Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book | Primavera

Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,346
ioscio.gif

Editore: Nintendo
Genere: Piattaforme
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese

Video

Concordo con warioss super caruccio. Esteticamente è splendido, speriamo abbia bella ciccia di gameplay.

A livello artistico è molto bello ma non ho capito se è una serie di mini livelli dentro il libro oppure ci sarà più ciccia... da capire

Sembra il seguito di Yoshi' Story, che di per sé nin è una cosa buonissima visto la qualità del gioco :asd:

Stile caruccio, ma il gioco in sé... non l'ho ben capito. Non mi ha stupito molto. Vedremo, ma avrei preferito un seguito di Crafted World e bona

può essere interessante se una volta registrati i personaggi/comprimari/nemici ecc il tutto si traduce in un platform fluido... Se ogni tre per due si ferma il gioco per farti vedere la registrazione/le possibilità diventa molto tedioso...

in attesa di altro materiale quindi

Molto carino.
Ha una vive che mi ricorda non poco wholly’s world…niente Pochy però :sadfrog:

Riguardo la difficoltà mettiamoci il cuore in pace che sarà tarata tipo Crafted World. Lo stile grafico e la solita pletora di roba da collezionare per me sono abbastanza per volerlo giocare.

Mi piace che si stiano sbizzarrendo con Yoshi, ogni loro titolo cercano di differenziarti a livello artistico, pure questo sembra virare su un concept ancora più diverso dal precedente, questi disegni in primo piano sanno dire la loro. Personalmente come concept mi ricorda un po’ plucky squire, per quanto qui sia più unificato come genere e componente artistica.

Mi sembra delizioso :bruniii:

Ma ricordo a me stesso che questa volta potrebbe non bastare. Per essere disposto a pagare i prezzi premium di Nintendo, voglio che il gioco sia premium in tutto. Certamente starò molto attento a informarmi sulla colonna sonora, non comprerò di nuovo un gioco con lo stesso motivetto rivisitato in tutti i livelli.

Mi sembra delizioso :bruniii:

Ma ricordo a me stesso che questa volta potrebbe non bastare. Per essere disposto a pagare i prezzi premium di Nintendo, voglio che il gioco sia premium in tutto. Certamente starò molto attento a informarmi sulla colonna sonora, non comprerò di nuovo un gioco con lo stesso motivetto rivisitato in tutti i livelli.

Sì, stavolta non devono sbagliarmi la colonna sonora, troppo importante tornare ai livelli che conoscevamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro