PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Cavolo mi sono perso questo giochillo, lo metto in lista. Da quello che leggo è un platform adventure, lo stile mi piace.

In offerta a 19,99€ sul PS Store :ahsisi:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata stamattina la versione retail, lo proverò più avanti perchè sto finendo adesso un titolo adventure simile.

Mi è arrivata stamattina la versione retail, lo proverò più avanti perchè sto finendo adesso un titolo adventure simile.
Prima di iniziarlo, ti consiglierei di scaricarti l'ultima patch perché migliora parecchie cose del gioco (la telecamera in primis).

Mi ero dimenticato di questo gioco, devo riuscirlo a trovare a 20€ retail :stema:

Pure a voi il caricamento iniziale con le piume e le Pagie scatta in maniera indecorosa al punto da sembrare un freezee? Me lo fa ogni volta

Comunque spero che gli altri boss siano un po' meglio del primo, che è tipo uno dei boss peggiori della storia moderna :asd:

Per il resto è molto ben animato e simpatico. Ma il resto è piuttosto meh, mi aspettavo qualcosa di meglio da un titolo che poteva revitalizzare il genere (prima di Odyssey)

Mi ero dimenticato di questo gioco, devo riuscirlo a trovare a 20€ retail :stema:
Oggi lo è su amazon o GS, mi pare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque spero che gli altri boss siano un po' meglio del primo, che è tipo uno dei boss peggiori della storia moderna :asd:
E pensa che con la patch è stato persino migliorato quel fight :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E pensa che con la patch è stato persino migliorato quel fight :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Gia' che patchavano potevano mettere un uccellino che ti spiega che le rollate si possono fermare :asd:

Ho dovuto guardare su internet per superare quella dannata fase 3, un bambino non ci sarebbe mai arrivato da solo :asd:

Vorrei comprarlo ma i commenti negativi sulla telecamera mi frenano, dopo l'ultima patch l'hanno migliorata o la situazione è rimasta tragica ?

Vorrei comprarlo ma i commenti negativi sulla telecamera mi frenano, dopo l'ultima patch l'hanno migliorata o la situazione è rimasta tragica ?
Tecnicamente non è affatto male il gioco. Anche artisticamente è ben fatto, con dei bellissimi colori. Io purtroppo l'ho mollato perchè non mi piace molto, preferisco un altro tipo di platform adventure. Da un occhio allo stile e alle meccaniche magari prima di prenderlo, così capisci meglio se fa per te.

Tecnicamente non è affatto male il gioco. Anche artisticamente è ben fatto, con dei bellissimi colori. Io purtroppo l'ho mollato perchè non mi piace molto, preferisco un altro tipo di platform adventure. Da un occhio allo stile e alle meccaniche magari prima di prenderlo, così capisci meglio se fa per te.
In che senso ?

In che senso ?
A scorrimento oppure più grandi ma non dispersivi, tipo Jack, sly o ratchet.

A scorrimento oppure più grandi ma non dispersivi, tipo Jack, sly o ratchet.
Ok grazie e se dovessi paragonarlo a qualche altro gioco quale sceglieresti ? Mi interessa sapere a quale altro gioco somiglia di più così mi faccio un'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro