PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Questo e Persona 5.

Addio amico portafoglio :sad2:

Giochi come questi ormai si trovano solo su piattaforme Nintendo quindi avere un platform del genere su console Sony e Microsoft è una grandissima cosa. Da non perdere. Per me D1 assicurato se costerà 30/40 max altrimenti aspetto un calo di prezzo. :)

Giochi come questi ormai si trovano solo su piattaforme Nintendo quindi avere un platform del genere su console Sony e Microsoft è una grandissima cosa. Da non perdere. Per me D1 assicurato se costerà 30/40 max altrimenti aspetto un calo di prezzo. :)
Prezzo ufficiale 39.99 da quello che dice qualche post sopra

Lo prendo anche io sicuramente

Il fatto è che probabilmente verrà distribuito alla membro di segugio, e a saltare il d1 si rischia di non trovare molte copie in giro poi... il d1 è quasi d'obbligo insomma :asd:

Il fatto è che probabilmente verrà distribuito alla membro di segugio, e a saltare il d1 si rischia di non trovare molte copie in giro poi... il d1 è quasi d'obbligo insomma :asd:
Ah si c'è questo rischio ? In caso non lo trovo per PS4 me lo prendo per One allora.

Ah si c'è questo rischio ? In caso non lo trovo per PS4 me lo prendo per One allora.
Tempo fa si parlava di sforzi nel farlo arrivare retail, dopotutto è nato da un kickstarter, non distribuiranno molte copie come i giochi normali.

Comunque sono interessato a quel bonus preorder, la modalità sandbox in anteprima.

Infatti è quello che pensavo anch'io, le probabilità che il gioco retail diventi introvabile non sono poi così basse :asd:

Tenete pure conto che faranno scegliere se passare alla versione retail a tutti i backers prima e a noi hanno già detto che finchè non ci sarà la sicurezza di distribuirlo contemporaneamente per tutte le regioni non faranno niente.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Alcuni mi hanno ricordato Crash Bash, stupendi :phraengo: tranne quello della corsa a corsie, non mi ispira per niente.

Ma multiplayer online o locale?

Alcuni mi hanno ricordato Crash Bash, stupendi :phraengo: tranne quello della corsa a corsie, non mi ispira per niente.
Ma multiplayer online o locale?

Playable in both single-player mode or with up to four players in local multiplayer, these 8 unique competitive games are designed to channel the heyday of couch multiplayer, when ‘lag’ meant forgetting what time of day it was when your mates eventually switched off and stumbled home.
There are eight different games – accompanied by retro-tastic tunes from the one and only Steve Burke (Kameo, Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts) – including arena brawler Glaciators, old-school racer Kartos Karting and the friendship-destroying Jobstacle Course.
Locale :sasa:

As well as the local multiplayer arcade games, Yooka-Laylee offers a second player the opportunity to co-star in the main Yooka-Laylee adventure. Taking control of the Bee Team, a second player can grab quills, collect and store butterflies, stop traps and more!
:sisi:

Scusate, ma uscirà retail in Italia? Perchè non c'è nè su amazon nè sul sito del gamestop, mentre sul PS store è già prenotabile da settimane :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro