Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto così quando lo prenderò me lo godrò senza rotture varie.Patch correttiva FINALMENTE disponibile anche per console: http://www.playtonicgames.com/huge-console-patch-now/
Prima di iniziarlo, ti consiglierei di scaricarti l'ultima patch perché migliora parecchie cose del gioco (la telecamera in primis).Mi è arrivata stamattina la versione retail, lo proverò più avanti perchè sto finendo adesso un titolo adventure simile.
Oggi lo è su amazon o GS, mi pareMi ero dimenticato di questo gioco, devo riuscirlo a trovare a 20€ retail :stema:
E pensa che con la patch è stato persino migliorato quel fightComunque spero che gli altri boss siano un po' meglio del primo, che è tipo uno dei boss peggiori della storia moderna![]()
Gia' che patchavano potevano mettere un uccellino che ti spiega che le rollate si possono fermareE pensa che con la patch è stato persino migliorato quel fight
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente non è affatto male il gioco. Anche artisticamente è ben fatto, con dei bellissimi colori. Io purtroppo l'ho mollato perchè non mi piace molto, preferisco un altro tipo di platform adventure. Da un occhio allo stile e alle meccaniche magari prima di prenderlo, così capisci meglio se fa per te.Vorrei comprarlo ma i commenti negativi sulla telecamera mi frenano, dopo l'ultima patch l'hanno migliorata o la situazione è rimasta tragica ?
In che senso ?Tecnicamente non è affatto male il gioco. Anche artisticamente è ben fatto, con dei bellissimi colori. Io purtroppo l'ho mollato perchè non mi piace molto, preferisco un altro tipo di platform adventure. Da un occhio allo stile e alle meccaniche magari prima di prenderlo, così capisci meglio se fa per te.
A scorrimento oppure più grandi ma non dispersivi, tipo Jack, sly o ratchet.In che senso ?
Ok grazie e se dovessi paragonarlo a qualche altro gioco quale sceglieresti ? Mi interessa sapere a quale altro gioco somiglia di più così mi faccio un'idea.A scorrimento oppure più grandi ma non dispersivi, tipo Jack, sly o ratchet.
Io per platinarlo ho impiegato una trentina di ore.Quanto è longevo il gioco? Per farlo al 100% quanto ci si mette?