Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è...Che tristezza...
quando si ritrova Polo morto e la protagonista si mette a piangere...era chiaro che non fosse sopravvisuto ma mi è venuto lo stesso il magone :tragic:
Veroè...
una dei momenti più belli del gioco. Se ci pensi dalla sua reazione dopo il "tutorial", la piccola aveva "capito" subito che Poro era morto. Capito è la parola chiave perché l'accettazione della morte è uno dei temi più importanti del gioco. Semplicemente era troppo scossa per l'accaduto e si rifiutava di accettarlo, ecco perché non dice nulla alla sorella che esce quindi a cercare il cane. Dando cosi il via all'avventura.
Ti ringrazio.VeroComunque ho letto anche le tue impressioni riguardo al gioco dopo aver finito la storia, davvero molto ben scritte complimenti
![]()
Se non uscisse praticamente insieme a Mario e in mezzo ad un altro sacco di roba non ci avrei pensato due volteDopo il primo la collector mi tenta tantissimo![]()
Fattibilissimo il testo da leggere è poco e le meccaniche sono tutt'altro che complesse.Raga anche se in inglese è fattibile se non se proprio un esperto della lingua? E' minimal nelle meccaniche, giusto?
Ged grazie (anche per la risposta nel topic del seguito). Il mese prossimo se mi scappa qualche soldo in più lo prendo, gamestop lo vende a qualche euro in meno rispetto ad amazon. Ma il seguito retail su vita si trova?Fattibilissimo il testo da leggere è poco e le meccaniche sono tutt'altro che complesse.
Sì, come segnalato dall'iconaGed grazie (anche per la risposta nel topic del seguito). Il mese prossimo se mi scappa qualche soldo in più lo prendo, gamestop lo vende a qualche euro in meno rispetto ad amazon. Ma il seguito retail su vita si trova?
Ah ma deve ancora uscire, ecco perchè non lo trovavo, grazieSì, come segnalato dall'icona, la quale indica l'esistenza della versione retail di un dato titolo![]()
P.S. Il topic è questo: http://forum.spaziogames.it/board/threads/595015-Yomawari-Midnight-Shadows-Seguito-di-Night-Alone-Sviluppato-da-Nippon-Ichi-JAP-Disponibile-EUR-27-Ottobre-2017