Playstation Yomawari: Night Alone+Midnight Shadows

Playstation
Pubblicità
Vedo che ci sarà un cagnolino anche questa volta :ahsisi:

Che tristezza...

quando si ritrova Polo morto e la protagonista si mette a piangere...era chiaro che non fosse sopravvisuto ma mi è venuto lo stesso il magone :tragic:

Sto cercando i collezionabili...ma purtroppo non riesco a trovare la bambola giapponese, qualcuno sa darmi due dritte su dove cercarla? :morristend:

EDIT: come non detto, trovata mentre giravo a caso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che tristezza...

quando si ritrova Polo morto e la protagonista si mette a piangere...era chiaro che non fosse sopravvisuto ma mi è venuto lo stesso il magone :tragic:
è...

una dei momenti più belli del gioco. Se ci pensi dalla sua reazione dopo il "tutorial", la piccola aveva "capito" subito che Poro era morto. Capito è la parola chiave perché l'accettazione della morte è uno dei temi più importanti del gioco. Semplicemente era troppo scossa per l'accaduto e si rifiutava di accettarlo, ecco perché non dice nulla alla sorella che esce quindi a cercare il cane. Dando cosi il via all'avventura.

è...
una dei momenti più belli del gioco. Se ci pensi dalla sua reazione dopo il "tutorial", la piccola aveva "capito" subito che Poro era morto. Capito è la parola chiave perché l'accettazione della morte è uno dei temi più importanti del gioco. Semplicemente era troppo scossa per l'accaduto e si rifiutava di accettarlo, ecco perché non dice nulla alla sorella che esce quindi a cercare il cane. Dando cosi il via all'avventura.
Vero :sisi:

Comunque ho letto anche le tue impressioni riguardo al gioco dopo aver finito la storia, davvero molto ben scritte complimenti :)

Vero :sisi:Comunque ho letto anche le tue impressioni riguardo al gioco dopo aver finito la storia, davvero molto ben scritte complimenti :)
Ti ringrazio.

La cura riposta in certi aspetti di Yomawari mi ha stimolato veramente tanto e spero che con il sequel(già annunciato) possa accadere la stessa cosa ;)

Dopo il primo la collector mi tenta tantissimo :bruniii:

Dopo il primo la collector mi tenta tantissimo :bruniii:
Se non uscisse praticamente insieme a Mario e in mezzo ad un altro sacco di roba non ci avrei pensato due volte :asd:

Tra l'altro preferisco giocarmelo in lingua originale come il primo quindi sicuramente prenderei la collection per collezione + la versione steam per giocarlo :tristenev:

Trailer Overview:

[video=youtube;2FuQ5Vo1N-A]

ancora in fase di discussione una limited europea

Raga anche se in inglese è fattibile se non se proprio un esperto della lingua? E' minimal nelle meccaniche, giusto?

Raga anche se in inglese è fattibile se non se proprio un esperto della lingua? E' minimal nelle meccaniche, giusto?
Fattibilissimo il testo da leggere è poco e le meccaniche sono tutt'altro che complesse.

Fattibilissimo il testo da leggere è poco e le meccaniche sono tutt'altro che complesse.
Ged grazie (anche per la risposta nel topic del seguito). Il mese prossimo se mi scappa qualche soldo in più lo prendo, gamestop lo vende a qualche euro in meno rispetto ad amazon. Ma il seguito retail su vita si trova?

Ged grazie (anche per la risposta nel topic del seguito). Il mese prossimo se mi scappa qualche soldo in più lo prendo, gamestop lo vende a qualche euro in meno rispetto ad amazon. Ma il seguito retail su vita si trova?
Sì, come segnalato dall'icona
attachment.php
, la quale indica l'esistenza della versione retail di un dato titolo :sisi:

P.S. Il topic è questo: http://forum.spaziogames.it/board/threads/595015-Yomawari-Midnight-Shadows-Seguito-di-Night-Alone-Sviluppato-da-Nippon-Ichi-JAP-Disponibile-EUR-27-Ottobre-2017

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro