- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,267
per me aggiungono un paio di stretch goal per le limited edition. se son furbi, le fanno sicuramente visto l'ottimo responso del kickstarter.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di solito quando si raggiunge l'ultimo stretch goal se ne adda qualche altro. una versione retail no vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon penso che aggiungeranno altri strech goals. Però sarei curioso. :morristend:
parlano già di versione retail pc per determinate donazioni, figuriamoci se non fanno la retail per console.La retail la faranno sicuro, aspettate che trovano un partner per la distribuzione e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare sia finito in un'ora quel bundle, come anche quello da 360£ con la copia N64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparlano già di versione retail pc per determinate donazioni, figuriamoci se non fanno la retail per console.
Oh, peccato, speravo in qualcosa di più interattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa cooperativa a 2 sarà simile a quella di mario galaxy a quanto ho capito, il secondo giocatore da una "mano" niente di eccezionale quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con 40 dollari non hai diritto alla copia fisica?Sinceramente non vorrei fare la stessa fine di mighty 9, ho dato 40 dollari e ora mi annunciano l'edizione retail.Aspetto va....
non lo so! Mi danno copia digital e soundtrackCon 40 dollari non hai diritto alla copia fisica?
All'anima dei pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa copia fisica te la danno con 70€ di donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gentilissimi, considerando che al lancio su Wii U starà probabilmente a 60€![]()
Spero magari in uno sconto per i backers per un'eventuale edizione fisica, ma la vedo improbabile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 70£ (96 euro) ti danno *PC BOXED DELUXE EDITION!* PHYSICAL GAME, SOUNDTRACK, RETRO MANUAL + ART BOOK
Ovviamente una cosa per invogliare i backers, nulla di più e nulla di meno.
Il gioco costa 10£ per PC e 15£ per console. Se dovessero trovare un distributore finirà come Mighty N.9, con copia digitale a 19,99 e fisica a 29,99.
Si ma l'unica volta che ho letto "physical game" è stato appunto a 70£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che stai a dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 70£ (96 euro) ti danno *PC BOXED DELUXE EDITION!* PHYSICAL GAME, SOUNDTRACK, RETRO MANUAL + ART BOOK
Ovviamente una cosa per invogliare i backers, nulla di più e nulla di meno.
Il gioco costa 10£ per PC e 15£ per console. Se dovessero trovare un distributore finirà come Mighty N.9, con copia digitale a 19,99 e fisica a 29,99.