Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
IMG-1655.jpg
UE 10000% Good Feel, non che ci fossero ulteriori dubbi ma mi sono sempre chiesto perché ad esempio su Famiboards pensavano fosse un altro team

Artisticamente è fuori scala ma a me sembra fin troppo bambinesco e anche noioso. :/

ah sì, quelli di una poltrona per due.

sono giunto alla conclusione che hanno giudizi spesso limitatissimi
Bè ma in verità i loro dubbi li capisco benissimo solo che i loro dubbi a me suonano come una roba che vorrei giocare.

Il tasso di sfida e cioè quanto di questa sperimentazione è guidata/casuale o ricercata, sarà il metro di giudizio sul giudicarlo bene o male come titolo.

Bè ma in verità i loro dubbi li capisco benissimo solo che i loro dubbi a me suonano come una roba che vorrei giocare.

Il tasso di sfida e cioè quanto di questa sperimentazione è guidata/casuale o ricercata, sarà il metro di giudizio sul giudicarlo bene o male come titolo.
Secondo me si aspettavano un gioco diverso e spesso giocare i titoli in anteprima non restituisce la stessa esperienza, vedasi Bananza

Artisticamente sublime. Ho ancora qualche riserva sul gameplay. In the meantime, recupero crafted world :sisi:

Anch'io farò Day1 per questo gioco, tra l'altro ad un ottimo prezzo: 50 euro.

Praticamente, Amazon lo vendeva 69.99, poi ha adattato il prezzo al digitale, quindi 59.99. Mio fratello mi dice che ha un buono da 10 euro per il primo ordine tramite l'App e non sa che farsene... perfetto! Quindi, mi verrà, come dicevo, 49.99 euro

Nel frattempo, per ingannare l'attesa, mi son giocato Yoshi Woolly World o meglio Poochy & Yoshi Woolly World, il capitolo che è uscito su 3DS.

Che dire, ragazzi, un gioco eccezionale. Ho visto che un sito concorrente gli ha dato 9, però io ricordavo un Metacritic bassino, infatti è 78 o 79. Per me, vale tranquillamente 9.

Prima di questo avevo giocato solo Yoshi's New Island. Ma la cosa che mi ha sorpreso è che è un gioco duro, impegnativo, non il classico platform all'acqua di rose. Praticamente i livelli speciali sono assimilabili ai Livelli K di Donkey Kong.

Ho imbrogliato solo in pochi punti (video su Yt), per il resto ho fatto tutto da solo ma ci ho speso parecchio: 30 ore. Praticamente mi son aiutato sul Livello 4-4, perché hanno messo due Fiori ridenti nel giro di 20 centimetri e non ci sarei mai arrivato, poi un altro livello per 1 moneta che forse col Magnete l'avrei presa e sul 6-8 per trovare il Tipo Timido Blu. E il 6-9 (titolo preferito: Scheletro Gabbo, perché ti arrabbi?), ho usato la Spilla che rende immuni a fuoco e lava 😅

Ho completato anche il teatro con tutti i nemici. Per fare quello, ovviamente, ho seguito una guida

Comunque, ripeto, mi ha sorpreso e ne sono stato felicissimo il livello di sfida che offre il gioco. Per essere uno Yoshi, tanta roba

Caspita quasi 40 ore, altro che 30

100%

2 settimane! 🔥🔥🔥

Dai che ci siamo quasi. Finalmente riprendo ad utilizzare la console!

Che, a dire il vero, faccio D1 ma dietro con me ho la Oled. Questo potrò giocarlo solo a Luglio 😭

Da una parte, è meglio, per evitare di saturarmi avendo finito da poco Woolly World. È anche vero che difficilmente sarebbe successo, dal momento che sono giochi completamente diversi

Anche a voi è arrivato l'email di Nintendo con l'imminente spedizione ma senza peluche, per chi l'aveva ordinato?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

2 settimane! 🔥🔥🔥

Dai che ci siamo quasi. Finalmente riprendo ad utilizzare la console!

Che, a dire il vero, faccio D1 ma dietro con me ho la Oled. Questo potrò giocarlo solo a Luglio 😭

Da una parte, è meglio, per evitare di saturarmi avendo finito da poco Woolly World. È anche vero che difficilmente sarebbe successo, dal momento che sono giochi completamente diversi
OT: Nickname e avatar mi hanno fatto scendere una lacrimuccia. Dammi un nuovo Power Stone cara CapGod:cry2:

Credo che non sia più possibile prenotare il gioco a 10 euro in meno, anche Amazon mi propone 70 come prezzo minimo garantito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro