Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Piccolo mio che bello che sei.

Da capire, come sempre ormai con Yoshi, il tasso di sfida che pare ancora una volta inesistente :sadfrog:
Game has no damage or conventional enemies, much more of a exploratory platforming game

Potrei aver letto male ma penso di aver intuito che non ci siano danni e... neanche nemici veri e propri. E' un platform atipico che gioca su esplorazione e puzzle.

FMJSfwrXMAk4RZ7

zaza50
Yes ma infatti l'aspettativa che ho è che la sfida risieda nel cercare di capire cosa faccia quella o quell'altra creatura e che non sia tutto automatico :asd:

Yes ma infatti l'aspettativa che ho è che la sfida risieda nel cercare di capire cosa faccia quella o quell'altra creatura e che non sia tutto automatico :asd:

Io continuo a trovarlo esteticamente delizioso ma il tipo di esperienza che vuole proporre mi lascia molti dubbi, e non solo circa il fattore-sfida (che con ogni probabilità sarà nulla/bassa).

Io continuo a trovarlo esteticamente delizioso ma il tipo di esperienza che vuole proporre mi lascia molti dubbi, e non solo circa il fattore-sfida (che con ogni probabilità sarà nulla/bassa).
Stesse sensazioni.

Leggo pareri contrastanti
[automerge]1776864780[/automerge]
Idem

Io adoro i puzzle game. Credo tutti in questo mondo dovrebbero giocare Baba is You prima di passare all'altro mondo.

Questo sin dal primo trailer mi ha fatto drizzare le antenne perchè ho pensato a Yoshi che entra in un livello e interagendo con il personaggio di turno ne capisce le caratteristiche biologiche, le interazioni con l'ambiente e il rapporto con le altre creature. Per un puzzle game è una premessa molto figa. Ma i puzzle game se non dai un senso di sfida diventano ludicamente scialbi.

E il senso di sfida non lo cerco nel danno da ricevere o nel game over ma nell'impegno della risoluzione.

Difficile capirlo visto che han provato solo 2 capitoli in sede di anteprima. Sono fiducioso anche perchè l'art style è magnifico

Vista l'anteprima di GVG

Molto belli i livelli nella loro realizzazione, mi hanno sorpreso. Per il resto il gioco é quello che mi aspettavo ma sembrano esserci più scoperte di quanto immaginassi

Mi ispira poco, ormai le cose brainless mi annoiano facilmente.
Magari tra qualche anno su Vinted gli si può dare una chance.

Io l'assenza di una vita in questo gioco la vedo come l'assenza del tempo per completare un livello di Mario Wonder, ovvero un taglio che per il tipo di gioco secondo me ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro