PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
[MENTION=30662]SolidSnake91[/MENTION] Alla fine la piuma che mi mancava era proprio quella, grazie dell'aiuto :fiore:
Ho completato anche il mondo 3 al 100% senza problemi, adesso mi rimangono il 2 e il 4 :stema:

No, praticamente c'è un hub centrale da cui poter accedere ai vari mondi. Non funziona come in Spyro, dove ogni mondo ha i portali per accedere ai livelli: i livelli sono proprio i mondi, che devi esplorare da cima a fondo per ripulirli dai collezionabili :sisi:

Comunque a me ricorda parecchio Spyro per la libertà che c'è nell'esplorazione, per la presenza di personaggi che ti assegnano delle quest e anche per il fatto che si può planare in aria (anche se ovviamente sarebbe più giusto accostare il gioco a Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie, a cui io però non ho mai giocato :asd:) :sisi:
Di nulla! Al terzo mondo mi manca solo una Pagie e al quarto 2 :sisi:

Il quinto mondo lo devo ancora iniziare, 21 ore di gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Completati 4 mondi al 100%, nell'hub mi manca una piuma e 4 Pagie, ora inizio il quinto mondo :gab:

sarò arrugginito ma trovo i mondi leggermente confusionari e dispersivi, mi ricordano DK 64

Trovate tutte le piume! Ora sotto con le 5 Pagie restanti :gab:

- - - Aggiornato - - -

Finito e platinato, 31 ore e 10 minuti.

Il mio voto è 8,5 mi ha divertito tantissimo come ai vecchi tempi :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Dite che conviene spendere le pagine del libro per espandere i livelli o per sbloccare prima i nuovi?

Trovate tutte le piume! Ora sotto con le 5 Pagie restanti :gab:
- - - Aggiornato - - -

Finito e platinato, 31 ore e 10 minuti.

Il mio voto è 8,5 mi ha divertito tantissimo come ai vecchi tempi :tragic:
Complimenti! :gab:

Dite che conviene spendere le pagine del libro per espandere i livelli o per sbloccare prima i nuovi?
Io preferisco prima espandere i mondi :sisi:

EDIT: Finito e platinato! :gab: Bellissimo gioco, lo raccomando a tutti gli amanti dei platform... Spero che facciano il sequel :predicatore:

ma per completare il primo mondo al 100% servono mosse che si trovano nei livelli successivi?

ma per completare il primo mondo al 100% servono mosse che si trovano nei livelli successivi?
Si :sisi:

Ma il salvataggio come funziona? E' normale che ogni volta riparto dall'HUB o mi son perso qualcosa io?

Hello and welcome to the first ever post-game-release Playtonic community update!
Yooka-Laylee has been in the wild for two whole weeks and we’ve been positively overchuffed by the response from fans and backers around the world! We've very much enjoyed reading your feedback, lurking on your livestreams and absorbing your lovely comments, so thanks again for the support! It's been emotional.

Thanks to you, some 20 developers remain off the streets, mostly fed and in a stronger position than ever to continue creating colourful, personality-plump adventures! But first… we’ve got some spit ‘n’ polish to deploy.

In the days since launch – and as we work with speed towards the Nintendo Switch - the dev team has been frogmarched back down into the development mines to uncover our next big game update, which will add significant improvements and introduce some of the most requested features.

That means stuff like the optional ability to skip dialogue faster, bypass cutscenes or reduce those pesky gibberish voices, which should please the speedrunners among us. We’ll also be adding a sprinkling of design polish throughout the adventure and by popular request, changes to how the camera operates (gif the image on this page a look).

(https://www.kickstarter.com/projects/playtonic/yooka-laylee-a-3d-platformer-rare-vival/posts/1874290)

You can expect a more detailed breakdown of the game update in the coming weeks, as we continue to tinker around with the coding furnace.
Aspettiamo :sisi:

Azz, volevo iniziarlo a breve ma a questo punto forse è meglio aspettare, soprattutto per il camera fix... :loris:

Mah io me lo sono goduto tantissimo e spero venda bene, voglio il seguito.

Ho giocato le prime tre ore e finora mi domando: perché ci si lamenta di questo gioco??? e' un platform godibilissimo, a tratti magari un po' impreciso, ma io mi sto divertendo e non poco, un mix tra spyro e banjo (il serpente mi ricorda il riccone di spyro 2) con tanta roba da cercare e collezionare. non è un capolavoro ma per quello che ho visto finora, per me che l'ho preso a 27 euro, è stato un ottimo acquisto.

Io lo stavo adorando davvero divertente... fino a che sono inceppato in un bug. Nel mondo 4 capital cashino ho preso TUTTO. Tutti i gettoni, fantasmi, kartos e boss, piume, rextro e record... mi dice che ho 23 pagie su 25. Penso sia un bug perchè ho guardato ovunque anche nei vari forum e altri se ne lamentano... non so che fare mo.

EDIT: mi sono salvato con questo contro-glitch :rickds: ho recuperato un save col plus antecedente al fatto che avevo portato tutti i maiali alle rispettive posizioni. Grazie Plus per una volta il tuo save in cloud mi è servito

Io lo stavo adorando davvero divertente... fino a che sono inceppato in un bug. Nel mondo 4 capital cashino ho preso TUTTO. Tutti i gettoni, fantasmi, kartos e boss, piume, rextro e record... mi dice che ho 23 pagie su 25. Penso sia un bug perchè ho guardato ovunque anche nei vari forum e altri se ne lamentano... non so che fare mo.
EDIT: mi sono salvato con questo contro-glitch :rickds: ho recuperato un save col plus antecedente al fatto che avevo portato tutti i maiali alle rispettive posizioni. Grazie Plus per una volta il tuo save in cloud mi è servito

Quel bug dovrebbero correggerlo con la prossima patch (l'ho letto su Twitter), ma comunque buon per te che sei riuscito ad aggirare il problema :asd:

Sinceramente a me la telecamera non ha dato tutti quei problemi letti in giro :morristend: voglio un seguito comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro