Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book | Primavera

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Welcome back yoshi voglio vedere qualcosa di più ma probabilmente lo prendo al lancio:bruniii:

Artisticamente bellissimo, però mi ricorda Story e questo rende il rapporto con il titolo complicato, visto i miei ricordi di bambino. Lo tengo d'occhio.

Visto prima il trailer, favoloso. :hall:

Ed è subito - come al solito - Yoshi's Island :bruniii:

ma questo è stupendo

Bellissimo visivamente ma non credo di averlo inquadrato benissimo a livello di gameplay, all'inizio credevo quasi fosse un'avventura grafica, poi sono arrivate delle più confortanti fasi platform :asd:

Attendo di rivederlo più avanti.

Questo già lo adoro. Ma che cazzo di grafica e di stile hanno tirato fuori?:phraengo:

Carinissimo :geddoe:
Non ho capito bene il gameplay, quanto sarà platform tradizionale ad esempio :hmm:

Finalmente qualcuno ha Nintendo si è accorto che Yoshi story è il miglior stile della serie e bastava fare un gioco normale invece della strana struttura, quasi alla star fox di story

Finalmente qualcuno ha Nintendo si è accorto che Yoshi story è il miglior stile della serie e bastava fare un gioco normale invece della strana struttura, quasi alla star fox di story
Sulla struttura di questo titolo non mi è chiarissimo, ha si fasi platform ma sembra quasi più un puzzle game basato sulla ricerca e studio della flora/fauna e delle loro interazioni

Sulla struttura di questo titolo non mi è chiarissimo, ha si fasi platform ma sembra quasi più un puzzle game basato sulla ricerca e studio della flora/fauna e delle loro interazioni
stessa impressione mia. la speranza mia è che sia sostanzialmente un platform con elementi puzzle e che la pausa che ti rimanda al libro per registrare gli elementi e le possibili interazioni non sia troppo invasiva, in modo da non incidere sul flusso del gioco... poi vabbè, una volta registrato un discreto numero di elementi mi aspetto che capitino livelli più o meno lunghi in cui vediamo solo cose già note e quindi non ci sia manco una interruzione

Bello ma sa di "facile a prova di scimmia" in maniera impressionante. :asd:

Rivedendo il trailer in effetti non si capisce bene se sia un adventure-collectathon come gli ultimi due o se i quadri da giocare saranno più contenuti con una missione da fare e stop. Non sono neanche sicuro lo facciano i Good Feel. Ma vabbe’ ci sta era solo un teaser, sarà D1 comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro