PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Vorrei prenotarlo ma non ho mai prenotato da Amazon,devo pagare subito o il giorno della spedizione ?

Vorrei prenotarlo ma non ho mai prenotato da Amazon,devo pagare subito o il giorno della spedizione ?
Paghi solo quando ha inizio l'iter di spedizione (un paio di giorni prima del D1) ma fino ad allora puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento e non ti viene bloccata alcuna somma nel momento in cui piazzi la prenotazione :sisi:

Paghi solo quando ha inizio l'iter di spedizione (un paio di giorni prima del D1) ma fino ad allora puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento e non ti viene bloccata alcuna somma nel momento in cui piazzi la prenotazione :sisi:
Ok grazie prenoto subito. :predicatore:

Io ho i soldi pronti ma aspetto di verificare la bontà del titolo con pareri in giro

Io ho i soldi pronti ma aspetto di verificare la bontà del titolo con pareri in giro
Ovvio altrimenti disdico anch'io e lo prendo quando lo trovo a 20 euro.

Prenotato anche io :sisi:

Info: se volessi disidire la prenotazione su amazon basta che elimino l'ordine dal carrello?

Prenotato anche io :sisi:Info: se volessi disidire la prenotazione su amazon basta che elimino l'ordine dal carrello?
Se è nel carrello non lo hai prenotato, devi completare l'ordine :sisi:

Per annullarlo invece devi andare ne "i miei ordini" e rimuovi "articoli".

BackerKit surveys are now unlocked so that Wii U and console backers can make final changes to their platforms ahead of Yooka-Laylee’s release!
To review or check your own pledges, visit your BackerKit page. We’ve updated our detailed FAQ that should answer any questions you may have.

*** All changes (including shipping addresses if those apply) must be finalised by Thursday, 16th February, 2017 ***

In case you missed the news, Yooka-Laylee has gone gold! To thank you for your incredible support, after release and when all Kickstarter and game duties are completed, we will start work on a unique DLC pack exclusive and free to all backers! Look out for more news on that in the future.

-----

Final options depending on your current platform choice

Via BackerKit, Wii U backers can now do one of the following:

- Change to a PC digital Steam version (and receive Toybox Plus on PC Steam to compensate for price difference)

- Change to a digital console version (Xbox One, PS4 or Switch)

- Upgrade to a physical console version w/ console Toybox code (Xbox One or PS4 - £20 upgrade cost applies)

- Request a refund

*Please note that all Wii U backers who don’t choose another platform will be defaulted to PC digital Steam

*Physical versions will be allocated on a first come, first served basis. There is a limited supply, however we anticipate stock is enough to cover demand.

.

Via BackerKit, Xbox One & PS4 backers (or physical PC backers with additional console codes) can now do one of the following:

- Change to a PC digital Steam version (and receive Toybox Plus on PC Steam to compensate for price difference)

- Change to a different digital console version (Xbox One, PS4 or Switch)

- Upgrade to a physical console copy w/ console Toybox code (Xbox One or PS4 - £20 upgrade cost applies)

- If you’re happy with your original choice, do nothing at all!

.

PC digital backers

- Thank you for your support too. You don’t need to make any adjustments to your survey and will receive your pledges as planned.
Buono per il DLC esclusivo per noi bakers, ma 20£ per l'upgrade alla phisical sono un po' tantini e avrebbero potuto ringraziarci di più :stema:

Ma per uno che non ha intenzione di prenotarlo, secondo voi, lo trova nei negozi?

Mi sa di gioco che se lo considerano in 10 su 1000.

Ma per uno che non ha intenzione di prenotarlo, secondo voi, lo trova nei negozi?
Da GS quasi sicuramente faranno arrivare solo 2 copie in croce a negozio oltre a quelle riservate ai preorder. Forse nelle grandi catene tipo Media o Uni.

Secondo me si rischia, io comunque dopo l'hype iniziale sono tornato un po' sulla terra e non so più se prenderlo o meno

Complice anche il pochissimo tempo, ho troppa roba già così

Vedremo tanto l'ho bloccato su amazon

[video=youtube;CJZb1ZOLa-s]

Arrivato il codice della toy-box per PS4, più tardi la provo :ahsisi:

Fatto tutto il possibile nella box.

Spero che quella della toy-box sia una versione molto vecchia perché a controlli proprio non ci siamo, troppo legnosetti e pure imprecisi per un platform, aggiungiamoci pure una telecamera a dir poco problmetica che si incastra di continuo tra le pareti o che ti nasconde le piattaforme in salto rendendo ogni atterraggio un'odissea. Esperienza al limite della frustrazione. Anche a livello grafico il framerate mi é sembrato incredibilmente basso per ps4, veramente un livello da ps3, spero non sia una castratura dovuta alle versioni per Nintendo.

Incrocio le dita per la versione completa perché se il comparto tecnico ha ancora questi problemi sai quante bestemmie :tristenev:

Fatto tutto il possibile nella box.
Spero che quella della toy-box sia una versione molto vecchia perché a controlli proprio non ci siamo, troppo legnosetti e pure imprecisi per un platform, aggiungiamoci pure una telecamera a dir poco problmetica che si incastra di continuo tra le pareti o che ti nasconde le piattaforme in salto rendendo ogni atterraggio un'odissea. Esperienza al limite della frustrazione. Anche a livello grafico il framerate mi é sembrato incredibilmente basso per ps4, veramente un livello da ps3, spero non sia una castratura dovuta alle versioni per Nintendo.

Incrocio le dita per la versione completa perché se il comparto tecnico ha ancora questi problemi sai quante bestemmie :tristenev:
Da quel che so dovrebbe essere una specie di beta (o comunque una build vecchia), anche perché dagli ultimi video-gameplay su PS4 mi sembrava stabile il gioco... spero che sia effettivamente cosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro