Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Veramente esce sicuro su pc tramite steam early access e wiiu, è da vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo hanno detto ad una intervista in maniera ufficiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dov'è sta intervista ufficiosa dove parlano di Wii U? :morristend:

mmmmh non so, il Tooie lo provai per pochi minuti e molti anni dopo, ma il menefreghismo di kazooie per l'amica talpa morta mi aveva fatto restare un po male :rickds:
A me aveva piegato in 4 dalle risate, per esempio quando vanno a parlare coi figli ignari della morte del padre e si lascia scappare commenti cercando poi di metterci una toppa malamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che il fatto che il protagonista si muova su 2 o 4 zampe influenzi sulla qualità del gioco sinceramente

Per i miei gusti sì. Se è a 4 zampe nemmeno lo compro, vedi tu.
Quindi Okami fa cagare perché la protagonista è un lupo che cammina su 4 zampe.

Non ha senso ma vabbé :rickds:

Ultima modifica:
Sì a golden okami non prendeva proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che non capirò mai ma vabbè :kep88:

Ma dai raghi, è sviluppato da 10 persone ed è un "seguito spirituale" ad andar bene una seduta post kebab sarà più dignitsa

Sì a golden okami non prendeva proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa che non capirò mai ma vabbè :kep88:
Ognuno ha i suoi muri oltre i quali non riesce ad andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai raghi, è sviluppato da 10 persone ed è un "seguito spirituale" ad andar bene una seduta post kebab sarà più dignitsa
È pieno di ottimi giochi sviluppati da 4 gatti e cagate immonde finanziate da milioni di dollari e team interstellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È pieno di ottimi giochi sviluppati da 4 gatti e cagate immonde finanziate da milioni di dollari e team interstellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente, però quando fanno proclami di seguiti spirituali e mettono in mezzo nomi celebri ancor prima di mostrare il gioco...beh, non finisce mai bene! ad andar bene si salverà la ost

Mancano due giorni al reveal, chissa se arriva su wii u

e vorrei vedere, se non sono apprezzati i platform dagli utenti WiiU non so da chi altri allora. Non è mica un caso che Wayforward predilige la vecchia N (anche se tentano disperatamente di espandersi :rickds:).

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo beneeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Oggi :kep88:

Sono troppo curioso, un platform da chi ha inventato Banjo va preso assolutamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro