Sì però sono pur sempre 4 piattaforme su cui far uscire il gioco, di cui Wii U abbastanza differente dalle altre, poi non so te, ma coi soldi che han tirato su mi aspetto un lavoro di tutto rispetto per un indie. Loro parlano di 15 persone ma qualcosa mi dice che per fare un buon lavoro, puntare ad un progetto di valore e stare entro i termini almeno il doppio delle persone sarebbero necessarie.
Anche per evitare i soliti spiacevoli rinvii che qui siamo abituati a vedere (e non dico rinvii generali ma rinvii per la versione pc e wii u)
Poi oh, magari restano in 15 e va bene così, ma visto che la gente è disposta a dargli una fetta di **** tramite kickstarter io ne approfitterei per fare le cose in grande.
C'è gente come quelli che fanno il clone di minecraft che non hanno trovato persone disposte a finanziarli ed hanno dovuto cambiare progetto, tenere un team piccolo e rimandare all'infinito l'uscita (inizialmente prevista per natale 2014...nei loro sogni più bagnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), un successo così ampio della campagna di raccolta fondi non era così scontato o prevedibile, è uno dei migliori della storia dei videogames, ad occhio