Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book | Primavera

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rivedendo il trailer in effetti non si capisce bene se sia un adventure-collectathon come gli ultimi due o se i quadri da giocare saranno più contenuti con una missione da fare e stop. Non sono neanche sicuro lo facciano i Good Feel. Ma vabbe’ ci sta era solo un teaser, sarà D1 comunque
Secondo me ogni pagina è dedicata a una creatura e con la scusa vhe devi controllare come si comporta per registrarla nel bestiario, ti ritrovi a fare diverse cose.

Idea originale (insieme allo stile) la cui realizzazione ora è impossibile sbilanciarsi perchè c'è da capire la profondità della cosa :asd:

Comunque mi sembra un altro titolo Good-Feel, non sarebbe male se riuscissero a gestire anche 2 progetti Nintendo assieme.

Può anche essere Arzest (hanno sviluppato Yoshi new Istland e Hey Pikmin), ma mi sembra un po' troppo curato a livello tecnico per essere un loro titolo e anche lo stile di gameplay basato sull'esplorazione e studio degli ambienti mi ricorda molto le sperimentazioni che good feel utlimamente sta cercando di inserire nei suoi prodotti, poi anche il sound design mi sembra uguale ai loro yoshi.

Sono rimasto stregato da quello che ho visto, ma spero con tutto il cuore che dietro non ci sia Arzest, perché Yoshi’s New Island mi ha profondamente deluso sotto ogni aspetto

Sono rimasto stregato da quello che ho visto, ma spero con tutto il cuore che dietro non ci sia Arzest, perché Yoshi’s New Island mi ha profondamente deluso sotto ogni aspetto

Secondo me è scontato che dietro ci siano i Good Feel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro