PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità

Cazz c'entra :asd:
Comunque ancora niente release strano. :hmm: Va a finire che esce vicinissimo a Croc e non è un bene visto che bisogna dare precedenza assoluta al coccodrillo. :uhmsisi:

Più che altro scontato.
Essendo una versione 1.5 del titolo stesso.
Shovel Knight era già un cameo, aveva un paio di incarichi nel primo e nel quinto mondo mi pare.

Più che altro scontato.
Essendo una versione 1.5 del titolo stesso.
Shovel Knight era già un cameo, aveva un paio di incarichi nel primo e nel quinto mondo mi pare.
Mi aspetto 40 massimo.

Comunque non metteranno un sorta di upgrade a 10 euro per chi ha comprato l'originale su PS4 vero?
Anche con tutti i suoi difetti all'epoca mi piacque molto comunque. pure platinato.

dispiace per i licenziamenti, spero questo non incida sullo sviluppo della remastered, sto aspettando quella per giocare per la prima volta il gioco

La vedo male se non trovano altri investimenti o qualcuno che creda in loro van verso la chiusura, il Remastered di un gioco già di scarso successo di certo non li avrebbe salvati ( ed infatti la news parla di scarsissimi preorder).

Dispiace come sempre ma onestamente sta remastered era evitabile e lo dico da futuro acquirente. :/

Era meglio continuare sulla scia di impossible lair, senza un nuovo donkey kong country quel genere di platform è completamente scoperto e avrebbe fatto gola a molti appassionati.
Molto strana questa scelta

dispiace tantissimo, il primo l'ho giocato questo mese e mi è piaciuto davvero tanto. spero non sia in dubbio la sopravvivenza dello studio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro