Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
per me aggiungono un paio di stretch goal per le limited edition. se son furbi, le fanno sicuramente visto l'ottimo responso del kickstarter.

Non penso che aggiungeranno altri strech goals. Però sarei curioso. :morristend:
di solito quando si raggiunge l'ultimo stretch goal se ne adda qualche altro. una versione retail no vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La retail la faranno sicuro, aspettate che trovano un partner per la distribuzione e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlano già di versione retail pc per determinate donazioni, figuriamoci se non fanno la retail per console.

parlano già di versione retail pc per determinate donazioni, figuriamoci se non fanno la retail per console.
Mi pare sia finito in un'ora quel bundle, come anche quello da 360£ con la copia N64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faranno sicuramente in uscita per il D1, come per Mighty N.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cooperativa a 2 sarà simile a quella di mario galaxy a quanto ho capito, il secondo giocatore da una "mano" niente di eccezionale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oh, peccato, speravo in qualcosa di più interattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque se facessero un'edizione retail lo comprerei due volte (in digital l'ho già preso con la donazione) senza pensarci un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non vorrei fare la stessa fine di mighty 9, ho dato 40 dollari e ora mi annunciano l'edizione retail.Aspetto va....

Sinceramente non vorrei fare la stessa fine di mighty 9, ho dato 40 dollari e ora mi annunciano l'edizione retail.Aspetto va....
Con 40 dollari non hai diritto alla copia fisica?

All'anima dei pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dm3ats.png

E milione fu!!! (in 22 ore)

Shader N64 a 1.100.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con 40 dollari non hai diritto alla copia fisica?
All'anima dei pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo so! Mi danno copia digital e soundtrack

io ho il lievissimo sospetto che rispetto alle illusioni attuali verrà fuori una mezza cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La copia fisica te la danno con 70€ di donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentilissimi, considerando che al lancio su Wii U starà probabilmente a 60€ :rickds:

La copia fisica te la danno con 70€ di donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gentilissimi, considerando che al lancio su Wii U starà probabilmente a 60€ :rickds:
Ma che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con 70£ (96 euro) ti danno *PC BOXED DELUXE EDITION!* PHYSICAL GAME, SOUNDTRACK, RETRO MANUAL + ART BOOK

Ovviamente una cosa per invogliare i backers, nulla di più e nulla di meno.

Il gioco costa 10£ per PC e 15£ per console. Se dovessero trovare un distributore finirà come Mighty N.9, con copia digitale a 19,99 e fisica a 29,99.

Ma che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 70£ (96 euro) ti danno *PC BOXED DELUXE EDITION!* PHYSICAL GAME, SOUNDTRACK, RETRO MANUAL + ART BOOK

Il gioco costa 10£ per PC e 15£ per console. Se dovessero trovare un distributore finirà come Mighty N.9, con copia digitale a 19,99 e fisica a 29,99.
Spero magari in uno sconto per i backers per un'eventuale edizione fisica, ma la vedo improbabile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma l'unica volta che ho letto "physical game" è stato appunto a 70£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro