White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Io questo l'ho preordinato su One...per vari motivi, tra cui la data di uscita, la versione fisica e ultimi ma non ultimi gli obiettivi...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;3Ej-dy_OR3w]
Ancora no e non c'è una data precisa mi pare...Ma è disponibile su switch? o.O
A me piacciono da morire, ma non è questa la parte importante. La cosa fondamentale è che riprende gli strumenti e lo stile della colonna sonora dei Banjo e di DK64. Usano gli stessi identici strumenti ma con una qualità del sonoro completamente diversa per forza di cose, visto che ora non sono più limitati dall'Hardware.Tutta la colonna sonora funziona esattamente come in quei giochi, c'è il tema del mondo, che cambia tempo, velocità e alcuni strumenti a seconda di quale zona di quel mondo si è e a seconda di quale situazione, come quando si è sott'acqua e si ha un effetto a "tubo" della musica, o come quando si inizia uno scontro con una manciata di nemici per una missione, e la musica è sempre la solità del mondo ma velocizzata e più forte.Ancora no e non c'è una data precisa mi pare...
@GoldenSun vas Normandy cosa ne pensi delle musiche per ora?
Momento. Davvero per Switch esce solo in digitale? :omg2:Fantastico, è veramente un peccato che non esce retail su switch perché l'avrei preso al volo![]()
Beh ci gioco ancora parecchio, molto più di Ps4...dagli un po di senso a quella povera console :pffs:
sicuramente non era ancora pronto avendo iniziato lo sviluppo più tardi e considerando che ps4 e one (e pc stesso credo) hanno architettura molto simileMa poi mi chiedo, i platform in genere vendono bene su console Nintendo e in più penso che molti che hanno giocato i banjo possiedono ancora console Nintendo, perché non farlo uscire su switch in contemporanea? O forse mi sbaglio :morristend: