Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E ora il sito è esploso. :segnormechico:
Ho fatto appena in tempo. 2 minuti dopo è arrivata la comunicazione che stanno lavorando per migliorare il servizio. Va bè stan lavorando solo da 1 anno per sto sito che peggiora di giorno in giorno. Forse è meglio smetterla di lavorarci

Ho fatto appena in tempo. 2 minuti dopo è arrivata la comunicazione che stanno lavorando per migliorare il servizio. Va bè stan lavorando solo da 1 anno per sto sito che peggiora di giorno in giorno. Forse è meglio smetterla di lavorarci
Peccato aver perso Igu, mi sarei fatto due risate con le sue dichiarazioni da PR.

Ovviamente già prenotato e D1, il nuovo trailer mi è piaciuto un sacco, completare il libro sarà una goduria :well:

Io il 19 partirò, è starò via 2 settimane... e quando torno praticamente uscirà FE Rebirth... aiuto... e può solo peggiorare :sard:

Hanno inserito la paccottiglia sul My Nintendo Store: un bundle che con 7 € in più include un peluche di Yoshi (diversi colori da scegliere, solo il peluche costa 11 €), e come bonus incluso con l’acquisto (anche del solo gioco senza peluche) segnalibri magnetici e borsa del gioco.

Io per il momento resto con lo sconto di 10 € che c’era fino a qualche settimana fa, ma devo ancora decidere se acquistarlo o annullare l’ordine.

Hanno inserito la paccottiglia sul My Nintendo Store: un bundle che con 7 € in più include un peluche di Yoshi (diversi colori da scegliere, solo il peluche costa 11 €), e come bonus incluso con l’acquisto (anche del solo gioco senza peluche) segnalibri magnetici e borsa del gioco.

Io per il momento resto con lo sconto di 10 € che c’era fino a qualche settimana fa, ma devo ancora decidere se acquistarlo o annullare l’ordine.
Sono nella tua stessa situazione...
Ma il libro invece dove veniva dato in preordine?

Uscendo tra un mese (a momenti me ne dimenticavo) mi aspetto inizino a pubblicizzarlo come si deve a breve. L'acquisto non è in discussione ma vorrei un trailer normale e hyppante

Sono tentato dal peluche

Peccato, nulla di interessante per me

Mediaworld, io lo prendo la.
Mi sembra più bellino come gadget
MediaWorld, ma non in Italia, mi sembrava di aver capito.
[automerge]1776692165[/automerge]
Sono tentato dal peluche
Comunque costando solo il peluche 11 €, se avevi prenotato quando stava a 60 € conviene tenere quella prenotazione ed acquistare a parte il peluche. Così si pagherebbe 71 invece di 76.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro