Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prezzo ufficiale 39.99 da quello che dice qualche post sopraGiochi come questi ormai si trovano solo su piattaforme Nintendo quindi avere un platform del genere su console Sony e Microsoft è una grandissima cosa. Da non perdere. Per me D1 assicurato se costerà 30/40 max altrimenti aspetto un calo di prezzo.![]()
A bhe allora D1.Prezzo ufficiale 39.99 da quello che dice qualche post sopraLo prendo anche io sicuramente
Ah si c'è questo rischio ? In caso non lo trovo per PS4 me lo prendo per One allora.Il fatto è che probabilmente verrà distribuito alla membro di segugio, e a saltare il d1 si rischia di non trovare molte copie in giro poi... il d1 è quasi d'obbligo insomma![]()
Tempo fa si parlava di sforzi nel farlo arrivare retail, dopotutto è nato da un kickstarter, non distribuiranno molte copie come i giochi normali.Ah si c'è questo rischio ? In caso non lo trovo per PS4 me lo prendo per One allora.
Infatti è quello che pensavo anch'io, le probabilità che il gioco retail diventi introvabile non sono poi così basseIl fatto è che probabilmente verrà distribuito alla membro di segugio, e a saltare il d1 si rischia di non trovare molte copie in giro poi... il d1 è quasi d'obbligo insomma![]()
Alcuni mi hanno ricordato Crash Bash, stupenditranne quello della corsa a corsie, non mi ispira per niente.
Ma multiplayer online o locale?
Locale :sasa:Playable in both single-player mode or with up to four players in local multiplayer, these 8 unique competitive games are designed to channel the heyday of couch multiplayer, when ‘lag’ meant forgetting what time of day it was when your mates eventually switched off and stumbled home.
There are eight different games – accompanied by retro-tastic tunes from the one and only Steve Burke (Kameo, Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts) – including arena brawler Glaciators, old-school racer Kartos Karting and the friendship-destroying Jobstacle Course.
As well as the local multiplayer arcade games, Yooka-Laylee offers a second player the opportunity to co-star in the main Yooka-Laylee adventure. Taking control of the Bee Team, a second player can grab quills, collect and store butterflies, stop traps and more!