Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Taaaaaaante meccaniche.
Taaaaaaante interazioni.

Parks And Recreation Wow GIF

Le recensioni dovrebbero valutare il gioco per ciò che è e non per quel che "doveva" essere/quello che il recensore si aspettava
Allora dovrebbe prendere 5, massimo 6. Ma essendo un gioco di un big publisher, la media dei giochi mediocri per i big è il 7, quindi io dico meta 70.

Non sapevo l'avessi già giocato e finito. Sai dirmi più o meno quanto dura?
Non serve più nemmeno a chi fa recensioni finire un gioco, figurati a me che non sono nemmeno pagato. Ho abbastanza esperienza per sapere quello di cui parlo, la media sarà intorno al 70 e sarà troppo alta. Non dimenticare che gli sviluppatori sono gli stessi di Princess Peach (peggior gioco Nintendo che abbia mai giocato), in più ha un gameplay per bambini di 2 anni e la cosa si è vista fin dal primo trailer, se non te ne sei già accorto te ne accorgerai quando lo “giocherai”.

Allora dovrebbe prendere 5, massimo 6. Ma essendo un gioco di un big publisher, la media dei giochi mediocri per i big è il 7, quindi io dico meta 70.
Scusa, ma che ci sarebbe di male nel valutare un gioco per quello che é? :asd:

Se un gioco si presenta come puzzle game e tu lo giochi come se fosse un platform tradizionale e dici che ad esempio non c'é una direzione perché per esempio non hai un traguardo tipo bandiera da raggiungere linearmente, non é colpa del gioco il difetto citato.

Scusa, ma che ci sarebbe di male nel valutare un gioco per quello che é? :asd:

Se un gioco si presenta come puzzle game e tu lo giochi come se fosse un platform tradizionale e dici che ad esempio non c'é una direzione perché per esempio non hai un traguardo tipo bandiera da raggiungere linearmente, non é colpa del gioco il difetto citato.

Ma poi onestamente per un bambino è probabilmente più immediato un classico platform (ovviamente con difficoltà tarata verso il basso) in cui devi andare semplicemente dal punto A al punto B.

In questo Yoshi, a parte le interazioni più banali (tipo inghiotti la creatura), mi aspetto che si dovrà usare il cervello per intuire quelle più avanzate, le quali potrebbero anche permettere di raggiungere zone inaccessibili.

Insomma senza averlo giocato mi sembra prematuro definirlo un giochetto per bambini (se non per lo stile disegnato a mo' di libro di illustrazioni che però mi sembra un pregio piuttosto che un difetto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro