Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le recensioni dovrebbero valutare il gioco per ciò che è e non per quel che "doveva" essere/quello che il recensore si aspettavaPerò temo che la critica si aspetti il classico platform ma questo Yoshi punta su altro (interazioni con le creature e l'ambiente circostante per fare via via nuove scoperte.)
How it looks
How it is![]()
![]()

Allora dovrebbe prendere 5, massimo 6. Ma essendo un gioco di un big publisher, la media dei giochi mediocri per i big è il 7, quindi io dico meta 70.Le recensioni dovrebbero valutare il gioco per ciò che è e non per quel che "doveva" essere/quello che il recensore si aspettava
Non sapevo l'avessi già giocato e finito. Sai dirmi più o meno quanto dura?Allora dovrebbe prendere 5, massimo 6.
Non serve più nemmeno a chi fa recensioni finire un gioco, figurati a me che non sono nemmeno pagato. Ho abbastanza esperienza per sapere quello di cui parlo, la media sarà intorno al 70 e sarà troppo alta. Non dimenticare che gli sviluppatori sono gli stessi di Princess Peach (peggior gioco Nintendo che abbia mai giocato), in più ha un gameplay per bambini di 2 anni e la cosa si è vista fin dal primo trailer, se non te ne sei già accorto te ne accorgerai quando lo “giocherai”.Non sapevo l'avessi già giocato e finito. Sai dirmi più o meno quanto dura?
Scusa, ma che ci sarebbe di male nel valutare un gioco per quello che é?Allora dovrebbe prendere 5, massimo 6. Ma essendo un gioco di un big publisher, la media dei giochi mediocri per i big è il 7, quindi io dico meta 70.

Scusa, ma che ci sarebbe di male nel valutare un gioco per quello che é?
Se un gioco si presenta come puzzle game e tu lo giochi come se fosse un platform tradizionale e dici che ad esempio non c'é una direzione perché per esempio non hai un traguardo tipo bandiera da raggiungere linearmente, non é colpa del gioco il difetto citato.
Sì, valuterò personalmente se il gioco merita o no, però almeno potrò dirlo DOPO averlo finito e non prima, quindi non basandomi su una sensazione o pelle o sulla predizione di una sfera di cristallote ne accorgerai quando lo “giocherai”.