- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,648
Ah quello sicuro quanto mi manca FEsi l'unico mio acquisto sicuro su nintendo da qui a pokemon onda/vento è il nuovo FE .... li' si mette in pausa tutto e c'è solo lui

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quello sicuro quanto mi manca FEsi l'unico mio acquisto sicuro su nintendo da qui a pokemon onda/vento è il nuovo FE .... li' si mette in pausa tutto e c'è solo lui

Ho fatto appena in tempo. 2 minuti dopo è arrivata la comunicazione che stanno lavorando per migliorare il servizio. Va bè stan lavorando solo da 1 anno per sto sito che peggiora di giorno in giorno. Forse è meglio smetterla di lavorarciE ora il sito è esploso.![]()
Peccato aver perso Igu, mi sarei fatto due risate con le sue dichiarazioni da PR.Ho fatto appena in tempo. 2 minuti dopo è arrivata la comunicazione che stanno lavorando per migliorare il servizio. Va bè stan lavorando solo da 1 anno per sto sito che peggiora di giorno in giorno. Forse è meglio smetterla di lavorarci
Igu vive e lotta sotto per noi.Peccato aver perso Igu, mi sarei fatto due risate con le sue dichiarazioni da PR.
Questo ce l'avevo fatta su Gamelife
Anche io prenotato, in digitaleOvviamente già prenotato e D1, il nuovo trailer mi è piaciuto un sacco, completare il libro sarà una goduria :well:
Sono nella tua stessa situazione...Hanno inserito la paccottiglia sul My Nintendo Store: un bundle che con 7 € in più include un peluche di Yoshi (diversi colori da scegliere, solo il peluche costa 11 €), e come bonus incluso con l’acquisto (anche del solo gioco senza peluche) segnalibri magnetici e borsa del gioco.
Io per il momento resto con lo sconto di 10 € che c’era fino a qualche settimana fa, ma devo ancora decidere se acquistarlo o annullare l’ordine.
Mediaworld, io lo prendo la.Sono nella tua stessa situazione...
Ma il libro invece dove veniva dato in preordine?
Sono tentato dal pelucheHanno inserito la paccottiglia sul My Nintendo Store: un bundle che con 7 € in più include un peluche di Yoshi (diversi colori da scegliere, solo il peluche costa 11 €), e come bonus incluso con l’acquisto (anche del solo gioco senza peluche) segnalibri magnetici e borsa del gioco.
Io per il momento resto con lo sconto di 10 € che c’era fino a qualche settimana fa, ma devo ancora decidere se acquistarlo o annullare l’ordine.
Peccato, nulla di interessante per meHanno inserito la paccottiglia sul My Nintendo Store: un bundle che con 7 € in più include un peluche di Yoshi (diversi colori da scegliere, solo il peluche costa 11 €), e come bonus incluso con l’acquisto (anche del solo gioco senza peluche) segnalibri magnetici e borsa del gioco.
MediaWorld, ma non in Italia, mi sembrava di aver capito.Mediaworld, io lo prendo la.
Mi sembra più bellino come gadget
Comunque costando solo il peluche 11 €, se avevi prenotato quando stava a 60 € conviene tenere quella prenotazione ed acquistare a parte il peluche. Così si pagherebbe 71 invece di 76.Sono tentato dal peluche