Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo lo salto, anche se mi piaceva molto artisticamente mi sa che mi verrebbe a noia. Oramai mi rimane solo Splatoon a cui puntare.

lette un paio di recensioni. Continuo a non capirci una sega :asd:

Non amo particolarmente questo accento ricorrente che viene posto sul fatto che sia un titolo rivolto ai bambini. è un "non" argomento, non vuol dire niente e non fa capire niente del gioco. Credo poi si arrivi a questa considerazione basandosi sul fatto che non perdi vite, che però dovrebbe essere analizzato come elemento di design, per capire se funzioni o meno nel contesto.
Nellla recensione che ho ascoltato dei divanati in realtà dicono una cosa abbastanza attuale sul fatto che è un titol oche richiede curiosità e spirito di osservazione e non son convinti che i bambini a oggi abbiano la soglia d'attenzione da investirci del tempo :asd:

Per il resto il senso di sfida, nei termini che avevo auspicato, c'è e tanto mi basta.
[automerge]1779196978[/automerge]
izumi1988 com'è in portatile perchè da alcune parti leggo che è brutto.

Levate l'UE5 a Nintendo e sussidiarie

Nellla recensione che ho ascoltato dei divanati in realtà dicono una cosa abbastanza attuale sul fatto che è un titol oche richiede curiosità e spirito di osservazione e non son convinti che i bambini a oggi abbiano la soglia d'attenzione da investirci del tempo :asd:

Per il resto il senso di sfida, nei termini che avevo auspicato, c'è e tanto mi basta.
Non riesco ad ascoltare la loro recensione, ma quindi alla fine lo hanno giocato e apprezzato, ricordavo opinioni piuttosto negative in fase anteprima (probabilmente sempre per via di aver confuso la tipologia di gioco)

Non riesco ad ascoltare la loro recensione, ma quindi alla fine lo hanno giocato e apprezzato, ricordavo opinioni piuttosto negative in fase anteprima (probabilmente sempre per via di aver confuso la tipologia di gioco)
Lo han giudicato un titolo da fuori di testa (riferito a Nintendo) proprio per quello che vuole proporre che è super particolare :asd:

comunque delle due recensioni che ho letto, uno lo ha finito e l'altro no, secondo me :eucube:

[automerge]1779196978[/automerge]
izumi1988 com'è in portatile perchè da alcune parti leggo che è brutto.

Levate l'UE5 a Nintendo e sussidiarie
Va beh c'è la solita esagerazione giornalistica di sta ceppa.
Non fa schifo (anzi), solo che essendo artisticamente un dipinto continuo in movimento, in portatile è sprecato

Ho letto qualche recensione e sono sempre più in hype. Per chi ha preordinato da Gamelife, sapete come funziona? Mandano una mail con codice di tracciatura non appena spediscono?

8 a Kena e 6 a Yoshi da una testa Nintendo, in che mani siamo

Inizio a pensare che quel sito è fatto da qualcuno che odia Nintendo e tende a sabotare sotto copertura, buona parte delle batoste vengono da loro:asd:

Ma che state dicendo :asd:

A me questo Yoshi ha trasmesso noia sin dal primo gameplay, le recensioni sono soggettive per forza di cose, semplicemente al redattore X non è "piaciuto".

Non andiamo a fare confronti inutili e sbagliati :ahsisi:

Fatto i primi 4 livelli.
Allora... i livelli non sono lunghissimi e i primi sono quasi dei tutorial, con l'obiettivo di trovare le caratteristiche delle creature. Caratteristiche valorizzate con delle stelle che vanno da una a tre, con quest'ultima che conclude il livello, ma se si punta al fare il 100% del livello ci devi stare parecchio a trovare tutte le caratteristiche della creatura, e non sempre sono intuitive (che non è un male), oltre a trovare i classici fiori.

Non è un platform classico, ma credo che fin qui ci siamo arrivati tutti, ma è più un puzzle-game con elementi platform.

Fatto i primi 4 livelli.
Allora... i livelli non sono lunghissimi e i primi sono quasi dei tutorial, con l'obiettivo di trovare le caratteristiche delle creature. Caratteristiche valorizzate con delle stelle che vanno da una a tre, con quest'ultima che conclude il livello, ma se si punta al fare il 100% del livello ci devi stare parecchio a trovare tutte le caratteristiche della creatura, e non sempre sono intuitive (che non è un male), oltre a trovare i classici fiori.

Non è un platform classico, ma credo che fin qui ci siamo arrivati tutti, ma è più un puzzle-game con elementi platform.
Quali di questi 4 sei riuscito a fare il 100 x 100?

Quali di questi 4 sei riuscito a fare il 100 x 100?
Nessuno XD
Sono riuscito a prendere tutti i fiori nei primi 3, ma nel 4 ho saltato un bel po' di roba, tra cui un fiore che non riesco a trovarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro