- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,799
UE 10000% Good Feel, non che ci fossero ulteriori dubbi ma mi sono sempre chiesto perché ad esempio su Famiboards pensavano fosse un altro team
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UE 10000% Good Feel, non che ci fossero ulteriori dubbi ma mi sono sempre chiesto perché ad esempio su Famiboards pensavano fosse un altro team
Bè ma in verità i loro dubbi li capisco benissimo solo che i loro dubbi a me suonano come una roba che vorrei giocare.ah sì, quelli di una poltrona per due.
sono giunto alla conclusione che hanno giudizi spesso limitatissimi
Secondo me si aspettavano un gioco diverso e spesso giocare i titoli in anteprima non restituisce la stessa esperienza, vedasi BananzaBè ma in verità i loro dubbi li capisco benissimo solo che i loro dubbi a me suonano come una roba che vorrei giocare.
Il tasso di sfida e cioè quanto di questa sperimentazione è guidata/casuale o ricercata, sarà il metro di giudizio sul giudicarlo bene o male come titolo.
Sì, ho un dejavù con Bananza dove tutti si aspettavano un platformSecondo me si aspettavano un gioco diverso e spesso giocare i titoli in anteprima non restituisce la stessa esperienza, vedasi Bananza
Dopo riconosco che rispetto a Bananza, Yoshi si presenta con una formula più approcciabile ad un pubblico più giovane. Però mi sembra un titolo molto curato nelle interazioni offerte.Sì, ho un dejavù con Bananza dove tutti si aspettavano un platform

Quante interazioni diverse, ci sarà un botto di roba da scoprire
Quante interazioni diverse, ci sarà un botto di roba da scoprire

OT: Nickname e avatar mi hanno fatto scendere una lacrimuccia. Dammi un nuovo Power Stone cara CapGod2 settimane!
Dai che ci siamo quasi. Finalmente riprendo ad utilizzare la console!
Che, a dire il vero, faccio D1 ma dietro con me ho la Oled. Questo potrò giocarlo solo a Luglio
Da una parte, è meglio, per evitare di saturarmi avendo finito da poco Woolly World. È anche vero che difficilmente sarebbe successo, dal momento che sono giochi completamente diversi