PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Preso oggi da GS dopo averlo prenotato qualche giorno fa, totale 10 euro :nfox:Tra poco si inizia era da un pò che lo attendevo :predicatore:
10 euro ma dando via un gioco? a proposito raga, ho dato per scontato una cosa: ma è in italiano? XD non che la cosa importi veramente dato che è un platform.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando da ieri (preso da euronics) e posso dire che al momento le mie impressioni non sono positive. Ha seri difetti nella telecamera, rendendo alcune fasi platform snervanti ed è abbastanza legnoso, il semplice fatto di non potersi aggrappare alle superfici dopo un salto non sarebbe stato un problema se il sistema di controllo fosse stato preciso.

Vi sconsiglio l'acquisto a prezzo pieno, ho la continua sensazione giocandolo che sia un progetto non del tutto completo e l'effetto nostalgia svanisce velocemente con tutti questi difetti. Penso che lo completerò e lo venderò subito, tranne che la situazione nei restanti mondi non cambi (ne dubito)

- - - Aggiornato - - -

10 euro ma dando via un gioco? a proposito raga, ho dato per scontato una cosa: ma è in italiano? XD non che la cosa importi veramente dato che è un platform.
Sì, il "doppiaggio" inventato lo trovo irritante, sopratutto quando non è possibile saltare velocemente un dialogo

come stiamo messi a livelli? tutti uguali o si differenziano come in banjo? ricordo il pesce meccanico, il livello innevato e natalizio e quello dove si suonava il piano nella chiesa infestata :tragic:

Ho dato 2 giochi per 3DS valutati 20 euro l'uno (pagati 4 e 5 euro rispettivamente) e il classico 1 euro finale da dare :ahsisi:

CGiocato per 2 orette mi ha fatto una buona prima impressione, Laylee mi fa morire con i suoi commenti :sard:

L'unica cosa che ho odiato però è stato il primo minigioco di Rextro, bruttissimo quel minigioco :bah!:

Complice il prezzo di amazon alla fine ho ceduto e l'ho preso :sisi:

Li ho chiamati or ora e mi hanno detto che non possono rimborsare la differenza perchè l'ordine è già stato evaso ed il collo spedito, però mi hanno fatto 5€ di ricarica per l'incoveniente. Vabbè, da 9€ di perdita siamo passati a soli 4€, meglio che niente... :asd:

Boh... a me la tizia in chat mi ha detto che mi restituiranno l'intera differenza... :morristend:Comunque è appena passato il postino!Sono curiosissimo di provarlo...
Update: mi hanno rimborsato in automatico altri 9€ sulla carta :asd:. In pratica la tizia con cui ho parlato ieri non sapeva che il rimborso sarebbe avvenuto comunque e mi ha dato 5€ in più: ottimo :asd:.

Ma quelli che l'han preso su amazon qualche giorno fa... a voi lo hanno almeno spedito? A me ancora nulla. Adesso costa anche qualche centesimo in meno :rickds:

Ma quelli che l'han preso su amazon qualche giorno fa... a voi lo hanno almeno spedito? A me ancora nulla. Adesso costa anche qualche centesimo in meno :rickds:
Mi è arrivato ieri e l'ho preso, al price-drop di martedì :sisi:

A me è in consegna, sono prime :sisi:

Arrivata la mia copia da fedele baker finanziatore: cartone anonimo da Swiss Post consegnato nientepopòdimeno che dal postino in persona, all'interno normalissima copia plasticata del gioco... e basta. Le 20£ di sovraprezzo sono state ben sfruttate vedo. Probabilmente per abbassare il prezzo a tutti gli altri :sasa:

Speriamo almeno di figurare nei crediti e che i DLC gratuiti per noi siamo roba decente, e sopratutto che il gioco non sia stato gestito come hanno fatto con il kickstarter perchè la loro condotta è un vero e proprio scandalo :bah!:

Giocato un paio d'orette. Lo adoro. :morris82:

Chi ha dato un'insufficienza a questo titolo dovrebbe smettere all'istante di recensire videogiochi. La giocabilità è molto buona, zero cali di framerate, grafica coloratissima e davvero gradevole alla vista, musiche molto belle, livelli enormi e pieni zeppi di collezionabili e segreti. L'atmosfera che si respira è esattamente quella dei giochi PS1... la gioia. :bruniii:

L'unico contro al momento sono i minigiochi arcade, abbastanza brutti, ma per fortuna rivestono un ruolo marginale all'interno dell'esperienza. Per ora per me è un gioco da 8 pieno. :sisi:

La telecamera è abbastanza fastidiosa quando si blocca o si resetta, inoltre tenere il volume delle voci al livello standard è da suicidio, ti viene la voglia di accoltellarti.

Non mi piace molto lo spostamento laterale che curva invece di cambiare direzione e basta, però per il resto mi sta divertendo :sisi:

C'è un modo per mutare le voci? Il mio cane abbaia ogni volta che parte una conversazione tra i personaggi. :rickds:

Chi lo sta giocando può darmi qualche impressione generale ? Sto aspettando che scenda a 20 Euro per prenderlo. :sisi:

Chi lo sta giocando può darmi qualche impressione generale ? Sto aspettando che scenda a 20 Euro per prenderlo. :sisi:
Cosa vuoi sapere di preciso? Io posso dirti che non mi pento affatto dell'acquisto, mi ci sto divertendo tanto :ahsisi:

Sarà merito della patch che l'ha migliorato, ma posso dirti che si gioca tranquillamente come un qualsiasi platform. :unsisi: Per me è un piacevolissimo tuffo nel passato, un ottimo antipasto in attesa di Crash Bandicoot. :sisi:

Non vedo l'ora di proseguire :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro