Game has no damage or conventional enemies, much more of a exploratory platforming gamePiccolo mio che bello che sei.
Da capire, come sempre ormai con Yoshi, il tasso di sfida che pare ancora una volta inesistente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game has no damage or conventional enemies, much more of a exploratory platforming gamePiccolo mio che bello che sei.
Da capire, come sempre ormai con Yoshi, il tasso di sfida che pare ancora una volta inesistente![]()
Game has no damage or conventional enemies, much more of a exploratory platforming game
Yes ma infatti l'aspettativa che ho è che la sfida risieda nel cercare di capire cosa faccia quella o quell'altra creatura e che non sia tutto automaticoPotrei aver letto male ma penso di aver intuito che non ci siano danni e... neanche nemici veri e propri. E' un platform atipico che gioca su esplorazione e puzzle.
![]()
zaza50

Quello lo darei per scontato, ci sarà da capire qualcosa e rivisitare i livelli per trovare le varie interazioniYes ma infatti l'aspettativa che ho è che la sfida risieda nel cercare di capire cosa faccia quella o quell'altra creatura e che non sia tutto automatico![]()
Sisi ma questa cosa non mi preoccupa. Ho capito cosa han voluto fare e mi piace l'idea. Il tasso di sfida lo puoi creare anche con queste premesse.Game has no damage or conventional enemies, much more of a exploratory platforming game
Yes ma infatti l'aspettativa che ho è che la sfida risieda nel cercare di capire cosa faccia quella o quell'altra creatura e che non sia tutto automatico![]()
Stesse sensazioni.Io continuo a trovarlo esteticamente delizioso ma il tipo di esperienza che vuole proporre mi lascia molti dubbi, e non solo circa il fattore-sfida (che con ogni probabilità sarà nulla/bassa).
Potrei aver letto male ma penso di aver intuito che non ci siano danni e... neanche nemici veri e propri. E' un platform atipico che gioca su esplorazione e puzzle.
![]()
zaza50
IdemIo continuo a trovarlo esteticamente delizioso ma il tipo di esperienza che vuole proporre mi lascia molti dubbi, e non solo circa il fattore-sfida (che con ogni probabilità sarà nulla/bassa).
FixC'è un solo motivo per non dare priorità ai titoli Nintendo: che prima o poi finiscono, quindi vanno "annacquati" con le rivali![]()
Sì però i colpi nemici non hanno conseguenze, si tratta solo riuscire a rispedire i colpi indietroAl minuto 11:30 di questo gameplay si vede una specie di boss fight
Io adoro i puzzle game. Credo tutti in questo mondo dovrebbero giocare Baba is You prima di passare all'altro mondo.Io continuo a trovarlo esteticamente delizioso ma il tipo di esperienza che vuole proporre mi lascia molti dubbi, e non solo circa il fattore-sfida (che con ogni probabilità sarà nulla/bassa).