Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Che palle però, ho dei soldi sulla console che non so come spendere e quasi certamente nintendo non ne permetterà la portabilità su switch :bah!:
1) c'è il credito condiviso da anni oramai tra 3DS e WiiU e non faranno un'ulteriore Shop, non dopo l'ottimo sforzo di renderlo pure Web based.

Quindi il tuo credito si potrà usare su Switch.

2) cosa c'entra con Yooka Laylee?

1) c'è il credito condiviso da anni oramai tra 3DS e WiiU e non faranno un'ulteriore Shop, non dopo l'ottimo sforzo di renderlo pure Web based. Quindi il tuo credito si potrà usare su Switch.

2) cosa c'entra con Yooka Laylee?
Che puntavo a tenere i soldi per il gioco

Sai non avendo il 3ds (e non essendo interessato) pensavo che anche i soldi, come i giochi del resto, fossero ancora legati alla console, se è come dici te tiro un sospiro di sollievo :asd:

Che puntavo a tenere i soldi per il gioco
Sai non avendo il 3ds (e non essendo interessato) pensavo che anche i soldi, come i giochi del resto, fossero ancora legati alla console, se è come dici te tiro un sospiro di sollievo :asd:
account e console ormai sono "slegati"

il problema sta nella gestione :asd: comunque non puoi avere lo stesso account su più Wii U/3DS con conseguente necessità di "trasferire" gli account

però se ti muore la console basta contattare l'assistenza e tutto si "trasferisce" sulla nuova

devono cambiare sta burocrazia ed il gioco è fatto

per me una buona notizia,su U l'avrei saltato per problemi di spazio su Switch gli do una possibilità :sisi:

Probabilmente switch riuscirò a prenderlo al lancio, sta di fatto vhe sta cosa è na bella infamata secondo me

Confermato su switch . Uscita 11 aprile.:predicatore::predicatore:

Fonte: indieoscura

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi confermata l'uscita su NS insieme alle altre piattaforme? se sì sarà probabilmente il mio secondo gioco su NS :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo mi era sfuggito, questo su switch ci starebbe alla grande:nev:

Se esce così presto posso dirottare la richiesta della versione Wii U su quella Switch, piuttosto che sulla versione Playstation 4.

Immagino che questa versione sarà sviluppata direttamente da Playtonic Games e non dal team di Worms.

Ed in un sito concorrente ho letto che non ci saranno la mini mappa ed i percorsi guidati, la trovo un'ottima cosa che spingerà ancora di più sul lato esplorativo.

pare ci sia anche una co-op di nintendiana ispirazione in cui un secondo giocatore può agevolare i protagonisti sollevandoli, fermando trappole e prendendo oggetti collezionabili al posto loro. Però non ho capito chi sia questo Bee-Team. Visto che il cattivo si chiama Capital- B mi viene da pensare a suoi sgherri.

***** adesso comincia ad aggiungersi troppa roba da prendere su Switch in 40 giorni :sad2:

Zelda, FAST RMX, Yooka Laylee e Arms :asd:

E volevo pure Bomberman mannaggia :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro