibakoma will appear in the game via a 3DS QR code. The downloadable version won’t feature the medal, but in its stead will include a Masked Nyan.

 


New elements include:



- The new ghost Dark Nyan



- You can befriend the five Kaima ghost leaders



- New quests



- New boss monsters in the Yokai Watch Busters mode


 


If you already have Ganso or Honke, Shinuchi will be compatible with its save data.


Fonte: http://gematsu.com/2014/10/yokai-watch-2-shinuchi-announced

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Sulle pagine di CoroCoro Comic sono stati di fatto annunciati Youaki Watch 3 e un secondo gioco chiamato Youkai Watch Busters.

Both games will be revealed in full in next month’s issue of the magazine, though there are already a few details out about Busters.

 


“Yo-Kai Watch Busters” was actually a game mode in Yo-Kai Watch 2. Unlike that game, Yo-Kai Watch Busters will be a standalone title and only come in a single release. Up to four players will be able to team up and take on boss yo-kai together.


Fonte: http://gematsu.com/2015/03/yo-kai-watch-3-yo-kai-watch-busters-teased-in-corocoro-comic



 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,603
Reazioni
18,353
Medaglie
21
Ed è il terzo, mentre noi aspettiamo ancora il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
G

Guest

Io vorrei questa serie in Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
G

Guest

Io vorrei Stardust Amazoness in Europa, non stamme*da.
Prima di dire che è me**a vorrei almeno provarlo, è un po' presto per definirlo tale per quanto mi riguarda

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Io vorrei Stardust Amazoness in Europa, non stamme*da.
Quello lo vorrei anch'io, insieme a Toushin Toushi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fossero stati per PSV li avrebbero tradotti in un lampo, questi due giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Madonna santa... Hanno annunciato tipo 12 titoli su Yo-Kai Watch di fila, durante il loro streaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
madonna che roba sta conferenza :rickds:

la sto vedendo un po' da sottofondo mentre studio, era meglio se non venivo proprio a sapere della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
senza vergogna proprio
Hanno trovato la proverbiale gallina dalle uova d'oro, e adesso la exploitano senza alcun ritegno.

Un po' li posso anche capire, in fin dei conti è non solo il franchise di maggior successo della storia di Level-5, ma anche della storia delle portatili Nintendo in Giappone (subito dopo Pokémon). Hanno fatto più soldi con Yo-Kai Watch in questi tre anni che con tutti i giochi che hanno pubblicato da quando esistono.

Però, quando è troppo è troppo...

 
Z

Zio Name

"This is Totalbiscuit and this is "Why we can't have nice things"."

Citazione più che dovuta.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
non lo stanno sfruttando per niente il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Top