- Iscritto dal
- 19 Gen 2020
- Reazioni
- 104
Io dico 85 come Meta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi, queste sono le regole del gioco, mi dispiace, hai detto 79 e te l'accollialzo a 85.
Vado a cercare il fucile di mio nonno con cui sparava alle quaglie
- Visually lacking, especially in handheld mode
UEVado a cercare il fucile di mio nonno con cui sparava alle quaglie
E 7.5 da un altro. Incredibile che per una volta non si siano messi d'accordo.9 da sito concorrente, pare che tolta qualche incertezza tecnica il titolo sia grandioso![]()
Si va dai 9 ai 6. Adoro le esperienze polarizzanti (sperando sia per me dal polo giusto ma leggo ovunque di caccia al tesoro digitale e io questo speravo)E 7.5 da un altro. Incredibile che per una volta non si siano messi d'accordo.
Te l'ho detto. È pieno di roba e interazioni, soprattutto nella seconda metà.Comunque ho ascoltato cose e tutto quel che è stato detto l'ho trovato fantastico. Puzzle game strambo forte che o piace o fa cagare. Va benissimo così, curiosissimo di giocarlo.
Se siete disposti a tornare bambini e a lasciarvi trasportare dalla logica che dettava i vostri giochi d'infanzia, quando la gioia della scoperta e la fantasia più surreale la facevano da padrone, allora Yoshi and the Mysterious Book è il gioco che fa per voi. Per tutti gli altri, potete tranquillamente togliere un paio di punti alla valutazione di questa analisi e tenerlo in considerazione esclusivamente come regalo per un giocatore molto più giovane di voiAppunto, è proprio questo il problema: non dovrebbe esserci niente di male a valutare un gioco con obiettività. Se si valutasse questo gioco per quello che è, pensi che andrebbe sopra il 6 e mezzo? Torno ancora una volta sull’esempio di Princess Peach: quel gioco di me**a ha una media di 75. 75! Uno scomplore di gioco a cui è stata data una media di 75 solo perché gioco Nintendo.
Scusa, ma conoscendo gli sviluppatori e da quello che si è visto dai trailer, non posso aspettarmi tanto di meglio rispetto a Peach.
sei stato profetico
shoppa e valutalette un paio di recensioni. Continuo a non capirci una sega
Non amo particolarmente questo accento ricorrente che viene posto sul fatto che sia un titolo rivolto ai bambini. è un "non" argomento, non vuol dire niente e non fa capire niente del gioco. Credo poi si arrivi a questa considerazione basandosi sul fatto che non perdi vite, che però dovrebbe essere analizzato come elemento di design, per capire se funzioni o meno nel contesto.
Ma dove me lo gioco, nel forno?shoppa e valuta